“Semplicemente meraviglioso.....!” 5 su 5 stelle
Recensione di Podere Don Peppe 1884

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Podere Don Peppe 1884 ai Preferiti
Podere Don Peppe 1884
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza San Francesco | Massa Lubrense, Napoli, 80061 Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.6 di 34 B&B / Pensioni in Massa Lubrense
Napoli, Italia
“Semplicemente meraviglioso.....!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Appena rientrata dopo un week end da sogno...tutto perfetto....l'accoglienza cordiale e genuina dei gestori...grande professionalità e cortesia di tutti....la suite è fantastica...con la finesta con Capri di fronte...e poi tanto verde per la gioia degli occhi e dei polmoni...mi è sembrato di stare fuori dal mondo....fantastico......che dire....ci ritornerei di corsa....anke per gustarmi le bontà preparate dallo chef...bravi....10 e lode da parte nostra;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

cordialità,ospitalità senza paragoni, prodighi in consigli, colazioni favolose, buona cucina ottimi vini. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Casoria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Sono stato al Podere don Peppe, per il ponte del 1 novembre con la mia famiglia.
L'avevamo trovato su internet, non c'eravamo mai stati, ma è stato sicuramente all'altezza delle aspettative, se non addirittura le ha superate.
Camere nuove sicuramente pulitissime, ottima cucina, possbilità di far giocare i bambini e soprattutto farli stare a contatto con la natura e gli animali da cortile (cosa sempre più difficile ai nostri giorni).
Ma sopratutto genuinità sia del cibo (molto di quello che si assaggia è di produzione propria) che delle persone, grandissima disponibilità da parte di ogni membro della famiglia Romano affinchè ci sia la miglior soddisfazione del cliente in ogni cosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo....
Sicuramente ci ritornemo anche con amici e.....non vediamo l'ora che venga realizzata la "suite con jacuzzi"!
Grazie di tutto!!
Famiglia Franza

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Quando sto lì a mi sembra di essere in un film..E' semplicemente un luogo incantevole dove ti senti coccolato. Rigeneri corpo (per le deliziose pietanze) e anima ( per la pace , la tranquillità e l'ospitalità dei padroni di casa). Dormi beatamente e se vai con i bambini possono godere di un pò di vita bucolica che fa tanto bene anche a loro. E' la seconda volta che ci torno e so già che non sarà l'ultima. Semplicemente da provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Delizioso (anche per il cibo!) agriturismo immerso nel verde.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Io e la mia famiglia abbiamo più volte goduto dell'ospitalità della sig.ra Pollio e della sua infaticabile famiglia. Grazioso e affascinate è il posto, ricche e saporite sono le pietanze, calda e sincera è l'accoglienza: da provare e ....... da riprovare!!!
Peppe

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2009

Ci siamo trovati meraviglosamente accolti e coccolati per i tre giorni di permanenza. La struttura, da poco rinovata con stile passione ed armonia, offre un senso di relax già entrando nelle stanze. L'ottima cucina casalinga, veramente saporita e genuina, completa il quadro per un soggiorno da ricordare nel tempo.
Conto di ritornarci perchè sono stato veramente bene.
Mauro

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci Podere Don Peppe 1884? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Don Peppe 1884

Indirizzo: Piazza San Francesco | Massa Lubrense, Napoli, 80061 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 34 B&B / Pensioni in Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Podere Don Peppe 1884 3*
"Podere Don Peppe 1884" e' un Agriturismo posizionato sulle colline tra Sorrento e Positano. Il luogo e' immerso nella natura, tra alberi di limoni e frutteti. L'ideale per il pernottamento in relax o per una scampagnata in famiglia. Il Podere Don Peppe offre ai suoi clienti un ottima cucine ricca di antichi sapori e ricette. Vi aspettiamo nella nostra struttura per fornirvi il nostro miglior servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Don Peppe 1884. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Don Peppe 1884 Hotel Massa Lubrense
Agriturismo Podere Don Peppe
Podere Don Peppe 1884 Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Podere Don Peppe 1884, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.