“ABBASTANZA SODDISFATTA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 46 hotel a Massa Lubrense
Fondi, Italia
“ABBASTANZA SODDISFATTA”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Servizio buono, ottimo il ristorante....carino nel complesso!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

303 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Caserta
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati 2 notti in questo hotel. Abbiamo prenotato una suite, terrazzino con vista su Capri spettacolare ma per il resto lasciava un pò a desiderare.Per arrivare in camera bisogna attraversare un corridoio all'aperto dove vedi lenzuola stese e senti maleodori provenire dalla cucina dell'albergo. All'interno della stanza c'è un frigobar dove abbiamo trovato lattine arruginite o scadute.
L'albergo ha una piscina scoperta al quarto piano, non molto grande ma ben tenuta, l'unico difetto che lo stesso non prevede il set piscina (o almeno l'asciugamano) e se ne volevi uno te lo dovevi portare dalla stanza.
La colazione era abbondante ma con molta poca scelta.
Una cosa anomala: la domenica mattina, dopo aver fatto colazione, siamo stati in piscina; al nostro ritorno abbiamo notato che la camera ancora non era stata pulita. Dopo aver pranzato ci siamo messi a riposare ma alle 16.00 ci hanno svegliato e ci hanno obbligato ad uscire dalla stanza, cosa veramente assurda!
Le persone della recpetion sono stati molto gentili e cordiali con noi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho scoperto quest'hotel grazie ad un'offerta...Fantastico il percorso SPA con massaggio incluso. per raggiungere la camera con vista mare bisogna attraversare un corridoio all'aperto con gli areatori delle cucine e quindi vi lascio immaginare i cattivi odori. Nella mezza pensione non sono compresi gli antipasti...quindi ho dovuto pagare la differenza. voto 5.5

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Personale disponibilissimo, attento e premuroso a tutte le nostre richieste. Arrivati in tarda serata a causa del traffico, siamo stati piacevolmente accolti dal personale e portati al ristorante, dove avevo prenotato una cena. Da premettere che la cena era prevista alle 21:30 e noi siamo arrivati alle 23:00, orario di chiusura del ristorante. Ci hanno aspettato senza alcun problema per poi servirci con estrema cortesia e gentilezza dal prosecco di benvenuto al dolce. Tutto ottimo e gustoso! Cibi freschi e cucinati ad hoc. Non starò a dilungarmi, ma posso dirvi che per il nostro anniversario, mi hanno servito in camera un Berlucchi con fragole succosissime a seguito. Insomma, tutto perfetto! Servizi impeccabili: dalla camera pulita, tanto comoda ed accogliente, al centro benessere, dove ci siamo piacevolmente deliziati tra massaggi e piscina, per non parlare la vista mare che si gode da questa location, con una romantica vista su Capri che ha deliziato i nostri risvegli. Insomma, Francischiello Bellavista rimarrà certamente tra i ricordi più belli di questo romantico week-end, da rievocare in un'altra occasione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sicuramente una zona bella, hotel caratteristico e ben tenuto, belle camere e un personale serio e disponibilissimo. Da altre parti, sempre in zona, mi sono trovato decisamente peggio pagando pure di piu', quindi mi sento di consigliarlo a tutti!
Colgo l'occasione per salutare il simpaticissimo personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ottima la ristorazione, soprattutto i piatti a base di pesce. Personale sempre disponibile e cordiale, l'accoglienza alla reception è stata davvero gradevole, comprensiva di qualsiasi informazione di cui il cliente abbisogna. Camere pulite e luminose. Tutto il necessario per passare un più che godibile soggiorno, senza tener conto del servizio benessere!

Sono davvero soddisfatto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante il brevissimo soggiorno di una sola notte abbiamo trovato in questo hotel quello che cercavamo per un week end tranquillo e romantico!!Nota di merito...per il ristorante, ottimo il servizio..e la vista sul mare!Danilo e Elisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Francischiello Hotel & Spa Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Francischiello Hotel & Spa Bellavista

Indirizzo: Via Partenope 26, 80061 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel romantici a Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Francischiello Hotel & Spa Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Francischiello Hotel & Spa Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel & Spa Bellavista Francischiello
Francischiello Hotel And Spa Bellavista
Francischiello Hotel & Spa Bellavista Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Francischiello Hotel Massa Lubrense
Francischiello Hotel Bellavista

Se siete i proprietari o gestori di Francischiello Hotel & Spa Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.