“La PISCINA!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 20 hotel a Marsala
Sicilia, Italia
“La PISCINA!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

Partiamo dal presupposto che per qualità/prezzo non ho nulla da recriminare, anche se la stanza era piccolissimissima....
Quello che mi ha colpito è la piscina. ... o meglio far credere che ci sia una piscina a tutti gli effetti, per poi trovarsi davanti una piccola vasca.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Colazione abbondantissima e con prodotti genuini!
I ragazzi hanno mangiato tutto, letti comodissimi, acqua calda a volontà,ottime le interazioni con i ristoranti, provvisti di sistema wifi. La nostra è quella di docenti accompagnatori di 50 alunni di scuola secondaria

• Ha soggiornato in Aprile 2014
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

nell'immediata periferia della città, ha il parcheggio privato gratuito; l'edificio è concepito come albergo, con lunghi corridoi e camere senza decorazioni dì sorta, cosa che rende l'ambiente un po' impersonale e freddo. Comunque buona la colazione, con onesto cappuccio fatto al banco, adeguati i servizi. prezzo adeguato visto il posto macchina. In conclusione, nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

Hotel che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulite e ambienti molto spaziosi, gradevoli e confortevoli.
Si contraddistingue per la gentilezza del personale, cortesi e disponibili.

Ciro Barbato

Consiglio sulle camere: da preferire le camere al piano reception opp terzo piano
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2014

Albergo funzionale nella magnifica Marsala. Struttura moderna e ben tenuta, ora anche con ristorante - pizzeria interno. Prezzo decisamente interessante per una struttura valida sia per viaggi di lavoro che per vacanze

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

io mio marito e mia figlia abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel ,soltanto due notti , purtroppo ,perchè siamo venuti in sicilia per un matrimonio ed a visitare altri amici a Campobello. comunque anche se il soggiorno è stato breve ,voglio scrivere questa recensione ,siamo stati benissimo ,stanza pulitissima , con tutti i comfort, personale molto gentile e disponibile , prima colazione buona , se vuoi qualcosa che non è sul banco buffet ,basta chiedere . sicuramente ,quando torneremo a visitare i nostri amici in sicilia ,ci ritorneremo .grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Piazza Armerina, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il nostro giro in moto nel Trapanese, per chi viaggia in moto e non vuole inoltrarsi nel centro storico (evitando ZTL, ecc) questa struttura gode di un ottima posizione, ampio parcheggio custodito, se si è da soli bisogna considerare che per raggiungere il centro bisogna percorrere almento 800mt, in compagnia è anche piacevole.
Rapporto qualità prezzo eccellente, struttura rinnovata ben gestita e dotata di tutti i confort, ampi gli spazi interni da condividere con gli altri ospiti, massimo disponibilità del personale, colazione ok.
Da evitare la camera in corrispondenza dei gruppi di condizionamento (a destra dell'ingresso hotel lato parcheggio), non possono esssere spenti in quanto climatizzano hall, ristorante ecc, per chi ha il sonno leggero può essere un problema.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Acos Marsala City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acos Marsala City Hotel

Indirizzo: Via Mazara, 14, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Marsala
Categoria hotel:3 stella/e — Acos Marsala City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acos Marsala City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acos Marsala
Acos Hotel Marsala
Acos Marsala City Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Acos Marsala City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.