“Che bel modo di rendere il vostro viaggio migliore!” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 12 attrazioni a Massa Lubrense
Tipo: Trasporti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Cacace Car Service è un'azienda che presta un servizio di noleggio con conducente.Con sede a Massa Lubrense, l'azienda opera principalmente su tutto il territorio campano. L’ esperienza trentennale nel campo è sicura garanzia di sicurezza e comfort per i vostri spostamenti verso qualsiasi destinazione, sia nazionale che estera.Abbiamo a disposizione per la nostra clientela le versioni più recenti di auto e minibus di classe superiore garantite dal marchio Mercedes. I nostri autisti sono tutti muniti di patente professionale ed iscritti al ruolo dei conducenti, cordiali ed eleganti vi accompagneranno con professionalità, discrezione e la massima puntualità verso la vostra destinazione, sono buoni conoscitori del territorio e parlano fluentemente inglese.

Gli utenti che hanno visto Autoservizi Cacace hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Autoservizi Cacace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Autoservizi Cacace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Autoservizi Cacace ai Preferiti