“Settimana accogliente” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Salinisti, 19, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.16 di 20 hotel a Marsala
“Settimana accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho trovato subito un reale riscontro con le foto da loro pubblicate,un'ubicazione strategica,servizi seppur minimi,ma un'accoglienza e una disponibilità degna del carattere siciliano.la colazione era compresa nel prezzo ma avevi un buono per farla in tre bar a scelta a Marsala nelle vicinanze dell'hotel. Consiglio il bar le delizie. Le camere sufficientemente grandi e il bagno idem,anche se aveva un pò la pecca per la doccia....con un getto un pò scomodo. La pulizia delle camere eccellente. Finalmente. Consiglio il soggiorno all'hotel Centrale per chi vaca Marsala.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel è carino, ha delle camere che si affacciano su di un cortiletto interno che è molto suggestivo e consente (grazie alla chiave del cancello fornita dai gestori all'arrivo) di entrare ed uscire dalla struttura senza limitazioni d'orario.
Le stanze sono semplici ma dotate di tv e condizionatore, con bagni ambi e, sembrerebbe, rinnovati da poco. Pulite.
L'hotel è molto comodo per la posizione davvero "centrale" che permette una comoda visita alla città e, da non trascurare, dispone di un parcheggio privato gratuito per gli ospiti.
Se dobbiamo evidenziare un piccolo neo: la colazione. Al mattino ci si deve recare in un bar nelle vicinanze che, alla presentazione di un buono, fornisce caffè e brioches. Non proprio entusiasmante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

L'hotel dispone di un parcheggio sterrato che la notte viene chiuso (ottimo per la sicurezza). La mia camera era la n.1 ed era composta da ingresso con divano, tv, frigorifero (per riporre eventuali bottiglie, utile vista la temperatura) e climatizzatore, un bagno (con bidet) e la camera da letto (2 letti singoli). Pulita e confortevole, abbastanza silenziosa (anche se l'ingresso ha una finestra sulla via la camera da letto è nella camera più interna). Il personale è molto cortese e disponibile a fornire informazioni su cosa visitare e dove mangiare (consigli azzeccati). Unico neo la colazione, che si fa in un bar convenzionato: è costituita solo da brioche con cappuccino o con granita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Hotel che rispecchia le 2 stelle. Pulito, accogliente. Unica grossa pecca, i lavori in corso nell'hotel. I rumori ci hanno svegliato alle 9 del mattino. Alle nostre lamentele, ci hanno risposto che hanno fatto il possibile per iniziare più tardi tali lavori. Non ho capito la giustificazione, in quanto abbiamo prenotato una notte in hotel per dormire (supponiamo sia questa la sua funzione) e non per essere svegliati presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centrale

Indirizzo: Salinisti, 19, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 20 hotel in Marsala
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Centrale 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.