“Professionalità e cucina otima a prezzi fantastici” 5 su 5 stelle

Agriturismo Fattoria Terranova
3.0 su 5 Ranch   |   Via Pontone 10, 80064 Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.7 di 30 Altre sistemazioni a Massa Lubrense
varese
“Professionalità e cucina otima a prezzi fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ci siamo capitati un pò per caso, ed è stata una bellissima scoperta: questo meraviglioso agriturismo con piscina è un vero gioiello a prezzi accessibili, e la cucina ottima e abbondante la ciliegina sulla torta. Professionalità, servizio impeccabile, pulizia, cortesia. Ci torneremo di sicuro! anna e stefano a varese

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Io e il mio amore siamo stati un weekend in questo bellissimo agriturismo nel mese di giugno. Quando siamo arrivati, senza auto, ci siamo fatti una bella passeggiata a piedi di più di 1 km in salita (quindi andateci con l'auto, un consiglio). La camera che ci hanno dato era una vera e propria casetta con uno spazio all'esterno per potersi sedere e godersi il panorama. Il pomeriggio siamo stati in piscina, che è piccolina, poi la sera abbiamo cenato nel loro ristorante ed è qui che siamo rimasti più che soddisfatti, cucina ottima ed abbondante e camerieri molto gentili e professionali. Davvero consigliato anche solo per andarci a mangiare.
La mattina la colazione è stata abbondantissima.
Nel complesso tutto ottimo, posto incantevole e personale molto gentile ed educato, da ritornarci assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

La struttura è all'interno di massa lubrense, e la strada che conduce all'ingresso si inoltra nella campagna che sporge sul panorama incantevole della penisola sorrentina.
La cucina e l'accoglienza sono davvero notevoli,. Il cibo è molto buono, abbondante e vario offrendo varie specialità della terra.
L'alloggio, almeno quello da noi usato, non è nuovissimo, ma sicuramente c'e' tutto quanto per passare un fine settimana gradevole; dalla finestra si ammira il golfo ed il mare sottostante. Panorama bellissimo.
Chi ama un posto fuori dal caos, familiare, buona cucina ed ospitalità ad un prezzo decisamente concorrenziale si troverà decisamente bene.

Consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

La struttura è semplice, pulita ed incantevole. Il panorama è davvero degno di nota e il personale è davvero gentile e disponibile. E' adatto a momenti di vero relax ed il cibo offerto è molto buono.Il rapporto qualità prezzo è super.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Sono stata alla fattoria terranova per un matrimonio e l'ho trovato un posto davvero originale per sposarsi.
Il personale è stato gentile ed il cibo ottimo.
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Io e il mio ragazzo ci andiamo spesso, è un posto davvero incantevole!
Direi che se amate natura,relax,cortesia e buona cucina è senz'altro il posto giusto x voi ...almeno lo è di sicuro x noi!
Vale&Vin

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Sono ormai quasi dieci anni che trascorriamo buona parte delle vacanze estive alla Fattoria Terranova di Sant'Agata sui due Golfi, frazione di Massalubrense a pochi chilometri da Sorrento. L'impatto con la "reception" e la "zona ristorante" ci lasciarono sin dal primo momento letteralmente senza fiato: e così fu amore a prima vista. Agosto 2008 è stato l'ottavo anno di soggiorno estivo, oltre ai numerosi week ends fuori stagione. Ed ogni anno è sempre meglio. La Fattoria è in continuo sviluppo. L'ineguagliabile panorama di parte del Golfo di Salerno nella zona de "Li Galli" prospicente Positano, la tranquillità ed il confort delle camere allestite per lo più in villette dislocate lungo lo stradino della Fattoria, la professionalità e la cortesia di tre dei giovani fratelli Ruoppo propritari e gestori del complesso, la genuinità e la ricchezza dei cibi serviti nella suggestiva zona ristorante dal panorama indimenticabile, la piscina e le altre numerose possibili attività, hanno fatto sì che la Fattoria Terranova sia un punto fermo delle vacanze della mia famiglia. Provate anche Voi, ne rimarrete entusiasti. Come lo sono stati i tanti amici che hanno conosciuto grazie a noi questo splendido Agriturismo!

Conosci Agriturismo Fattoria Terranova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Fattoria Terranova

Indirizzo: Via Pontone 10, 80064 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.7 di 30 Altre sistemazioni in Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Fattoria Terranova 3*
Fattoria TerranovaLa Fattoria Terranova è un agriturismo a Sorrento e si trova nei pressi della riserva naturale “Le Tore” in Penisola Sorrentina.La fattoria occupa un fondo rustico di sei ettari di terreno, distribuiti su una cascata di terrazze che dall’alto degradano dolcemente verso il mare.Davanti ci sono gli isolotti dei Galli e Vetara, dove la leggenda vuole che Ulisse abbia incontrato le sirene ammaliatrici.Intorno i profumi e il colori della macchia mediterranea.Dall’orto alla tavola è ciò che vi offre il ristornate dell’agriturismo Terranova sulle colline di Sorrento. Qui tutte le pietanze seguono i ritmi della stagione e sono rivisitate in chiave sapiente dallo chef. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Fattoria Terranova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fattoria Terranova Hotel Massa Lubrense
Agriturismo Fattoria Terranova Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Fattoria Terranova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.