“Posizione invidiabile” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Monza
“Posizione invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato un giorno in questa struttura e siamo rimasti molto soddisfatti. Come gia' scritto da altri l'hotel si trova a 50 metri dalla piazza della cattedrale, appena dentro la zona a traffico limitato (di questo aspetto parlero' dopo), all'interno di un edificio storico di recentissima ristrutturazione. Accogliente, pulito e ben arredato. Noi (famiglia con 2 bambini) abbiamo soggiornato in una sorta di mini suite davvero ampia e confortevole. Servizi igenici perfetti.
In piu', essendo arrivati in macchina, abbiamo usufruito del servizio di parcheggio: l'albergo utilizza una sorta di garage coperto in un edificio poco distante (200 metri) con tanto di parcheggiatore che si occupa del vostro veicolo. L'unica vera difficolta' e' arrivare all'albergo stesso dato che, come detto prima, si trova appena all'interno della ZTL per cui vi consiglio quanto segue: arrivati nella zona centrale di marsala spegnete il navigatore appena incontrate un cartello indicante la direzione da seguire per raggiungere l'albergo e da quel momento fidatevi cecamente della segnaletica. L'ultimo cartello vi indichera' di svoltare in una viuzza all'interno della ZTL, entrate e dopo 20 metri troverete sulla sinistra il parcheggio di carico/scarico dell'albergo, il cui ingresso si trova 50 metri avanti.
Per concludere aggiungo che invece siamo rimasti delusi dalla colazione, sicuramente varia, ma di qualita' e freschezza dei cibi inferiore a quello che saremmo aspettati in un ottimo albergo come questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questa struttura davvero bella, in pieno centro. Belle le stanze pulite profumate e molto spaziose, ottima la colazione. L'unica pecca è data dal fatto che essendo dentro il centro storico non ci sono parcheggi e quindi affidare la macchina al personale sempre davvero disponibile (anche più volte al giorno) a prendere e portare la macchina, che viene parcheggiata in un garage. Come dicevo prima personale veramente gentile e molto disponibile. Ottimo da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

non ero mai stata in un best western e fino a qualche giorno fa ero molto titubante....dopo che mi hanno regalato una smartbox con questo tema ho deciso di prenotare alla stella d'italia a Marsala.
devo ammettere che il soggiorno è stato perfetto..la camera era all'ultimo piano con una visista stupenda su marsala e in particolare sul duomo. la camera era abbastanza grande, arredata in modo raffinato, bagno enorme(unica pecca,senza finestra) tutto molto pulito e ordinato. ogni giorno veniva effettuata la pulizia della camera con conseguente cambio di tutti gli asciugamani. il personale dell'hotel è stato molto gentile e disponibile, in particolare le ragazze della receptione sempre sorridenti e pronte a esaudire le nostre richieste, inoltre i ragazzi dell'hotel provvedevano, a ogni nostro spostamento, a portare dentro o fuori dal parcheggio la nostra auto.
colazione abbondante e molto buona.
assolutamente soddisfatta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie presso questa struttura al centro di Marsala e devo dire di aver fatto un'ottima scelta.
Si trova proprio in pieno centro storico di questa bella cittadina quindi mi ha permesso di non utilizzare l'auto.
A causa della mancanza di segnaletica adeguata, trovarlo non è stato semplicissimo ma, per fortuna, una persona ci ha guidati direttamente in hotel.
Dispongono di posti riservati e provvedono loro stessi a parcheggiare l'auto in un garage e tutto gratuitamente.
Il personale è veramente gentile e ci hanno consigliato bene per quanto riguarda la scelta del ristorante.
Il prezzo delle camere, ce sono abbastanza ampie, è adeguato al servizio quindi mi sento di consigliare questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo trascorso in Sicilia una settimana ed abbiamo trascorso una notte all'Hotel Stella d'Italia. La nostra iniziale idea era quella di trascorrere la nostra notte in un'altra struttura che è risultata completa e in un certo senso questa è stata la nostra fortuna. Mi sono fidato del brand Best Western che in un certo senso offre quasi sempre uno standard adeguato. Infine abbiamo spuntato un'ottima offerta sul sito Best Western che ci ha fatto risparmiare di commissioni per la prenotazione che invece sono applicate da altri portali. Per 97 euro abbiamo soggiornato in regime di B&B in una camera al 4 piano di questo hotel . Non avevamo fatto esplicita richiesta di camere particolari, ma siamo stati fortunati perché al 4° piano le camere affacciano su delle terrazze a tetto da cui si possono vedere degli scorsi molto belli del centro. Per arrivare all'Hotel in auto ci si deve fermare poco prima in un piccolo parcheggio "di appoggio" per scaricare i bagagli perché l'ingresso è in pieno centro storico, area pedonale non carrabile. Il personale estremamente gentile prende in consegna l'auto e la porta al garage (tutto gratuito) e ve la riporta quando ne avete bisogno. Camere e bagno nuovi, colazione continentale buona. Rapidità nell'esaudire le nostre richieste . Utilizzato gratuitamente Internet all'internet point dell'Hotel perché avevamo lasciato il PC a casa. L'hotel è in centro storico per cui a 2 passi da locali presenti su molte guide per aperitivo, cena e luoghi di interesse turistico. Raccomandato.

Consiglio sulle camere: 4 piano camere con terrazza a tetto piacevole
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo molto confortevole. Posizione che più centrale non si può, ben segnalato da qualsiasi posto si arrivi e con il comodo servizio che quando arrivi ti posteggiano la macchina. Personale cortese e giovane. Unica pecca la colazione - business con le classiche brioches che si cuocciono nel micoronde....Però ci sono dei posti talmente buoni fuori che si può anche soprassedere a vantaggio della posizione comoda e di un albergo a quattro stelle. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Stella d' Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Stella d' Italia

Indirizzo: Via Mario Rapisardi 7, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Marsala
N. 3 hotel per famiglie a Marsala
N. 6 hotel di lusso a Marsala
N. 6 hotel romantici a Marsala
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Stella d' Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Stella d' Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella d Italia Marsala
Stella d Argento Coppa Italia
Stella d Italia Marsala
Stella d Italia Albergo
Stella d Italia Hotel Marsala
BEST WESTERN Hotel Stella D' Italia Marsala, Sicilia
Best Western Marsala

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Stella d' Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.