“una pausa stradale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 9 hotel a Martinsicuro
Verbania, Italia
“una pausa stradale”
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ho alloggiato in questo albergo di conduzione famigliare per 2 notti, molto carino come struttura solo che un po trascurata. il personale gentilizimo e cordiale pronti ad a soddisfare qualsiasi essigenze. ho riscontrato solo problemi con il bagno de la camera molto piccolo e poco pulito, per fare la doccia si allagava tutto ma del resto niente da dire. l'albergo offre servizio navetta per le spiagge che restano non molto distante del alloggio.anche possibilità di spostarsi in bici.la colazione molto buona e anche il servizio ristorazione.il mio consiglio a questa struttura sarebbe di ristrutturare e migliorare i bagni anche con un'arredamento semplice e poco costoso, per dare un'altra impronta a le camere, e migliorare i loro aspetti, consigliato ad un turismo di passaggio, ed a chi stanco di guidare tanti km vuole riposare prima di proseguire nell suo viaggio. un voto molto positivo a tutto lo staff che con la sua gentileza fa si che tutti gli altri aspetti negativi e meno piacevoli. passino ad un secondo piano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

L'hotel meidterraneo di martinsicuro può definirsi nella media...in questo modo intendo che ci sono dei pregi e dei difetti. I pregi sono: la cortesia, la colazione buona, la connessione wifi (che funziona solo al piano inferiore) e la collocazione dell'hotel, non troppo distante dall'autostrada. I difetti sono: le stanze non troppo moderne...il lavandino...vintage...e la doccia con la tendina. Provate a immaginare!! Nel complesso per uno o due giorni questo hotel costituisce un compromesso ma...vorrei comuque evidenziare la cortesia, e l'ottima colazione con un buon servizio bar. Ovviamente ci sarebbero degli accorgimenti da fare, ma il pranzo (posso limitarmi a valutare solo un pasto), era buono, ottimo il pollo ed il servizio. Ci sono stato due volte, e forse ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Mancavano pochi giorni a ferragosto,era una delle ultime possibilità rimaste per poter andare fuori e abbiamo alloggiato in hotel optando per la mezza pensione.
Le camere sarebbero state anche passabili se non fosse stato per il bagno che si allagava ad ogni doccia, sembra ci fosse stato un temporale.
La camera non è mai stata ne rifatta ne pulita e gli asciugamani mai cambiati.
Non riesco neanche a commentare la cena...a casa propria si mangia sicuramente meglio,antipasto a buffet (sempre le stesse pietanze)il resto l'abbiamo cancellato.
Nel parcheggio entrano 5 macchine,la spiaggia era abbastanza lontana e l'ombrellone anche se erano tutti vuoti ci è toccato quello quasi sul marciapiede..

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Martinsicuro
Hotel Villa Truentum
Hotel Park e Residence
Hotel Park e Residence
N. 5 di 9 a Martinsicuro
4.0 su 5 stelle 71 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Piave 4, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.9 di 9 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.