“STANZA PESSIMA, PERO' SI PAGA!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Tenuta Montecorbo

Hai aggiunto Tenuta Montecorbo ai Preferiti
Tenuta Montecorbo
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Dei Generali 20, 80061 Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.15 di 34 B&B / Pensioni in Massa Lubrense
napoli
“STANZA PESSIMA, PERO' SI PAGA!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Giungiamo per due notti di luglio con mia moglie e due bimbi piccoli.
Ci danno una stanza , quella staccata dal corpo centrale ove si accede scendendo dei gradini. Sorpresa: odore di muffa e chiuso come se da anni non si aprivano. Umidità alle stelle,pensate le coperte erano quasi bagnate ragnatele un pò ovunque e udite udite anche un giubbino appeso dietro alla porta.
Andiamo via di corsa perchè tutta la struttura centrale era già occupata.Il giorno dopo telefonata dei proprietari che ci chiedono di pagare almeno la prima sera per evitare spiacevoli inconvenienti.
COMPLIMENTI.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
tenutamontecorbo, General Manager alle Tenuta Montecorbo, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2012
Salve,
Ci dispiace enormemente che la sua visita non sia stata di gradimento.
La tenuta ha cambiato gestione recentemente e siamo sicuri che quando tornerete avrete un'esperienza totalmente diversa e - ci auguriamo - molto migliore!

Cordiali saluti

Management

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Immerso nella macchia mediterranea, con un panorama meraviglioso sui Faraglioni di Capri. Gusti, circondato dai suoni della natura. gli ottimi sapori della costiera Sorrentina. Le camere sono in stile sorrentino e munite di tutti i comfort. Sei coccolato dal personale che comunque resta discreto. Che altro dire....noi ci ritorneremo!

3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura e' bella e ben ristrutturata se superate lo shock iniziale della catapecchia piena di galline e cacche nel viale.
la colazione e' povera .. Anche il pane scarseggia.
Non pensate di fare la mezza pensione o quella completa perche' siete a rischio di infarto. Cena buona ma pesante come quella dei matrimoni. Non si conosce cosa si mangia e non si puo' scegliere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
tenutamontecorbo, Public Relations Manager alle Tenuta Montecorbo, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2012
La tenuta è sotto nuova gestione da MAggio 2012.
Ci auguriamo di rivedervi presto per rilassarvi e gustare la nostra cucine bio-vegetariana.

Cordiali Saluti

Montecorbo team
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Personale accogliente e disponibile a cercare di soddisfare le vostre richieste e anche a dare ottimi consigli sulla zona.
Cena fantastica, tutto assolutamente delizioso, e servita sulla terrazza con una vista mozzafiato!!!
Posto ideale per rilassarsi, immerso nel verde e nella tranquillità, ma non lontano dalla vita movimentata del centro di Sorrento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato per 4 notti nel mese di giugno alla tenuta Montecorbo , quelo che mi ha colpito di più è la gentilezza e la disponibilità del personale, le camere sono semplici, ma molto accoglienti e molto pulite,meravigliosa la vista ,mare.
Ottima anche la qualità del cibo. L'ho consiglio alle famiglie che vogliono passare qualche giorno in piena traquillità per rigenerarsi dallo stress quotidiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

La posizione è incantevole con una vista mozzafiato,la stanza è ampia e piena di luce e il cibo molto buono ad un prezzo ragionevole Per una vacanza riposante è il massimo. siamo andati per una festa di compleanno e non ci aspettavamo una accoglienza così familiare e professionale allo stesso momento. I tramonti sono uno spettacolo unico!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ideale per un w-e d'amore! Romanticissimo.
Il paesaggio emozionale. Artistico, vivo . Ci siamo riempiti gli occhie e l'anima !
L'accoglienza e l'ospitalità del personale e dei gestori hanno colorato la bellezza del luogo.
Come si mangia ? I piatti ricchi di sole e di mare e di bontà. Mi viene ancora l'acquolina se ci penso.. Per non parlare dei vini locali. Oh la Falanghina...ci ha accompagnato ogni sera ...
Le camere? Non potevamo trovare un nido d'amore migliore...Profumo di lavanda e di fiori freschi...
Le zone relax? Sono da sogno..la piscina, un luogo da paradiso dantesco.

Non posso non consigliarla agli innamorati, come me del resto, che avevo il cuore aperto alle emozioni, alle persone, al luogo e al momento d'amore che ho vissuto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tenuta Montecorbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Montecorbo

Indirizzo: Via Dei Generali 20, 80061 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.15 di 34 B&B / Pensioni in Massa Lubrense
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Montecorbo 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Montecorbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Montecorbo Hotel Massa Lubrense
Tenuta Montecorbo Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Montecorbo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.