“Bella struttura” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 21 hotel a Marsala
Siracusa, Italia
“Bella struttura”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

..Ampi spazi sia per tempo libero e parcheggio,piscina piccola ma confortevole,il paesaggio attorno davvero bello con molto verde,abbastanza decentrato rispetto la strada.Capitolo camere,da evitare assolutamente i bungalows,pieni di zanzare e fin troppo piccoli con letti spartani,scegliete invece le stanze del palazzo centrale che ha un cortile quasi in stile messicano,molto luminoso e raccolto dove scale e muretti in pietra veramente ben fatti e piante dappertutto danno bella immagine di se.
A tavola a farla da padrone è la vasta scelta di vini locali e bevande da dessert,la cucina di buona fattura senza lode ne infamia,personale assolutamente disponibile e gentile.
Vi sono anche ampie sale arredate in maniera elegante al punto giusto nei piani sopra,ed altre ben organizzate per lavori di gruppo,da notare in fondo al cortile uno spaziosissimi salone dove poter trascorrere qualche mezz'ora di relax..a me è capitato di fare una buona colazione all'aperto a bordo piscina la mattina presto,e devo dire che si sta veramente bene e senti ancora le cicale.Se avete modo di uscire in zona, Marsala è veramente un città bene organizzata con ottimi ristoranti e dove trovi tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Bella Struttura con stanze molto accoglienti. La parte dei bungalow molto simpatici, un pò scomoda la doccia a causa della forma della struttura.
Giardino molto curato. La piscina piacevole ma da mantenere un pò più pulita.
Personale molto gentile e cordiale ed in Particolare il SIg. Enzo ( non conosco il cognome).
Le critiche sono solo a fine costruttivo poichè come detto all'inizio è da tornare se si passa da Marsala.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Villa-azienda fine '800 ristrutturata con cura e attenzione per i dettagli, con mobili e finiture d'epoca ( stupendi i pavimenti ), immersa in un bellissimo esteso,movimentato giardino. Ha un corpo centrale, che oltre alle camere ospita saloni vari per ricevimenti e convegni,oltre al ristorante, la reception e salotti ; e un'area giardino disseminata di bungalow. Offre una piscina e un bellissimo spazio colazioni. Ristorante eccellente, colazione ricca, fresca, di ottima qualità, ricca di specialità locali e qualitativamente eccellente, servizio elevato e professionale. Camere corpo centrale: sembra di abitare la villa, sono tutte differenti per arredamento, nuove e di gusto ; bagni ampi e con finestra. Terrazzo,balcone, vista ariosa . Internet disponibile nel salone reception.
Silenziosa,
Punti di debolezza : manca la spiaggia ( l'hotel è convenzionato con bagni piuttosto lontani e non all'altezza dell'hotel ) e la spa benessere.
Rapporto offerta-prezzo elevato. Dintorni interessanti e culturali ( non dimenticate le cantine Florio -Marsala- e Donna Fugata- vini-, da visitare ).
Parcheggio pribìvato comodo e gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
reggio calabria
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni presso Villa Favorita.
Che dire? L'Hotel è ricavato da un'antica casa padronale e non ne tradisce l'atmosfera.
Bellissimo giardino, bella piscina, bei mobili che danno un tocco di eleganza ed anche le stanze sono arredate con gusto ed eleganza.
Il personale dell'albergo è molto cortese e gentile e sempre pronto a risolvere anche i piccoli problemi.
Da 5 stelle la colazione, veramente super con la migliore pasticceria siciliana schierata!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Selinunte
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Ho trascorso il giorno di San Valentino in questa bellissima struttura , molto elegante e curata nei particolare.
abbiamo cenato nella sala Liberty e ad aspettaci c'erano delle candele accese, palloncini a forma di cuore ed un cioccolattino per ogni posto a sedere, un'atmosfera veramente bella e romantica.
Consiglio anche le camere molto belle e pulite.
Ottima cucina raffinata e veramente gustosa.
Praticamente tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Sono arrivato in villa favorita intorno alle 15:30 di giorno 26/01/2011con mia moglie per un pernottamentodi una sola notte,con sistemazione in bungalow. Appena arrivati dinanzi ai bungalow ci siamo ritrovati immezzo agli scarafaggi e rifiuti di ogni genere. Ma la vera delusione è all'interno del bungalow ,poichè lasituazione era ancora peggio che fuori. Bagno lurido da fare schifare pure i barboni, la zona notte umida e male odorante non che sporca ovviamente. Un altra cosa da non tralasciare che al momento della prenotazione ho scelto villa favorita, perchè nel sito c'è scritto che la struttura offre il servizio ristorante. Ma rivolgendomi al personale della reception per domandare a che ora apre il ristorante? Mi hanno risposto che il ristorante nel periodo di bassa stagione apre solo quando all'interno della stessa struttura si svolgono cerimonie come matrimoni,battesimi,ecc... Una cosa veramente inaccettabile visto quello che chiedono di retta gioraliera rispetto ad altre strutture del luogo anche con 4 stelle.Ps da evitare come la peste, infatti io è mia moglie siamo andati via subito nemmeno abbiamo più pernottato

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stato in questa struttura con tutta la mia famiglia per un week end estivo e ci siamo trovati benissimo: cibo buonissimo,cortesia eccezionale e posto molto curato e suggestivo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Favorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Favorita

Indirizzo: Via Favorita 27, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 21 hotel in Marsala
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Favorita 3*
Villa Favorita dispone di 13 eleganti camere (singole , doppie e triple) alcune delle quali con magnifica vista sulla Riserva Naturale dello Stagnone.Immersi nel verde di un grande parco con alberi secolari e fiori multicolore, si trovano invece i 29 bungalow, che posso ospitare fino a 4 persone. Camere e bungalow sono dotati di tutti i comfort: tv digitale, telefono, climatizzatore autonomo, phon, doccia, cassaforte, frigobar, wi-fi gratuita, ect..Nel villaggio sono ubicate inoltre una piscina scoperta, un campo polifunzionale (tennis, calcetto), un campo di bocce, piccolo parco giochi per bambini e vi è inoltre la possibilità di usufruire del servizio biciclette gratuito.Ampio parcheggio custodito per auto-pulman.La prima colazione, costituita da prodotti genuini di nostra produzione, viene servita nell’incantevole gazebo immerso nella natura, durante il periodo estivo e nella deliziosa sala Liberty durante i mesi invernali.A disposizione dei nostri ospiti il Bar a bordo piscina e il Ristorante che offre la possibilità di assaporare piatti tipici della tradizione siciliana, ma anche prelibatezze nazionali ricercate e presentate sempre con grande cura. Il complesso dispone di salette in stile Liberty per piccoli meeting e colazioni di lavoro e di una grande Sala Congressi attrezzata per qualsiasi tipo di evento.Altri Servizi: Accesso per disabili, parrucchiere, servizio lavanderia, servizio in camera, deposito bagagli, servizio giornali, informazioni turistiche e visite guidate, reception 24 ore su 24, attrezzature per congressi, noleggio auto, sala lettura, sala tv. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Priceline, Agoda, BookingOdigeoWL, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Favorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Favorita Noto
Hotel & Resort Villa Favorita
Villa Favorita Marsala Foto
Monticello Di Fara Villa Favorita
Villa Favorita Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Favorita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.