“bella vacanza” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Lungomare Europa 26, 64014 Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Martinsicuro
“bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

io e la mia famiglia,con una bimba di 2 anni,abbiamo soggiornato in questo hotel nel luglio del 2011.siamo stati veramente bene,la mia bambina è stata sempre in compagnia dell'animatrici e mangiava sempre in loro compagnia,il giorno della partenza non voleva venire via.noi abbiamo soggiornato in una stanza classica e per 2 adulti e una bambina è abbastanza comoda.il personale è gentilissimo e si mangia divinamente,la colazione non era molto varia,ma sempre soddisfacente.la spiaggia si trova davanti l'hotel e nel periodo estivo la via che bisogna attraversare è pedonale,bisogna stare un pò attenti alle biciclette.lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bari
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

ritornare al Sympathy è sempre un vero piacere!!! Si perchè le VACANZE al SYMPATHY sono come le ciliegie una tira l'altra. IMMENSA è la nostra SODDISFAZIONE e RICONOSCENZA per la cordialissima direttrice di questo albergo per essere riuscita a creare, ancora una volta, un’atmosfera così serena, calda, accogliente, confortevole…....da Voi ci si sente a casa ma, allo stesso tempo, coccolati.
E’ importante sapere che, qualunque problema od esigenza possa sorgere alle spalle vi è un team organizzato e seguito da questa meravigliosa famiglia che ci accoglie col sorriso, la discrezione e la professionalità. A presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cerveteri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

E` il classico Hotel che consiglierei a chiunque ma soprattutto a chi ha bambini anche molto piccoli, la pappa e` buonissima, a disposizione in camera c'e` tutto (dal bagnetto allo scaldabiberon dal latte al fasciatoio etc... ). Il personale e` disponibilissimo e molto gentile ed il cibo e` di qualita'. Francesco da roma

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rieti
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Grazie alla Sig.ra Emalia. Questo è il primo commento alla precisissima Direttrice. Cordiale e disponibile in ogni momento. Personale di sala all'altezza. Ristorazione a metà tra il servito e il buffet. Terrazza per la colazione semplicemente splendida e infinitamente curata nella varietà e qualità (da 5 stelle). Struttura esattamente sulla spiaggia privata con animazione e servizio di baby sitting che si estende anche all'ora dei pasti e alla merenda. Flessibilità di orari. Camere ampie e recentemente ristrutturate (fantastica la famaly con una zona comunicante ma separata dalla principale). Bagni ampi. In breve ho voluto descrivere la competenza di questo albergo adattissimo alle famiglie e che quasi ogni sera propone delle serate con cena a tema.
Inoltre il prezzo proposto è veramente quasi tutto compreso e non ci sono brutte sorprese alla fine. Grazie a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Anagni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Di ritorno dal soggiorno marino che ho organizzato presso il Sympathy hotel....che dire...un meraviglioso soggiorno...il gruppo che ho accompagnato, durante il viaggio di ritorno non ha fatto altro che ripetere:"il prossimo anno vogliamo tornarci"....tutti soddisfatti ed io più di loro per l'ottima riuscita...per cui confermo: Sympathy il prossimo anno torneremo!!!!
L'hotel è bellissimo, sul mare, dotato di tutti i servizi, curato nei minimi particolari e con una splendida terrazza panoramica dove la mattina è servita la colazione per iniziare allegramente la giornata....la spiaggia è attrezzatissima...la cucina è eccellente il cuoco bravissimo...e come dimenticare l'organizzazione,la simpatia,la disponibilità la professionalità dei camerieri tutti in particolare Paolo che è stato capace di gestire nel migliore dei modi tutte le situazioni che si creavano in sala...vi garantisco che gestire e soddisfare un gruppo di "anziani" a tavola non è "cosa" da poco..grande Paolo! poi c'è Piera e Gino tutto fare che ci hanno seguiti in ogni passo e in ogni sosta... I miei complimenti vanno ai titolari la sig.ra Emalia,Francesco;Luisa...che sono persone squisite e gestiscono la struttura perfettamente...un caro saluto a tutti ma proprio tutti....è stato davvero un meraviglioso soggiorno.... grazie Sympathy....Sympathy nel cuore:-))

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati 2 sttimane in questo hotel carino e molto comodo al mare ma che potrebbe sicuramente fare di più. Infatti l'animazione lascia a desiderare. A merenda c'è solo pane e nutella (Yogurt e omogeneizzati sono a pagamento), e la colazione sulla splendida terrazza è fatta in casa e "contata", per cui se alle 9 sono finiti i muffin non li puoi avere. Una parte di personale è veramente gentile e affabile, mentre per altri la voglia di fare non è da tutti i giorni. La doccia (solo fredda) in spiaggia è a pagamento e la confusione nel prendere le comande per i pasti è notevole. Comunque nel complesso si sta bene ma per essere un hotel per bambini ne manca....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono appena rientrata da una settimana con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine) in questo hotel che abbiamo scelto...grazie alle recensioni di tripadvisor! Devo confermare il giudizio ampiamente positivo delle precedenti recensioni: abbiamo soggiornato in una "family room" ideale x 4 persone(1 camera matrimoniale più grande, bagno e una camera con lettini più piccola) con splendida vista sul mare e le colline. L'albergo, pur non essendo lussuoso, è curatissimo, pulito, spazioso. La ristorazione è molto varia e direi buona, con punta d'eccellenza nella prima colazione, che offre pasticceria casalinga appena sfornata (...è vero!) servita in una terrazza affacciata sul mare. La sig.ra Emalia, affiancata da familiari e collaboratori, fa funzionare il tutto sempre con il sorriso sulle labbra, gentilezza e senso pratico. L'hotel, è fronte mare e la spiaggia, ben tenuta, offre anche pedalò, canoe e altri giochi per gli ospiti (oltre alle bici a disposizione dell'hotel). Il punto debole della vacanza è stato il mare, non proprio pulito nel periodo del soggiorno (fine agosto), grazie anche al gran caldo e all'eccessiva staticità delle acque data dalle barriere frangiflutti. E' un mare "addomesticato" ideale per i bambini piccoli. In sintesi: hotel recentemente rinnovato gestito benissimo che spicca per grazia e pulizia in un paesino...un pò trasandato. Ottima scelta per una vacanza di relax in famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sympathy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sympathy Hotel

Indirizzo: Lungomare Europa 26, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sympathy Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sympathy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sympathy Hotel Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Sympathy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.