“Una buona sistemazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 20 hotel a Marsala
Cosenza, Italia
“Una buona sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho pernottato al President solo una notte usufruendo della mezza pensione. L'impressione che ho avuto è stata nel complesso buona, l'hotel è di grandi dimensioni (la nostra stanza doppia era veramente enorme) e con una bella piscina all'interno. Il parcheggio è ampio, recintato oltre che gratuito, e la cena è stata discreta. Il personale è stato molto disponibile.
La sua posizione permette di uscire a piedi per raggiungere il corso principale della città (bello anche se mi è sembrato poco frequentato in piena estate) che non è distante. Un pò più difficoltoso raggiungere il mare anche se l'albergo è convenzionato con alcune strutture e lidi.

Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al President per tre notti. L'hotel si trova appena fuori dal centro di Marsala, che si può raggiungere anche a piedi facendo una bella passeggiata. Ha un comodo e ampio parcheggio proprio davanti all'ingresso. Il personale, sia della reception che del ristorante, è stato molto gentile. La nostra camera era abbastanza spaziosa e confortevole. La pulizia impeccabile. Molto buono il ristorante (abbiamo mangiato solo piatti a base di pesce) con porzioni abbondantissime! L'unico aspetto "negativo" è che dovrebbe essere, almeno in parte, rinnovato. Per questo è sicuramente un hotel adatto a chi passa parecchio tempo in giro, in quanto è comodo e pulito, meno adatto a chi desidera "vivere" l'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 giorni in occasione della Pasqua. L'impressione è stata buona. Ho avuto una stanza spaziosa con un arredo un pò datato ma confortevole. Il servizio di pulizia è stato ottimo con cambio giornaliero della biancheria e dei prodotti da bagno, La cucina del ristorante nella media, senza infamia e senza lode. Solo una sera hanno servito una cena a base di pesce di tutto rispetto, le altre sere la cena è stata solo discreta. La posizione dell'albergo è a 700 metri dal centro di Marsala. Da consigliare per la comodità della posizione oltre che per il servizio alberghiero ma, forse, è meglio evitare la mezza pensione se si è particolarmente esigenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo stati il 18-19 febbraio con il nostro CRAL. Il parcheggio era bello pieno ma ho trovato posto; alla reception personale cortese ed efficiente: mi hanno anche dato una piantina di Marsala segnandomi il percorso che avevo chiesto con l'evidenziatore! La camera ottima ben calda e pulita, nel bagno la doccia era organizzata nella vasca con una tenda. Bella grande la sala da pranzo e acusticamente priva di rimbombi; nonostante la musica e l'animazione si potevano scambiare due parole con i commensali. Il cibo ottimo ed abbondante e servito al tavolo; porzioni ricche e bis sempre pronto; abbiamo iniziato con una freschissima insalata di mare (con tanto polpo!) un primo delicato di pasta con gamberi e per secondo una frittura di calamari, gamberi sgusciati e calamaretti cappuccetti con contorno di insalata mista. Ma è dai dettagli che si riconosce ed apprezza la buona cucina: l'olio dell'insalata era quello buono (verde) e la panatura della frittura non unta e leggera. Chiacchere di carnevale per dolce. Colazione all'italiana con cornetti e ciambelline calde. A pranzo antipasto all'italiana, pasta fresca con ragù di salsiccia, maialini a porchetta al forno con patate tonde e per dolce le cassatelle. Sempre porzioni abbondanti e bis... Siamo a Marsala ed è da notare la qualità dei vini, un bianco la sera ed uno shirah a pranzo. Ormai in Sicilia si produce ottimo vino un po' dovunque ma Marsala è l'eccellenza!!
Carino il Carnevale a Petrosino, ben organizzata la chiusura al traffico, i posteggi. Gentili i negozianti ed i vigili locali.
Un'ultima nota. Avevo chiesto - forse troppo tardi - al nostro oganizzatore di inserire nel menu le "busiate col pesto alla trapanese" che mi piacciono tanto. Non è stato possibile ma molto carinamente ce ne hanno servito un piatto per ogni tavolo come degustazione!!
Abbiamo pagato solo 60 euro a testa, certo eravamo un bel gruppo, ma per quello che abbiamo ricevuto è davvero poco!! Un ringraziamento alla nostra organizzazione e a tutto il personale della struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato io e mia moglie all'Hotel President per il Carnevale, il 17 e 18 febbraio. Buon Hotel 3 stelle. Camere ampie, comode, ben arredate e pulite, La sala ristorante ampissima e senza colonne che ti permette di avere una visuale completa della sala. Il personale disponibile e gentile. La cucina di buona qualòità. La colazione praticamente non manca di nulla. L'Hotel si trova alle porte di Marsala a poche centinaia di metri dal centro storico. Da consigliare..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Calabria
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il president sembra un hotel nato per essere una gran bella struttura, che oggi invece arranca in un servizio nella media.Le camere sono....anni 80, la colazione è scarna, ed il personale...forse non troppo gentile.Tutto è determinato dal prezzo, non si stà male in realta, però basterebbe poco per dare qualcosina in più che determinerebbe un riscontro più positivo....e poi Marsala....è davero carina.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
catania
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho pernottato nel mese di settembre in questo hotel insieme alla mia famiglia nel mese di settembre 2011 sicuramente sono rimasto pienamente soddisfatto della scelta; l'albergo è situato in posizione semicentrale, tale ubicazione consente in pochi minuti di auto di raggiungere facilmente qualsiasi metà turistica presente in zona, la camera è molto spaziosa, impeccabile la pulizia e la climatizzazione abbondante e di qualità la colazione ottimo il rapporto qualità/prezzo!! Adesso passiamo alle ombre ovvero Ciò che non mi è piaciuto: è stato il fatto che la finestra della stanza dava su un cortile interno , la mancanza di una copertura wi-fi o quantomeno la presenza di una postazione internet a disposizione dei clienti e la scarsezza di depliant turistici presenti in hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Via Nino Bixio 1, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.15 di 20 hotel in Marsala
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Marsala, Sicilia
President Marsala
Marsala Hotel President
Entrata Giardini Poseidon Ischia Listino Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.