“una struttura davvero eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Palace

Hai aggiunto Grand Hotel Palace ai Preferiti
Grand Hotel Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Mediterraneo 57, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 20 hotel a Marsala
Palermo, Italia
“una struttura davvero eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Bellissima camera in stile classico(standard), dotata di ampio bagno, frigobar.Ottima e abbondante colazione! Posizione davvero incantevole di fronte al porto turistico di Marsala.Pulizia perfetta!Staff davvero gentili e disponibili.Ottimo rapporto qualità prezzo.Lo consiglio a tutti sia per un soggiorno romantico che per affari e/o famiglia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il New Palace è un buon hotel, in stile "classico" (camere abbastanza ampie con moquet, mobili in stile classico), stile che però a me non piace particolarmente. Anche se non l'ho potuta utilizzare la piscina è davvero bella come anche la struttura in generale dell'hotel (molto bella la hall). La colazione è ottima per lato dolci (di tutti i tipi, davvero squisiti) ma purtroppo molto povera nel lato "salato" (quindi affettati vari, formaggi ecc) dove ho trovato delle tartine davvero immangiabili. Non mi sono piaciuti neanche i succhi di frutta. Insomma colazione non ottima per i miei gusti. La mia camera dava verso la ferrovia e come altri hanno notato non era particolarmente silenziosa, però tutto sommato si dormiva bene (letto comodo). Il bagno era un po' particolare: di fronte all'ingresso doccia c'era la tazza del water che rendeva abbastanza difficoltoso l'ingresso... Infine in alcune mattine ho notato un odore sgradevole in bagno e visto che me l'hanno confermato anche altre persone evidentemente il problema non era solo mio :-).
Tutto sommato è un buon hotel ma vista anche la scomodità per arrivare in centro a Marsala posso solo dire che siamo nella media... niente più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Europe
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Simply it's a 3 or 4 star hotel. Friendly staff but lack of pool service, poor breakfast in terms of choice and quality of food.
IMPORTANT: if it is 13.30 and you are hungry you have to go to a bar nearby to get some food. They say that unless you advise before 12.00 the kitchen closes (even for cold dishes or panini) and you have to go and fetch yourself something. INCREDIBLE

Hotel che dichiara 5 stelle quando ne ha 3 o al limite 4.
wi-fi non funzionante in camera o in piscina, nessun servizio in piscina (se avete sete vi alzate ed andate in reception ad ordinare poi vi portano loro il drink ma in vetro per cui se dei bambini fanno macello e si rompe qualcosa i rischi di tagliarsi sono evidenti).

Alle 13.30 abbiamo chiesto qualcosa da mangiare (tipo toast, club sandwich) e ci hanno detto che non c'era NULLA. Bisogna avvisare prima delle 12.00 altrimenti niente. Mai visto un 5 stelle con un servizio così!!!
Il personale è carino e volenteroso ma ho pagato 300€ per notte per non avere neanche SKY in camera (anche quello non funzionava) e per andare io al Bar vicino a comprarmi il pranzo.

Consiglio sulle camere: ask for sea view
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. La colazione è fantastica e la pulizia ottima! Posizione comoda a 10 minuti a piedi dal centro di Marsala e per raggiungere i traghetti che partono per le Egadi. Comodissimo il parcheggio interno che è libero. Seppur la camera era di fianco alla ferrovia non siamo stati disturbati dal transito dei treni, anche perchè ad Agosto passano raramente, a bassa velocità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Be... per ' chi mi ha già letto conosce la mia severità che applicherò sempre anche in questo caso.

New Palace Hotel é stato oggetto di un soggiorno di 5 giorni a luglio 2011 con la famiglia.
L'Albergo é dedicato a chi cerca raffinatezza e charme ( non certo il villaggio e l'animazione), si respira un'aria di eleganza camminando dalla hall verso le sale del pianterreno con i saloni affrescati ed i larghi spazi dopo avere assaporato la gentilezza e la cordialità del personale alla reception.

Le stanze sono molto grandi e curatissime con il bagno anch'esso comodo ed ampio e doccia molto spaziosa . Ingresso con chiave elettronica presenza frigo bar etc.. Molto spazio per le valige..

Corridoi curati e molto puliti. Ascensore molto ampio e pulito.

Parcheggio scoperto ampio e comodo a pochi passi dalla reception e dalla piscina. Veramente Comodo.Servizo di trasporto valige in camera puntuale e preciso.

Di fronte all'hotel il porto turistico... se dovete "ormeggiare" la barca scendete dal moletto e siete arrivati.
La distanza dal centro rende consigliabile l'auto solo a chi non vuole proprio faticare, distanza dal centro km. 1,5. Uscire dall'hotel, andare a destra, 1° traversa a destra, finita la strada lasciarsi a destra la ferrovia con passaggio a livello e sempre diritto.

Piscina molto grande e pulita con piccolo trampolino con accanto il ristorante.
Disponibili sdraio ...nuove !
Giardino molto ampio e curato.

Ristorazione...come da buon 5 stelle non troverete certo i buffet con le grandi confusioni ( tranne naturalmente la colazione).

Colazione: Qualità superiore alla media.La qualità dei dolci é molto alta, tipica siciliana
Pranzo e Cena: Ottima qualità dei piatti piccole quantità per alte qualità. OK

Servzio Ristorante: bè qui c'é qualche problema...il servizio non é da 5 stelle,diciamo che il personale dovrebbe assumere un attegiamento un po' più professionale , curare l'apertura del vino a tavola per esempio, mostrarsi con una disponibilità da 5 stelle e non ( Mhhh !!! )servire ai bambini ( paganti) porzioni di involtini RIDOTTE !!!!!! Peccato ...veramente peccato. Occorre lavorare sul personale addetto al ristorante ( o cambialrlo).

Giudizio finale nettamente positivo per chi cerca eleganza, tranquillità, e riposo in un contesto d'altri tempi.

Per il mare l'hotel vi indicherà i lido convenzionato.

Ideale per matrimoni, battesimi etc...

Alla prossima

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

E', stata per noi una piacevole sorpresa trovare un così gradevole albergo in una cittadina abbastanza piccola come Marsala. le camere sono spaziose e i bagni grandissimi, le sale sociali hanno degli affreschi veramente eleganti e raffinati . Su tutto l'albergo effre una magnifica piscina nel verde, pulitissima e silenziosa. Consiglio a tutti di visitare Marsala e quindi Mozia e le saline. se potete fermatevi in questo Hotel e capirete un pò di più della Sicilia , la sua storia e la sua accoglienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Hotel in ottima posizione a 5 minuti dal centro storico che si puo' raggiungere tranquillamente anche con le bici a disposizione dei clienti. Si trova anche nelle immediate vicinanze del porto turistico. Molto accurata la pulizia (fatta due volte al giorno). Le stanze sono ampie; da preferire quelle con vista mare/cortile perche' piu' silenziose. Grande parcheggio. Molto bella la piscina. La colazione privilegia il dolce al salato ed e' certamente migliorabile. Lo staff e' molto gentile. E' un hotel non particolamente all'avanguardia per cio' che riguarda postazioni internet, wireless, etc. ma e' senz'altro un'ottima scelta. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Palace

Indirizzo: Via Lungomare Mediterraneo 57, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Marsala
N. 4 hotel per famiglie a Marsala
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Palace 5*
Il Grand Hotel Palace*****, al limitare del centro storico di Marsala, è immerso in un ampio e curato giardino. Costruito a metà dell’ottocento per volere dell’inglese Carlo Gordon, amministratore delle Cantine Florio, grazie ad un accurato restauro ospita oggi il ristorante ‘Le quattro Stagioni’, sale meeting,e poche esclusive camere. Nel Novembre 2006, accanto all’ antica dimora, nasce un nuovo ed accogliente albergo che offre ai propri Ospiti un ambiente riservato ed elegante Di fronte al porticciolo turistico a 14 km dall’aeroporto di TrapaniBirgi,il Grand Hotel Palace è luogo ideale per vivere indimenticabili momenti di relax, per organizzare incontri di lavoro o eventi, o base di partenza per tours enogastronomici e gite alle Egadi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Hotel Palace Marsala
New Palace Hotel Marsala
Hotel Palace Marsala
Grand Hotel Palace Marsala, Sicilia
New Palace Marsala

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.