“blublu !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 46 hotel a Massa Lubrense
Napoli, Italia
“blublu !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

E' il posto giusto per godere dei profumi e dei colori della costiera e del mare.
Calda l'accoglienza di tutto il selezionatissimo staff e accoglienti le camere e la struttura che , pur essendo arredata in stile moderno, non manca di quei particolari "mai a caso" utili a rendere un "tutto bianco" d'atmosfera.Vi sorprenderete della bellissima terrazza ad un palmo di sguardo da Capri che sembra di allungare la mano e toccare i Faraglioni. Se rinunciate al mare provate le due piscine di cui una grande e una più piccola ma con idromassaggio e panorama compreso.Ma che dire della cena.....Superba !!! Abbiamo scelto il menu degustazione accompagnato dalle bollicine di Ca' del Bosco , cucina moderna nella presentazione e leggera nel gusto accompagnata da un servizio impeccabile. Percorso gastronomico da ripetere Magnifica anche la colazione ,belle e panoramiche le camere.
Insomma bellissimo posto per tuffarsi dal bianco dell'ambiente al blublu del mare e del cielo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ogni estate almeno un aperitivo al Relais Blu è d'obbligo. Struttura di classe, panorama mozzafiato, servizio impeccabile, insomma tutto perfetto.

Romantico in coppia, ma noi ci siamo andati anche con amici per festeggiare una ricorrenza ed è stato davvero tutto perfetto! Il prezzo dell'aperitivo, della cena e anche delle camere è assolutamente in linea con gli standard offerti!

Ci vediamo quest'estate!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Mai visto paorama più bello!
Ambiente elegante e sobrio,gestito da una Famiglia di Albergatori che lavora con estrema professionalità e con passione.
Cucina di qualità e servizio impeccabile.
Qui ho festeggiato il mio matrimonio ad Ottobre 2007 e qui torno ogni anno con moglie e bimbe.
Posto incantato da emozioni fortissime.
Un caro saluto ad Antonino,Bianca e tutta la Famiglia Acampora.
Ci vediamo ad Agosto.
Giovanni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Problematico arrivarci, per il traffico e la brutta strada che si deve percorrere, ma appena arrivati...ce ne dimentichiamo subito! Un panorama da urlo e un'accoglienza cordiale, gentile attenta in ogni particolare da parte di una ragazza giovane e molto carina. Avendone la disponibiltà ci ha offerto un up-grade ad una junior-suite, bella spaziosa luminosa e con un terrazzo dal quale sembrava di toccare l'isola di Capri con i suoi suggestivi faraglioni Una meraviglia! Unico neo, a mio gusto, il corridoio delle camere...perchè va bene lo stile minimal total white ma effettivamente lìsembra di essere in una clinica psichiatrica! Belle invece le sale e il ristorante con pareti di vetro e una vista spettacolare su terrazza, mare ,Ischia, Procida, etc..etc. Giusta musica di sottofondo .....Al tramonto poi.....romanticissimo!! Abbiamo cenato al ristorante , Chef Saverio Gargiulo, OTTIMO! dopo quattro giorni di ristoranti Capresi abbiamo di nuovo ritrovato un pò di eccellenza nel cibo, nella varietà del menu e nel servizio di alto livello Abbiamo scelto la loro PICCOLA DEGUSTAZIONE Così articolata . Stuzzichino di benvenuto
Caponata napoletana con filetto di Tonno in crosta di taralli
Gnocchetti ai limoni di Massa Lubrense con fiori di zucchine e vongole veraci
Mezzi Paccheri di Gragnano con friggitelli e ragu' di Ricciola
Filetto di Rombo Chiodato con capperi di Salina, melanzane grigliate, coulis di pomodori e scalogno brasato
Pre Dessert
Meringata alle fragoline di bosco con salsa alla vaniglia e gelato all'aceto balsamico
Tutto semplicemente PERFETTO senza alcuna sbavatura e finalmente ad un costo equo 80 eu vini esclusi Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Il Relais è situato in collina e distante dal mare (purtroppo), la strada per arrivare non è delle migliori ma la struttura è davvero splendida. Siamo stati accolti molto cordialmente da una ragazza che si è resa estremamente disponibile a fornirci tutte le informazioni che ci occorrevano. Visto che la nostra camera non era ancora pronta ci è stato offerto un aperitivo sulla MERAVIGLIOSA terrazza con vista MOZZAFIATO sul mare e sull'isola di Capri (non ci sono parole per descrivere il panorama). Il servizio è raffinato e ci si sente come a casa. La nostra suite spaziosa e ben arredata era veramente bella. Il valore aggiunto della stanza era dato da un terrazzo attrezzato con due lettini ed un tavolo con sedie dove è stato piacevole stare sia di giorno che di sera. Ovviamente, visti i servizi, sia camere che suite non sono a buon prezzo. Al momento del check out abbiamo fatto notare che non era stato inserito nel conto l'importo delle consumazioni del mini bar che invece ci hanno offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
turin
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

in due abbiamo dormito una notte e cenato, e' comunque un gran bel posto, se devo trovare dei difetti eccoli:
- estetica ottima con la luce del giorno, meno bello di sera e notte. le luci sono davvero sbagliate e i luoghi sono freddi, manca qualcosa, un tappeto etnico, un tronco preso dal mare, qualche fotografia alle pareti. gli oggetti di arredamento sembrano messi li' dall'architetto.
- la quiete del giardino e in parte della terrazza e' un po' disturbata da un mega ventilatore che soffia 10 metri piu' in basso
- cena buona, non eccellente, ma puo' essere una impressione soggettiva

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Avevo sentito parlare di questa struttura da più persone e per più motivi, in tanti mi avevano detto del panorama mozzafiato, altri mi avevano parlato dell'accortenza nei particolari e della bellezza della struttura nel suo complesso, qualcuno mi aveva raccontato di aperitivi molto rilassanti, i più mi avevano confermato che la cucina del giovane chef Christoph era capace di partorire piatti deliziosi, squisitamente di origine nostrana.

Mi sento di confermare tutto quanto di buono e di bello si dica su questa struttura, certifico qualità, attenzione e soprattutto unicità della location, non mi sento di aggiungere altro che suggerire questo posto a chiunque, certo che non ne resterà deluso!!!

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Indirizzo: Via Roncato 60, 80067 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel di lusso a Massa Lubrense
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 10 hotel per famiglie a Massa Lubrense
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense
Hotel Relais Blu Belvedere
Relaisblu
Matrimonio Relais Blu
Massa Lubrense Relais Blu Belvedere Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Relais Blu Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.