“Molto bello ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Punta Campanella Resort & Spa

Hai aggiunto Punta Campanella Resort & Spa ai Preferiti
Punta Campanella Resort & Spa
4.0 su 5 Resort   |   Piazza delle Sirene 2 | Marina del cantone, 80061 Massa Lubrense, Italia   |
Offerte e Annunci
A partire da Euro 108,00
Classificato al n.22 di 46 hotel a Massa Lubrense
BN
“Molto bello ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

A parte la prima colazione, ottima ed abbondante (direi ingrassante), lo abbiamo vissuto solo di notte perchè fuori è un paradiso. L'hotel è comunque bello, confortevole, in posizione invidiabile. La camera vista mare è un sogno, al cinema in prima fila con lo spettacolo di un mare stupendo o di un cielo stellato. Lo staff del Punta Campanella è stato sempre gentile, disponibile e professionale. In alcune occasioni in cui ci siamo fermati a cena, abbiamo mangiato molto bene. La posizione è invidiabile, a quattro passi dal mare e da un efficientissimo servizio traghetti e noleggio barche. L'atmosfera del posto è comunque bellissima, frizzante e, in ogni caso, tranquilla. In albergo oltre alla Spa, cyclette e tapis roulant a disposizione degli ospiti. Insomma noi ci torneremo al più presto, magari per un fine settimana.

marketingpcr, Direttore alle Punta Campanella Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Gentile ospite,
le testimonianze dei ns. clienti destano in noi grande attenzione e per questa ragione, ringraziamo per il suo commento.
Con l'innovazione tecnologica, oggi noi aziende, abbiamo la possibilità di contatare direttamente e senza intermediazioni le considerazione della clientela. Tale aspetto è fondamentale sia in termini di velocità che di performance.
Al riguardo, cerchiamo di prendere spunto da qualsiasi recenzione, sia positiva che negativa, per migliore sempre i ns. servizi.
ad ogni modo, speriamo che il suo soggiorno presso il ns. hotel sia stata di suo gradimento e che presto ci possa tornare a far visita.
nell'attesa le porgiamo cordiali saluti. Nicola S.

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il soggiorno-seppuyr brevissimo al Punta campanella resort è stato molto piacevole....
La struttura è nuovissima e le camere molto comode, moderne e dotate di ogni comfort, peraltro sono silenziosissime... Tutto è stato rinnovato-o costruito- molto recentemente. Il personale abbastanza professionale, la prima colazione discreta ma forse si potrebbe fare qualcosa in più....
L'hotel è a due passi dal mare, anche se le spiaggie sono un po' affollate a Nerano....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Quest' anno , io e la mia famiglia ci siamo imposti una vacanza all'insegna del relax e della semplicità . Ci siamo riusciti . Abbiamo scelto come posto , una meravigliosa baia : Punta Campanella . Il luogo era meraviglioso , il mare cristallino , la spiaggia bella , grande e dotata di tanti servizi . Per quanto riguarda la struttura , abbiamo optato per il Resort Punta Campanella . L' hotel è posizionato in modo da ottenere una visuale spettacolare . Pieno di servizi , struttura elegante , massima pulizia , e con personale molto disponibile e soprattutto cordiale . Ma ... c'è un ma , purtroppo . L'unica nota a sfavore è il cibo , poco gustoso e di scarsa qualità . Impossibile mangiare così a Napoli , la patria della buona cucina al mondo ! Non cercavamo piatti molto elaborati e sofisticati , ma semplicemente gusto , genuinità e buon sapore . Se avessimo mangiato bene , saremmo ritornati sicuramente un'altra volta , ma ... purtroppo non è andata così ! Ci dispiace , perchè il posto era davvero incantevole . Peccato !

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Siamo appena tornati (io, mia moglie e mia figlia di 11 mesi) da un bellissimo soggiorno di 4 giorni presso il resort Punta Campanella.
Poche parole: ci è piaciuto tutto! La prima cosa che ci ha colpito è l'estrema gentilezza e cortesia del personale tutto: addetti alla reception, personale addetto al garage, alla pulizia delle camere, al ristortante ed addirittura i bagnini del lido convenzionato con il resort. Tutti si sono impegnati affinchè riuscissero a soddisfare le nostre, credetemi, innumerevoli richieste.
La camera (303), con una vista che parlava da sola, era ampia, confortevole e pulita.
I piatti serviti al ristorante sono stati tutti buonissimi, ricercati ed egregiamente presentati. Un ringraziamneto particolare alla Sig.ra Angela che, forse perchè anche lei mamma di una bimba piccola, si è prodigata addirittura a distrarre mia figlia per permetterci di cenare senza troppi problemi (ovviamente il tutto senza trascurare il suo lavoro).
La SPA è stata una piacevole sorpresa: in realtà è piccola ma vi si accede su prenotazione per cui si è da soli con tutti i servizi a disposizione. Decisamente meglio una SPA più piccola di altre ma a tua completa disposizione piuttosto che una grande SPA dove però devi attendere per occupare, ad esempio, una postazione idromassaggio.
Praticamente di fronte al resort c'è il lido convenzionato che offre tutti i principali servizi per trascorrere una piacevole giornata al mare (anche con una bimba di 11 mesi).
Non posso concludere senza ringraziare il Sig. Espedito della reception che possiamo definire il nostro angelo custode di questo primo soggiorno al mare con la bimba piccola. Se avevamo un dubbio/timore bastava rivolgersi ad Espedito che, con estrema naturalezza e padronanza del mestiere, riusciva ad accontentarci in tutto con tempestività, senza invadenza alcuna e,soprattutto, con rara professionalità.

Brugherio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Arrivati a Punta Campanella abbiamo trovato una piacevole sorpresa: una posizione fantastica direttamente sul mare, servizio traghetti a quattro passi, camere ampie e confortevoli, cucina di ottima qualità, grande senso dell'accoglienza e ospitalita'.
Luogo particolarmente indicato per i bambini.
Il servizio garage risulta essere fondamentale.
La suite e' adatta ad ospitare una famiglia di 4 persone in massima liberta', il bagno dotato di doppio lavandino e jacuzzi!

4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

sono stato con la famiglia in questo resort molto confortevole praticamente sul mare.molto ospitali servizio cortese pulizia ottima.lo consiglio per un week di relax.l'unico punto anzi due garage a pagamento e internet a pagamento,stonano per un hotel a 4 stelle,dove sia l'una che l'altra sono praticamente senza scelta.non esistono altri tipi di parcheggio e la connessione ad internet non e' possibile senza il wi-fi dell'albergo.

Lodi
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

L'hotel gode di una buona vista mare solo dal secondo piano. Impossibile la ricezione dei telefoni cellulari in tutta l'area. Si è tagliati fuori dal mondo!!!
L'hotel è gestito dai 3 giovani ragazzi (figli del proprietario) dall'atteggiamento molto arrogante, decisamente non in grado di gestire (anche dal punto di vista relazionale) la clientela ed il business e molto inesperti con una scarsissima conoscenza della lingua inglese.
Dicono che il parcheggio è di 20€ al giorno (per un'auto standard, ma se avete una Station Wagon costa 30€) Che scorretti!!!
Il primo piano puzza di fogna nonostante abbondino con profumatori ambientali!
Unico punto di eccellenza il ristorante che offre diverse scelte con piatti vari, bene guarniti e presentati, di qualità, il tutto magistralmente organizzato dal Maitre, persona di notevole esperienza, sapienza e squisita gentilezza che ha saputo trasmettere il suo concetto di attenzione per il cliente ai suoi collaboratori molto professionali e cortesi.
La baia è decisamente tra le migliori della costa sorrentina. La spiaggia (a 50m), non dell'hotel, di sassi, molto bene attrezzata, gestione onesta e cordiale (15€ per 2 lettini e ombrellone), è purtroppo troppo affollata nelle prime 2 file (i lettini sono tutti a contatto tra di loro) soprattutto nel week end.
Esperienza negativa! Tornerei nel posto perchè merita ma mai più nello stesso albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Punta Campanella Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punta Campanella Resort & Spa

Indirizzo: Piazza delle Sirene 2 | Marina del cantone, 80061 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
N. 10 hotel di lusso a Massa Lubrense
Categoria hotel:4 stella/e — Punta Campanella Resort & Spa 4*
Punta Campanella Resort & SPA, situato fra la Sorrento Coast e la Amalfi Coast, direttamente sul mare, nella riserva marina protetta di "Punta Campanella", tutelata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), si propone come punta di distinzione e di eccellenza nell'offerta turistica della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. La struttura alberghiera, di recente, completamente ristrutturata, rifunzionalizzata e riqualificata ispirandosi all’espressione architettonica della locale tradizione mediterranea, è posizionata praticamente a pochi metri dal mare, Bandiera Blu, nella splendida baia di Marina di Cantone - Massa Lubrense, tra i faraglioni di Capri e l'isola dei Galli. Punta di distinzione nell'ospitalità orientata al massimo comfort, grazie alle dotazioni di cui dispone (52 camere, di cui le 4 suite, gran parte con terrazza dalla quale si gode di stupenda vista sul mare della spettacolare baia di Marina del Cantone, tutte munite di LCD TV ,SKY hotel vision silver, climatizzazione, minibar, telefono diretto, cassetta di sicurezza; area fitness, ampia terrazza panoramica attrezzata e solarium oltre locali e servizi comuni tutti climatizzati con Wi-Fi presente in tutta la struttura) ed ai servizi disponibili a pagamento (Centro Benessere SPA, garage privato con servizio car valet, sala meeting multimediale, servizio shuttle da e per l’aeroporto e per tutte le destinazioni turistiche della zona, servizio prenotazione della spiaggia convenzionata, servizio valet, Escursioni per Positano, escursioni per Amalfi ed escursioni per Capri, con partenza direttamente a 50m dal Resort, disponibili anche con barche private alla scoperta degli angoli più suggestivi della costiera).Punta di charme e di fascino capace di assicurare serietà e professionalità, ambienti curati e raffinati, qualità dei servizi, particolare appeal e costante attenzione personale per gli ospiti, trasferendo agli stessi indimenticabili emozioni e il desiderio di ritornare. Punta di eccellenza, non ultimo, nella Ristorazione, adatta ad ogni occasione. Gli chef offrono le specialità dell'autentica cucina locale, esaltandone i sapori e gli ingredienti naturali. La grande professionalità, l’esperienza e la cura nei particolari caratterizzano un servizio eccellente assicurando agli ospiti un continuo relax, convinti che per una perfetta vacanza non devono mancare questi fattori importantissimi che sono alla base del benessere sia fisico che mentale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punta Campanella Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tivoli Villa Adriana
Hotel Punta Campanella Nerano
Punta Campanella Resort & Spa Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Punta Campanella Hotel Massa Lubrense
Punta Campanella Massa Lubrense
Punta Campanella Resort And Spa
Punta Campanella Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Punta Campanella Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.