“Uno spettacoloso ristorante” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Roma
“Uno spettacoloso ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Così si può definire un ristorante con una veduta eccezionale. Il tutto condito con una ottima cucina con scialatielli che solo a ricordarli mi viene voglia di ritornarci. Veramente cortesi i gestori del ristorante. Dopo una gran bella camminata di 1 ora per arrivare a punta campanella e 1,5 ore per il ritorno vi assicuro che la fame è tanta e è stata una autentica sorpresa scoprire una cucina così eccezionale. Ottimo anche il rapporto Qualità/prezzo. Noi siamo di Roma e di cucina francamente ce ne intendiamo. La vista di Capri poi è meravigliosa e il viaggio specialmente con una bella giornata vale.

Visitato a Maggio 2012

Il 90% consiglia
“Vista incantevole,qualità e servizio scadenti”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati oggi,primo maggio,a pranzo in questo ristorante.La vista è incantevole, Capri è davvero vicinissima!Per il resto peró esperienza negativa.Il servizio è a dir poco scadente, lento e poco attento. La qualità dei piatti non merita un giudizio positivo: penne con le zucchine da mensa, bruschetta senza gloria, si salva solo la carne.Da non consigliare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Pisa
“Prezzo elevato”
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sono stato al Miracapri, le fine di Agosto il locale ha cambiato gestione di recente, ma la nuova gestione anche se ha migliorato il servizio ( piu' camerieri ), rimane molto distaccato dall' esigenza dei clienti.
Il menu' ha troppo pesce congelato per essere in un posto di mare, e nel complesso i prezzi sono abbastanza alti.
Abbiamo mangiato 2 linguine al nero di seppia con frutti di mare, 1 fritto misto con patate fritte, 2 caffe' , 1 limoncelol, una bottiglia di minerale , totale del conto 50 €.
Il posto e' bello con vista su Capri ma non credo che tornero'.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Semplicemente fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono stato con la mia ragazza al Mira Capri e devo dire che appena arrivati è uno shock bellissimo!!! Capri e i Faraglioni sono a portata di mano!!!una veduta da mozzare il fiato.... Davvero indescrivibile!!! è un locale che lavora solo nei mesi estivi, tranne in poche occasioni d'inverno! Le pizze sono squisitissime, anche se di scelta limitata, ma davvero di un gusto eccellente! ho provato quella con funghi e prosciutto e devo dire che merita davvero!!! cotta al punto giusto e di impasto davvero pregevole!!!! Il Personale cordialissimo e attento alle esigenze soprattutto di ragazzi giovani della mia fascia d'età! Critico chi dice nelle recensione precedenti che la roba è di scarsa qualità e che il personale era freddo e distaccato! Mi sa che avete sbagliato locale!!! Noi siamo stati benissimo e sorpresa finale in 4 abbiamo pagato 20€, cioè una cifra ridicola se si pensa alla location e al panorama mozzafiato!!! Per non parlare di alcune famiglie inglesi che erano lì per la cena e con cui ho avuto modo di chiacchierare e anche loro son rimaste colpite favorevolmente dal posto e dalla buona cucina!!! ci tornerò di sicuro appena possibile, perchè il Miracapri è stata una piacevolissima sorpresa!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Caserta, Italia
“OTTIMA PIZZA”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ci sono stata all'inizio di agosto con mio marito. Il panorama è spettacolare, dal terrazzo, Capri ed i faraglioni si "prendono" con le mani. La sera la vista è veramente suggestiva. L' ambiente è simpatico, il personale molto cordiale, ottima la pizza con pomodorini e con le verdure, i prezzi sono giusti.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Mira Capri hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Mira Capri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mira Capri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.