“Un normalissimo hotel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 20 hotel a Marsala
Udine, Italia
“Un normalissimo hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Non condivido le recensioni entusiastiche che ho letto su questo hotel. Sicuramente il personale dell'albergo è particolarmente cortese (una mia amica è stata male e se ne sono occupati con un amore materno); tuttavia devo sottolineare come le camere fosse piuttosto piccole e non particolarmente pulite. La sala da pranzo è molto bella, ma la colazione che ci è stata servita lasciava piuttosto a desiderare: basti pensare che alla mia richiesta di avere dell'acqua per il tè mi hanno guardato come se fossi matto. Come hotel non è male, basta non aspettarsi troppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

L'ACOS è un hotel speciale non si può descrivere, bisogna esserci e viverlo. E' un esperienza unica, siete accolti da personale altamente qualificato e professionale. Non vi sentirete in un hotel ma di amici pronti ad accogliervi per farvi sentire sempre a proprio agio, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta e a consigliairvi sempre il meglio. Non si possono dimenticare la squisita gentilezza della Sig Barbara direttrice dell'hotel,la bellissima Marta sempre sorridente, la Sig Debora e il Sig Salvatore sempre pronti a proporvi le migliori pietanze del meraviglioso ristorante situato all'interno dell'hotel. Cosa posso dirvi sono partito lasciando degli amici che impartiscono lezioni di umanita' e gentilezza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

L'Acos é un hotel "simpaticissimo" dove quello che cercavo l'ho trovato fino in fondo!La simpatia del personale e l'accoglienza !Quando si viaggia ( e io viaggio molto) spesso si é soli da un punto all'altro della terra... ebbene, il personal dell'Acos mi ha permesso di non essere disorientato a livello umano!Menzione particolare a Marta per la sua estrema gentilezza e alla Signora Barbara per la sua estrema disponibilità essendo sempre pronta ad ascoltarmi!

grazie ancora, ritornero'

Alberto Marchese - Toronto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Nissoria (EN)
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato in Hotel per due giorni, e sono stati due giorni fantastici. Abbiamo trovato l'Hotel molto efficente, stanze comode e pulite, i bagni molto confortevolo non mancava nulla ma proprio nulla c'erano anche le lamette da barba, i salotti per il relax e la Tv, la WII Station per i ragazzi molto efficente, il Bar, che dire del Ristorante ottimi cibi preparati con cura e gusto da Salvatore e Peppe, pensavi al Bis gia fatto, vini locali molto buoni, poi la Reception sempre educati e disponibili con Marta e gli altri, insomma io lo consiglio. Approposito Noi siamo stati in 33 e nonostante Noi abbiamo messo sottosopra l'Hotel non abbiamo avuto modo di lamentarci per nessun motivo, anzi abbiamo messo alla prova i loro savuarfer.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

La pulizia è ottima il prezzo è giusto. La camera è curata anche se non nuova ed attrezzata di molti confort. La scelta per la colazione è ampia ma il servizio non è stato all'altezza (non passavano mai a chiedere cosa si desiderava bere, abbiamo preso una spremuta di arancia che sembrava contenere fanta e a volte c'erano brioches del giorno prima). Nonostante queste piccole mancanze ci sentiamo di consigliare questo posto

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ospitalità, cortesia, qualità.... il tutto arricchito da persone fantastiche e molto professionali; lo consiglio vivamente non solo per incontri di lavoro, ma anche per trascorrere una confortevole vacanza.... il rapporto qualità/prezzo... fantastico; la posizione è ideale, si raggiunge facilmente in auto ed una volta arrivati, può rimanere comodamente parcheggiata all'interno della struttura ed uscire a piedi per raggiungere il centro storico a non più di 15 minuti di comodo cammino. Grazie di vero cuore a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte, in coppia. Ci hanno dato una stanza stupenda che abbiamo scoperto poi essere una "superior". Buona abitudine dei gestori è quella di darti una stanza superiore, se ne hanno di libere, al prezzo di quella normale da te prenotata.
L'hotel è il vecchio Motel Agip interamente ristrutturato da poco. La pompa di benzina scherma un po' i rumori della strada visto che l'hotel è appena all'uscita della città sulla via per Mazara. La nostra stanza, all'attico, affacciava su una stupenda terrazza con vista sul porto e sui tetti delle limitrofe cantine di cui Marsala è piena. Tutto molto pulito e confortevole. Una doccia grandissima e molto funzionale. Gentilissima l'impiegata della reception. La prima colazione ben assortita aveva anche molti dolci fatti in casa. Abbiamo anche visto le portate arrivate a cena ad un gruppo di piccoli velisti e tutto sembrava molto appetitoso. Confrontando i prezzi abbiamo poi visto una gran convenienza anche nella mezza pensione. L'hotel ha anche una discreta piscina sul retro ed un parcheggio privato.

Conosci Acos Marsala City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acos Marsala City Hotel

Indirizzo: Via Mazara, 14, Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Marsala
Categoria hotel:3 stella/e — Acos Marsala City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acos Marsala City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acos Marsala
Acos Hotel Marsala
Acos Marsala City Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Acos Marsala City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.