“Alla mia seconda esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Park e Residence

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Park e Residence ai Preferiti
Hotel Park e Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Via Don Sturzo n.9 | Villa Rosa di Martinsicuro, 64014 Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Martinsicuro
Certificato di Eccellenza 2014
“Alla mia seconda esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo il servizio, sia in camera che al ristorante. Ottima la cura della cucina e buffet ricchi con rifornimenti costanti.
Punto di forza, oltre alla cucina, sono i grandi spazi che offre e la piscina.
Buona l'animazione.
Consigliato per le famiglie.
Il posto purtroppo offre veramente poco, anche se vicino a località più famose.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

siamo stati in vacanza dal 20 al 27 agosto 2011. siamo stati davvero bene, abbiamo mangiato benissimo, la camera era spaziosa e confortevole. ottima la piscina, pulita ed organizzata. personale cordialissimo, ci hanno fatto sentire veramente a casa nostra. da valorizzare tanto l'animazione, sono stati bravissimi questio ragazzi, che ci hanno coinvolto tanto.spero tanto che vengano riconfermati.villa rosa di martinsicuro non offre tanto , ma basta noleggiare le bici o i riscio' ed andare ad laba adriatica... pensiamo di ritornarci...
loredana, carmine, domenico
napoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho scelto l'hotel, ingolosito dal prezzo non esoso e dalle buone recensioni.
Il sito della struttura, ovviamente, mostra tutti i lati migliori con belle foto e descrizioni estremamente lodevoli. Onestamente il tutto si accosta moltissimo al vero.
Tutto il personale è estremamente cordiale e disponibile.
la camera ci è stata consegnata intorno alle 12:00. Speravo di avere una camera con vista sulla piscina, invece mi è capitata con vista sul retro con il parcheggio auto. Poco male. Il balcone era vivibile ed adeguatamente attrezzato. La camera mi ha davvero impressionato in positivo per la pulizia e lo spazio. Una matrimoniale più due lettini per le mie bimbe, e si stava comunque comodissimi. Un bel bagno con doccia. Tv LCD con ottima ricezione digitale terrestre, aria condizionata, frigo, insomma comfortevole e tranquilla.
Anche gli spazi comuni erano sempre molto puliti.
Punto fortissimo della struttura, a mio parere è il ristorante.
Una scelta tra tre primi e tre secondi per pranzo e cena e vi assicuro che si tratta di piatti ottimi e mai banali. Un buffet continuamente rimpinguato per gli antipasti e a scelta dolce o frutta. nessun problema se avete bimbi difficili col cibo. Praticamente a richiesta servono di tutto.
Unica piccola pecca del ristorante a volte la lentezza nel servizio, ma comunque comprensibile data la mole di persone presenti in sala. Diciamo che può diventare un problema se avete bambini, loro probabilmente e lo sanno e per questo danno la possibilità a chi ha figli di entrare 15 minuti prima del servizio e far mangiare i piccoli.
A me personalmente la colazione non faceva impazzire, ma ammetto che è un mio problema perchè in effetti c'era il ben di dio. Solo che io sulla colazione ho delle mie fissazioni (bevo solo latte fresco e li c'era il distributore automatico o al bar il latte a lunga conservazione).
Bella piscina, grande con un bel trampolino, pulita e servita di molti lettini. Difficilmente si resta senza.
Bella anche per i bimbi. Purtroppo il bagnino c'è, ma è come se non ci fosse e le regole non venivano minimamente rispettate (cuffia obbligatoria NON usata da nessuno, gente che fumava a bordo vasca, ragazzini che si tuffavano a bomba vicino ai lettini).
Bella spiaggia e bel mare.
Animazione impeccabile con i bimbi e per mia fortuna poco invadente con gli adulti. Baby dance e spettacoli vari serali e durante il giorno Mini Club per i piccoli e per i grandi classici tornei sportivi e attività fitness in acqua.
C'è una palestra discretamente attrezzata e un servizio di massaggi ad un prezzo onesto.
Il bar è fornitissimo e il personale molto cortese.
Il paese di Villa Rosa di Martinsicuro non è certo Las Vegas, ma se siete in famiglia è ottimo per brevi passeggiate serali.
In conclusione, ottimo Hotel che ha nella pulizia e nel ristorante la sua forza. Lo consiglio vivamente a tutte le famiglie con bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al park hotel dal 13 al 20 giugno e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Siamo stati con due bambini di 15 mesi e devo dire che come prima volta al mare con i gemellini è andata veramente bene........ottimo il mangiare, l'assistenza, le camere e il servizio spiaggia.
Sapevamo che al di fuori dell'albergo non c'era nulla, ma con due bambini piccoli non potevamo certo pretendere altro.
Forse l'unica cosa migliorabile dovrebbe essere l'animazione che a mio parere non era molto coinvolgente; cmq in generale è una vacanza che consiglierei a chi vuole riposarsi al mare e non pretende vita notturna.

Imola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in hotel pensione completa a giugno 2011, due coppie con figli piccoli ( 2 e 3 anni).
Hotel: esteticamente carino camera dotata di un bel balcone almeno quelle lato piscina, le camere sono medio piccole, lato veramente negativo il bagno un incubo piccolo e senza finestra.
Piscina: nella norma con zona per i piccoli (sicuramente più piccola della foto del loro sito).
Servizio spiaggia: buono ad ogni camera è assegnato un ombrellone + 2 lettini ti forniscono una chiavetta da utilizzare per le docce. Mare degradante adatto ai bimbi.
Animazione: prettamente per i bimbi, qualche gioco in spiaggia la mattina e il pomeriggio in hotel, la sera baby dance. Sicuramente migliorabile perchè l'obiettivo di coinvolgere la gente raramente riusciva.
Cucina: il cibo buono e vario possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi, sicuramente da migliorare il buffet, ripetitivo e non sufficiente per tutti che tardi arrivava poco o nulla trovava. La frutta oscena tutta invernale mele, pere al max albicocche e quando provavi a chiedere un po' di frutta estiva (melone/cocomero/ciliege ect) rimanevano basiti.
Servizio al tavolo: veramente negativo mancava sempre qualcosa una posata un bicchiere, poi per i bimbi avevamo chiesto bicchieri normali e tutte le volte trovevamo quelli a calici, alla fine diventava stressante per noi e per loro perchè tutte le volte dovevamo chiamarli per una cosa o per l'altra.
Servizio bimbi: appena arrivati ci avevano detto che per i bimbi era permesso entrare 15 minuti prima per mangiare, direi ottimo e invece un disastro gli veniva servito il cibo regolarmente dopo 20-30 minuti e per giunta la sera ci facevano entrare prima ma non accendevano le luci...inaccettabile. Alla fine si rimaneva a tavola minino da un ora a un ora e mezza, che per i bimbi non è assolutamente possibile.
Paese: bruttissimo usciti dall'hotel il nulla, non che con dei bambini cercavamo locali o discoteche, ma non c'era neanche la possibilità di fare un giretto per vedere due vetrine.

5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

OTTIMO sotto tutti i punti di vista,
rapporto qualità/prezzo straordinario.
Spiaggia a 50 metri dall’hotel, pulita, buon servizio, ci sono bagni e doccia con acqua calda (tutto compreso nel prezzo), spazi chiusi in cui lasciare i giochi dei bambini durante la notte.
Piscina grande, c’è un trampolino in corrispondenza della profondità di 2,5 m, c’è l’idromassaggio, un fungo che fa cadere l’acqua dall’alto in cui i bambini giocano molto volentieri, un ampio spazio della piscina è dedicato ai bambini, profondità dell’acqua di circa 60-70cm.
L’hotel è stato ristrutturato da poco, ambienti freschi e puliti, camere pulite, arredi nuovi, finestre scorrevoli, aria condizionata efficiente anche se forse un po’ rumorosa.
Pasti di buona qualità, scadente solo la quantità e qualità del dolce a fine pasto.
L’animazione non è straordinaria, ma non si paga neanche la tessera club, quindi non si può pretendere il massimo.
Acqua del mare pulita (è stata assegnata una bandiera blu a Martinsicuro!), spiaggia pulita di sabbia fine. Non è certo il mare e la sabbia della Sardegna ma è comunque di buona qualità.
Connessione internet wi-fi gratuita e veloce.
parcheggio interno, non ci è mai capitato di non trovare posto nonostante l'hotel fosse al completo.

verbania
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

siamo appena tornati da una vacanza in questo hotel e direi che siamo stati abbastanza soddisfatti. Abbiamo 2 bambini piccoli che hanno apprezzato molto l'animazione anche se a personale ridotto e lo spazio gioco a loro destinato sia in piscina che al mare . il rapporto qualità prezzo è piu che buono anche se peccano in alcune cose : qualità dei dolci che non sono proprio il loro forte, buffett degli antipasti e verdure piuttosto monotono e il buffett delle colazioni molto approssimativo. Secondo noi unico neo il personale di sala che è parso molto svogliato: un esempio su tutti apertura colazioni ore 7.30 peccato che le donne delle pulizie stanno ancora pulendo il pavimento della sala e il personale di sala si preoccupa solo della loro colazione apertura effettiva 7.50 complice anche il maitre !!!!! speriamo che la direzione prenda provvedimenti per la prossima stagione !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Park e Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park e Residence

Indirizzo: Via Don Sturzo n.9 | Villa Rosa di Martinsicuro, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Park e Residence 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park e Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park e Residence Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park e Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.