“un soggiorno in pieno relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Lubra Casa Relax

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Massa Lubrense
Lubra Casa Relax
Via Salita Schiazzano, 6, 80061 Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.11 di 30 Altre sistemazioni a Massa Lubrense
milano
“un soggiorno in pieno relax”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

Cinque giorni trascorsi in un'ambiente incantevole perfetto per chi ha bisogno di rilassarsi e passare del tempo a godersi quell'atmosfera unica in totale tranquillità.
E poi non c'è niente di meglio che fare colazione in giardino di fronte Ischia e lo splendido Golfo di Napoli,ottima la qualità dei prodotti locali.
Da non perdere lo splendido tour nella barca "lubra relax" in giro per la costa,punta campanella che divide il Golfo di Napoli da quello di Salerno,Capri,Positano,Sorrento e Amalfi.
Insomma un'esperienza da consigliare e da rifare soprattutto per chi vive in città e vuole trascorrere un soggiorno in campagna e soprattutto in meritato riposo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2009

Ho trascorso un week end molto piacevole in questo specialissimo hotel, situato in un palazzo settecentesco, ristrutturato magnificamente e con una vista strepitosa. Ottime le colazioni (con ampia scelta di salati e dolci! Succhi di frutta freschi, ecc.) molto curate nella qualità e nella presentazione! Collocato in una zona poco conosciuta e molto tranquilla della costiera amalfitana è anche vicino a bellissimi sentieri da percorrere a piedi. Gran bel posto davvero!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Massa Lubra
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Insieme ad altri amici ho trascorso un bellissimo finesettimana in questa chicca di albergo. Il personale ed i proprietari si sono fatti letteralmente in 4 per farci sentire a nostro agio e come a casa. Lo consiglierei a chiunque. Molto romantico ed accogliente. Un vero tip per poter "staccara" con lo stress quotidiano.

Laura

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Abbiamo soggiornato per 3 giorni presso Lubra, lo avevamo scoperto tramite le positive recensioni riscontrate su internet, si può dire che i complimenti siano davvero meritati.
Si trova in una posizione invidiabile, con vista splendida sul mare e sulla costiera sorrentina ed a pochi chilometri da positano e dalla costiera amalfitana.
Stanze molto curate negli aspetti, nella pulizia e nel comfort, panorama mozzafiato sulla costiera, personale gentile, discreto ed estremamente disponibile.
La prima sera abbiamo cenato presso il loro ristorante situato al piano terra, bella struttura con piscina e panorama aperto e cucina di alta qualità gestita dal loro simpaticissimo chef, che ha offerto un bis di dolci indimenticabile (N.B: la cena non è compresa nell'offerta dell'albergo).
Consiglio a tutti questa struttura, può essere interessante sapere che il navigatore satellitare conduce fin nella piazzetta della frazione di Schiazzano, nessuna paura se sembra che la strada sia finita, bisogna solo guardare a sinistra e salire per 50 metri...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Abbiamo soggiornato nella residenza due notti ed abbiamo trovato vero relax e vero charme. La struttura è stata ristruttura con sapiente gusto e rispetto della tradizione locale. Davvero suggestivi gli spazi comuni e la vasca idromassaggio posta di fronte ad un panorama mozzafiato...Le stanze sono arredate con gusto e senza eccessivo sfarzo, ma comunque piacevolmente. Cura particolare per il bagno. Nel complesso ci si trova in una vera oasi di piacere e charme. Ottime le colazioni, da perfezionare la cena. Lo consiglio per chi ha voglia di rilassarsi e godere appieno la suggestione della costiera sorrentina, immersi nelle bellezze naturali del luogo in un posto molto romantico ed accogliente. La struttura non è economica, ma il lusso si paga....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Stupenda accoglienza e cordialità, le proprietarie ci hanno fatto sentire come a casa in un ambiente di estrema classe e ricercatezza.
Ottima la prima colazione consumata su una terrazza con un panorama meraviglioso.
Le camere e tutti gli ambienti sono curati nei minimi dettagli conservando l'antica struttura senza dimenticare ogni confort necessario.
Cogliamo l'occasione per ringraziare le proprietarie con la certezza di ritornare presto per un nuovo week end.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Lubra Casa Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lubra Casa Relax

Indirizzo: Via Salita Schiazzano, 6, 80061 Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Ristorante Piscina
Classificato al n.11 di 30 Altre sistemazioni in Massa Lubrense
Lubra Casa Relax Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Lubra Casa Relax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Lubra Casa Relax ai Preferiti