“Nuova struttura , ottimi servizi” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Playa Martin

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Martinsicuro
Residence Playa Martin
Via Ignazio Silone 53, 64014 Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni a Martinsicuro
“Nuova struttura , ottimi servizi”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stato presso questa struttura a giugno 2011 , la struttura e' veramente nuova e ben tenuta. Gli appartamenti dotati di tutti i comfort , perfino il seggiolone per il bimbo. Spaziosi ben arredati e tutti con balcone o patio . Eravamo situati a piano terra e avevamo la possibilità di cenare tranquillamente fuori nel giardino . La biancheria da letto e da bagno viene fornita , esiste un angolo lavanderia con lavatrice e ferro da stiro.
Per il nostro bimbo anche un angolo giochi perfetto!!!!!!! Stiamo pensando di tornarci presto. La spiaggia privata e' vicina e riservata ai clienti del residence . Noi andavamo presso la spiaggia libera davanti al residence.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stata in questo residence con la mia famiglia ed alri amici nel mese di luglio 2011
gli appartamenti sono super-accessoriati e nuovissimi puliti e comodi. l' aria condizionata in
tutte le stanze e i bagni con finestra.
Il servizio e' ottimo cosi' anche il personale molto familiare e disponibile. Il residence e' sul mare e la spiaggia del residence e' a due minuti di cammino .
la spiaggia era pulita e il mare anche. anche quest anno ritorneremo .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso la struttura per due settimane nel mese di luglio 2011.
Il residence è di recentissima costruzione, vicino al mare e gli appartamenti sono ben arredati e funzionali (forno a micro-onde, collegamento internet wi-fi, aria condizionata, tv lcd e biancheria da letto e da bagno compresa).
Presenza di parcheggio sotterraneo (opzionale) con accesso un po' angusto.
Unica pecca da rilevare è la spiaggia, compresa nel prezzo ma ricavata in un circolo nautico distante circa 300 metri dal residence (foto non presente sul sito internet).
Gli ombrelloni sono molto vicini tra loro e lo spazio a disposizione è risicato ; a volte parte del bagnasciuga viene usato per mettere altri ombrelloni.
Per chi ha dei bambini come noi lo spazio da loro fruibile è veramente limitato ; a questo si puo' aggiungere che il personale presente non sempre è gentile e disponibile.
Adiacente agli ombrelloni è presente rimessaggio di barche/gommoni che saltuariamente vengono ormeggiati in mare, limitando il tratto a disposizione per la balneazione.
Infine, a differenza dell'anno precedente, a causa della continua erosione, il mare è subito fondo e poco fruibile da bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il residence è nuovo e da fuori è veramente grazioso, mentre non posso dire lo stesso per l'appartamento bilocale (2-4 pax) che avevamo. Anche se tutto è nuovo, o quasi, al nostro arrivo abbiamo trovato l'appartamento sporco, con il letto non preparato, anzi con lenzuola e asciugamani buttati sopra il tavolo della cucina! Appartamento piccolissimo, la finestra della camera non si apriva perché sbatteva sul letto, e anche se c'era il condizionatore era una sauna! Cucina per nulla accessoriata, mancava tutto il tovagliato e gli utensili erano penosi, non nuovi di sicuro. La cosa più scarna è il servizio spiaggia, fatto presso il club nautico, 12 ombrelloni uno sull'altro e battigia di appena 2 metri e perennemente sporca, figuratevi che bellezza far giocare il proprio bambino di 18 mesi sulla spiaggia e fare il bagno in mezzo ai gas di scarico delle barche che prendevano il largo! E sul sito ci sono le foto della spiaggia e del residence...peccato che manchino proprio quelle della spiaggia in convenzione e del bilocale. Sicuramente perfettibile, ma non ci torneremo sicuramente perché non adatto a bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Playa Martin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Playa Martin

Indirizzo: Via Ignazio Silone 53, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni in Martinsicuro
Residence Playa Martin Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence Playa Martin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Residence Playa Martin ai Preferiti