“Vacanza Ideale per chi cerca tranquillità” 4 su 5 stelle

Hotel Rivadoro
3.0 su 5 Hotel   |   via riva d'oro 3, Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Martinsicuro
Rovigo, Italia
“Vacanza Ideale per chi cerca tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo trascorso una vacanza di 1 settimana in questo Hotel con un bimbo di 2 anni.
L'albergo ha superato le ns aspettative, ci siamo trovati molto bene.
Il servizio e la disponibilità sono stati molto buoni, per non parlare della cucina, dove oltre alla qualità è stata in grado di fornire piatti locali sia di carne che di pesce.
Le camere sono spaziose, dotate di balcone, aria condizionata e ventilatore a soffitto.
A 3 minuti di cammino si arriva sulla spiaggia privata che offre spazi ampi ed un mare che scende gradualmente ottimo per i bimbi piccoli.
Vi è inoltre un servizio di animazione che opera sia in spiaggia sia in Hotel,ma risulta sempre garbato e mai invadente.
L'albergo pur essendo fuori dal centro città (e ne giova la tranquillità) è in una posizione comoda per arrivare a centri abitati più grandi come Martinsicuro e Alba Adriatica (collegati da piste ciclabili) e S.Benedetto del Tronto accessibile in pochi minuti d'auto.
L'unica nota negativa (sperando il titolare ne prenda atto) sono le biciclette che forse necesserebbero di un pò di manutenzione.
La vacanza è stata positiva e spero di tornare l'anno prossimo.

Da solo
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Cortesia e gentilezza del personale, buono il servizio, ottima e... abbondante la cucina. L'orario della colazione è un po' tardivo (dopo le 8). Consigliato per le famiglie anche per la piscina e l'efficiente servizio di miniclub. La struttura è un po' isolata dal grande movimento della costa adriatica, ma si trova a due passi da San Benedetto del Tronto o da Alba Adriatica. Inoltre la cosa non è affatto uno svantaggio se si vuole davvero "staccare la spina" per un po' di giorni. Pace e relax sono garantiti. La spiaggia lascia un po' a desiderare, ed anche la pulizia degli spazi comuni non è sempre solerte, ma l'insieme è assolutamente accettabile in considerazione del costo.

4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza,devo dire che io e la mia famiglia(tre bambini)siamo stati molto bene.Il proprietario è gentile così come il personale di sala.La camera era nella norma,anche se per noi è sempre piccola avendo tre bambini,ed era abbatanza pulita.Il cambio delle asciugamani avveniva quotidianamente.La struttura è gradevole,anzi meglio di come l'abbiamo vista su internet,così come la piscina ,pulita e anche adatta ai bambini.L'albergo si trova in zona tranquilla ,tanto da poter dormire la notte,per noi una cosa importante dopo aver trascorso sempre le vacanze in posti come Rimini.Certo non vi sono attrattive,ma spostandosi con la macchina vi sono dei posti come Alba adriatica o Porto d'ascoli molto carini e pieni di negozi e bancarelle.Per quanto riguarda il cibo era buono sia come qualità e quantità,una cosa positiva che alla mattina potevi avere un cappuccino dalla macchina e non quello artificiale che viene proposto negli alberghi della riviera romagnola,e soprattutto la colazione veniva servita in giardino,una cosa molto gradevole.La spiaggia privata non era molto distante dall'hotel ,era spaziosa anche se non molto attrezzata,però tranquilla.Di questa vacanza mi è piaciuto tutto ,soprattutto perchè sono tornata a casa rilassata ...sicuramente ci torneremo anche l'anno prossimo ,sperando di trovare la stessa qualità -prezzo.Quello che consiglierei al proprietario è di sistemare le biciclette,di rendere più accogliente la spiaggia.

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Io e la mia famiglia ci abbiamo trascorso due settimane e siamo stati bene! Il mare è a due passi e la spiaggia attrezzata riservata agli ospiti dell'hotel è molto spaziosa e gradevole. La cucina è sicuramente uno dei punti di forza dell'hotel: il ristorante propone, tra gli altri, anche piatti tipici, abruzzesi e marchigiani, sempre molto buoni. L'animazione intrattiene i bambini e in alcuni momenti anche gli adulti, ma senza disturbare chi non vuole essere coinvolto. La zona in cui si trova la struttura è lontana dalla confusione della più turistica Martinsicuro, ma per chi vuole raggiungere strada pedonale, negozietti, mercatini etc...basta prendere una delle bici messe a disposizione dell'hotel e pedalere per appena 5 minuti! Se potremo, ci torneremo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Goito, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

ciao a tutti....ho soggiornato con la mia famiglia la 1 settimana di luglio 2011....vi posso garantire che si mangia benissimo..spiaggia pulitissima adatta anche per i bambini piccoli....posto MOLTO tranquillo...(regna la pace)...camere abbastanza spaziose...il team per i bimbi sono favolosi....l'unico handicap è il phon...portatevelo da casa... ma in generale posto ottimo...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Buona cucina , bella struttura , e' il paradiso dei bambini con un'animazione gestita in maniera professionale ed in tutta sicurezza .
Il personale si e' dimostrato sempre cordiale e disponibile .
Con la formula tutto compreso c'e' davvero tutto .
La spiaggia e' spaziosissima con un fondale adatto ai bambini , per chi vuole nuotare basta andare vicino agli scogli artificiali .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho appena trascorso una settimana con la mia famiglia presso l'Hotel Rivadoro e devo dire che mi sono proprio rilassato e i bambini si sono divertiti, in quanto le animatrici presenti sia in spiaggia che in hotel, si prodigavano a farli divertire, con giochi e balli e anche alla sera dopo cena sia loro che noi adulti venivamo coinvolti in attività ludiche e canore. Per quanto riguarda il cibo, devo dire buono che variava quotidianamente, buffet di verdure nella norma, si a volte vi si trovava quello avanzato la sera prima, ma non trovo nulla di così scandaloso come ho letto in una recensione, non era cibo avanzato dai piatti dei clienti, era quello non distribuito, rimasto in cucina. Forse le uniche lacune è un pò nella pulizia, ma neanche tanto, in quanto il cambio degli asciugamani usati avveniva quotidianamente e la spiaggia che forse deve essere un pò più seguita. Ho letto anche la storia riguardante l'orario del bagnino, io ho girato altre spiagge, tutti gli anni cambio posto, ma anche da altre parti ad un certo orario il bagnino lascia la spiaggia incustodita e per quanto riguarda la chiusura dell'ombrellone, non c'è alcun obbligo da parte del cliente a provvedere lui alla sistemazione, se l'ho fa è di sua spontanea volontà. Poi devo dire che l'hanno scorso sono andato in un hotel a tre stelle super di Cattolica, ma mi sono trovato bene come quest'anno, certo la spiaggia era organizzata diversamente, xè gestita da privata e gli hotel stipulano una convenzione con i proprietari dei bagni, però vi era la pecca dell'animazione scarsa in spiaggia e nulla in albergo, con pericolo per i bambini che non avevano spazi per giocare.- Pertanto a conclusione devo dire che ci ritornerei volentieri e penso che il proprietario sia una persona onesta e intelligente e prenda spunto delle recensioni che vengono inviate per migliore sempre di più il servizio.-

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rivadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivadoro

Indirizzo: via riva d'oro 3, Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rivadoro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivadoro Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivadoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.