“Merita” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Martinsicuro
Roma
“Merita”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Camere family panoramiche piuttosto spaziose ed accoglienti. Molto buona la pulizia. Buona la cucina. Servizio in genere molto buono.
Contorno a buffet e possibilità di scelta tra tre primi e tre secondi con dessert tutte le sere. Latte per i bimbi 24h al giorno.
Vari servizi inclusi: bici, servizio in spiaggia(tranne doccia a pagamento), animazione per bimbi ed adulti.
Animatrici disponibili e simapatiche peccato solo per il fatto che siano un pò sproporzionate rispetto al numero di bimbi presenti.

Nota negativa su internet che è a pagamento: al piano ha funzionato solo 2 giorni e poi non è mai stato ripristinato nonostante diversi solleciti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Spello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Sono di ritorno con la mia famiglia da una settimana di vacanza (con due bambine di 1 e 7 anni) e il nostro giudizio su questa struttura è sicuramente molto positivo. Per la piccola erano a disposizione passeggino, vaschetta per il bagno, fasciatoio, menù su misura ed omogeneizzati: insomma, tutte le comodità che si hanno a casa e che in albergo non sempre è facile trovare. Per la bimba più grande un'animazione molto ben organizzata e coinvolgente, con attività in spiaggia, un laboratorio teatrale curato da un simpaticissimo clown, la possibilità di fare mangiare i bambini con le animatrici. La spiaggia privata, che si trova proprio di fronte all'albergo, non è molto grande ma è pulita e ben curata. Il mare, basso e quasi sempre calmo, è ideale per i bambini.
Ottimo il servizio anche per noi adulti: la qualità dei pasti, l'ottima colazione su un terrazzo al 5° piano con panorama mozzafiato, la pulizia delle camere. Da segnalare la cortesia e la disponibilità di tutto il personale: dalla titolare, la Sig.ra Emalia, sempre presente ed attenta a ogni esigenza degli ospiti, ai camerieri, alle ragazze che si occupano dell'animazione.
Siamo tornati a casa con la voglia di ritornare il prossimo anno!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Una mia amica ha soggiornato lo scorso anno presso questa struttura ed, al ritorno, mi ha parlato benissimo dell'hotel.disponibili,gentili,molto attrezzato e ben organizzato per le famiglie.
Io non ho usufruito personalmente della struttura in quanto ho una mia abitazione a poca distanza, ma ieri mi sono recata nell'hotel per un piacere personale (dovevo stampare una mail) ed ho trovato cortesia,gentilezza,disponibilita' e buone maniere, cose rarissime nella ns societa'.
La titolare,non solo mi ha messo a disposizione la sua postazione,ma non ha voluto nulla in cambio,regalandomi anche un sorriso molto cordiale.non so se soggiornero' in questa struttura, ma tenevo a scrivere questa recensione, perche' sono rimasta molto colpita. Grazie ancora!

Rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Famiglia di 4 persone, 2 bimbi di 2 e 1 anno. Siamo stati accolti benissimo, serviti in tutto, in ogni minima necessità. Servizi per il più piccolo 24 ore su 24, scalda biberon, pappe, omogenizzati, merende... Per il più grande un bellissimo angolo con giochi e libretti, una spiaggia pulita e sicura, biciclette con seggiolini, cibo dedicato. Per papà e mamma un po' di relax, una stanza non enorme ma pulita, colazione in terrazza da favola, pranzi e cene ottime. Due cose super positive: la simpatia e la gentilezza di Brunello, Giuseppe e Roberto, camerieri molto disponibili e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza di grandi e piccoli; la cortesia e dolcezza della nonna Caterina (quale bimbo non le si affeziona??). Unica nota non totalmente positiva: mancanza di animazione (erano i primi di giugno). Almeno durante i pasti sarebbe stata utile, i bimbi dopo un po' non ce la fanno più a stare a tavola!

4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

io e la mia famiglia,con una bimba di 2 anni,abbiamo soggiornato in questo hotel nel luglio del 2011.siamo stati veramente bene,la mia bambina è stata sempre in compagnia dell'animatrici e mangiava sempre in loro compagnia,il giorno della partenza non voleva venire via.noi abbiamo soggiornato in una stanza classica e per 2 adulti e una bambina è abbastanza comoda.il personale è gentilissimo e si mangia divinamente,la colazione non era molto varia,ma sempre soddisfacente.la spiaggia si trova davanti l'hotel e nel periodo estivo la via che bisogna attraversare è pedonale,bisogna stare un pò attenti alle biciclette.lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ritornare al Sympathy è sempre un vero piacere!!! Si perchè le VACANZE al SYMPATHY sono come le ciliegie una tira l'altra. IMMENSA è la nostra SODDISFAZIONE e RICONOSCENZA per la cordialissima direttrice di questo albergo per essere riuscita a creare, ancora una volta, un’atmosfera così serena, calda, accogliente, confortevole…....da Voi ci si sente a casa ma, allo stesso tempo, coccolati.
E’ importante sapere che, qualunque problema od esigenza possa sorgere alle spalle vi è un team organizzato e seguito da questa meravigliosa famiglia che ci accoglie col sorriso, la discrezione e la professionalità. A presto

Cerveteri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

E` il classico Hotel che consiglierei a chiunque ma soprattutto a chi ha bambini anche molto piccoli, la pappa e` buonissima, a disposizione in camera c'e` tutto (dal bagnetto allo scaldabiberon dal latte al fasciatoio etc... ). Il personale e` disponibilissimo e molto gentile ed il cibo e` di qualita'. Francesco da roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sympathy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sympathy Hotel

Indirizzo: Lungomare Europa 26, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sympathy Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sympathy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sympathy Hotel Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Sympathy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.