“Bellezza e accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 32 B&B / Pensioni in Massa Lubrense
Napoli, Italia
“Bellezza e accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo trascorso due giorni indimenticabili a Villa Mon Plaisir a Troca, frazione di Massa Lubrense. Il B&b ci apparso subito ben curato, le stanze infatti sono ampie, pulite, arredate con gusto e soprattutto sono panoramiche, c'è anche un mini appartamento con cucina ed uno terrazzino dal quale è possibile ammirare le isole Li Galli, il tutto immerso nel verde ed in un clima di totale relax. Il personale è stato gentilissimo sin dalla prima telefonata per la prenotazione e successivamente ci ha fornito informazioni utili per le escursioni.
Le camere disponibili sono tre, ma la dimensione della villa da una sensazione di grande familiarità!
La villa non dista molto dal mare o da luoghi panoramici dove è piacevole ammirare il tramonto.
Indispensabile avere l'auto per raggiungere le spiagge più vicine ed i luoghi di maggiore interesse turistico!
Il rapporto qualità prezzo ci è sembrato molto onesto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Palestrina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

cortesia e disponibilità le loro qualità principali. ma tutto il complesso è uno spettacolo da visitare. entrare in questo luogo è stato per noi come vivere una emozione senza fine. non perdete l'occassione di visitare questi luoghi e sopratutto di soggiornare in questa splendita struttura. visitate il loro sito e confrontate con i vostri occhi le foto della villa. non rimarrete delusi!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Da qualche anno ormai navigo fra le pg di trip advisor prima di partire in vacanza perchè trovo sempre dritte preziose..ma ancora non ho recensito nulla, fin'ora.. =)
Quest'estate, volendo passare qualche giorno in costiera sorrentina, leggo i vostri pareri su Villa Mon Plaisir e ho subito la sensazione che fosse il posto che "fa per noi". Contatto la signora Tina via email, spiegandole che saremmo venuti accompagnati dalla nostra piccola Terry, una gattina di 2 mesi e..già dallo scmabio delle email sembra essere una signora molto simpatica!
Poco prima di arrivare ci sentiamo per telefono e la signora Tina ci dà indicazioni precisissime (col navigatore non ce l'avremmo fatta al primo tentaivo!) per raggiungere Torca, una frazioncina di Massa Lubrense e il B&B.
Veniamo accolti con AMICIZIA nei nostri confronti e nei confronti di Terry da Tina e sua figlia: si definiscono grandi amanti degli animali e subito vengono a salutarci dei mici simpaticissimi di cui si prendono cura (per chi fosse allergico o non simpatizzasse molto coi pelosi..sono gattini discretissimi, che vengono a prendere coccole e a giocare solo se trovano persone disponibili...altrimenti hanno i loro spazi e magari manco ti accorgi della loro presenza..non si tratta di un GATTILE!!!!).
davanti a un bicchiere di te fresco alla pesca ci accomodiamo nella bellissima terrazza della nostra camera e gentilmente ci fanno vedere diverso materiale informativo sulla costiera, ci danno preziosi consigli sulle escurioni da fare, sentieri, mezzi di trasporto, posti dove andare a mangiare..e, durante i 3 giorni in cui siamo rimasti, ci si è incrociati più volte e sono sempre stati gentili, disponibili..e sinceramente..ci siamo sentiti A CASA!
La nostra "stanza" (è riduttivo definirla così) era la Parthenope: stanza da letto, bagno, cucina abitabile, terrazza: tutti spazi molto grandi,puliti, arredamento completo, e una luminosità davvero piacevole data dalle finestre che danno sulla terrazza e dal finestrone grande come tutte la parete della cucina. Per quanto riguarda la vista a mare (sugli isolotti de li galli).. beh bisogna andare e provare! (all'alba, al tramonto, al chiaro di luna..sempre un'emozione nuova!)
La colazione viene portata in camera all'orario che si può concordare con la signora Tina ed è un vero piacere: succo d'arancia, the, caffè, sfogliatelle calde, torte fatte in casa, marmellate, pane, plum cacke..ogni giorno cambia un po' ed è una piccola sorpresa!
Il posto auto c'è, all'interno del cancello e, qualora tutte e tre le camera avessero bisogno del posto auto..si può lasciare senza problemi e gratuitamente la macchina lungo il muro della villa.. Torca è davvero un paesino tranquillissimo e abbiamo avuto l'impressione che il tempo si fermasse. Ed è un ottimo punto strategico per visitare la costiera Amalfitana e Sorrentina e fare delle meravigliose escursioni a piedi alla baia di Ieranto e alla baia di Crapolla (quest'ultima è raggiungibile da un sentiero che comincia a pochi metri dal B&B!).
Insomma io, Alessandro e Terry siamo stati benissimo, stiamo facendo pubblicità ad amici e parenti, ora qui e..speriamo presto di tornare (la Campania ha così tanto da offrire e va scoperta piano piano...10 giorni non bastano!)..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2010

siamo stati a villa mon plaisir 2 giorni , ma li abbiamo vissuti talmente intensamente che sembrava che stessimo li' da settimane .Posto incantevole max relax paesaggi da favola .....assolutamente da ripetere al piu' presto ciao a tina, gianni ed anna siete davvero cordialissimi ...saluti da san severo da matty e corrado....a prestoooooo

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
calabria
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

E' un bed e breakfast in villa posto in posizione panoramica ed in un piccolo centro molto grazioso e tranquillo della costiera sorrentina/amalfitana. Il servizio offerto è ottimo, l'accoglienza e la vicinanza dei gestori è eccezionale. Max pulizia, max privacy, colazione abbondante, variegata e con prodotti tipici della zona. camere con vista mozzafiato, letto confortevole; Ideale per relax ed escursioni nella zona; temperatura media piuttosto mite e rilassante.
Ci torneremo sicuramente e invitiamo altre persone a farlo.
Mary e Al 2 maggio 010

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Ottima locazione, ottimi servizi, fantastici luoghi e paesaggi, pulizia e piena disponibilità della famiglia Terminiello.., persone speciali e adorabili che hanno organizzato diverse escursioni intrattenendoci piacevolmente nel soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Le foto del sito sono solo l'inizio dello spettacolo.
L'accoglienza della Signora Tina è stata unica: colazioni abbondanti con cornetti caldi e marmellate, suggerimenti indispensabili per muoversi nei dintorni e il vero desiderio di voler far star bene l'ospite.
Le camere molto pulite ed ordinate con terrazzi con vista sulle isole Li Galli e di notte la fortuna di una luna piena di inizio Agosto che si specchia sul mare.
Sono riuscito a sorprendere quella criticona di mia Moglie.....
Assolutamente da ritornarci!

Unico consiglio non andate nella Penisola Sorrentina con una macchina grande! La circolazione è difficoltosa, una Smart è l'ideale, non usate un Galaxy!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Mon Plaisir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Mon Plaisir

Indirizzo: Via dei Galli 1/A, 80061 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 32 B&B / Pensioni in Massa Lubrense
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mon Plaisir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mon Plaisir Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Hotel Mon Plaisir

Se siete i proprietari o gestori di Villa Mon Plaisir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.