“Che bel modo di rendere il vostro viaggio migliore!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 9 Trasporti a Massa Lubrense
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Cacace Car Service è un'azienda che presta un servizio di noleggio con conducente.Con sede a Massa Lubrense, l'azienda opera principalmente su tutto il territorio campano. L’ esperienza trentennale nel campo è sicura garanzia di sicurezza e comfort per i vostri spostamenti verso qualsiasi destinazione, sia nazionale che estera.Abbiamo a disposizione per la nostra clientela le versioni più recenti di auto e minibus di classe superiore garantite dal marchio Mercedes. I nostri autisti sono tutti muniti di patente professionale ed iscritti al ruolo dei conducenti, cordiali ed eleganti vi accompagneranno con professionalità, discrezione e la massima puntualità verso la vostra destinazione, sono buoni conoscitori del territorio e parlano fluentemente inglese.

Gli utenti che hanno visto Autoservizi Cacace hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense
Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Autoservizi Cacace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Autoservizi Cacace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.