“Specialista in filetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Divino Rosso

Divino Rosso
Largo Andrea di Girolamo n. 13/V (via XI Maggio), 91025 Marsala, Sicilia, Italia
+39(0)923 711770
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Sicilia, Italia
“Specialista in filetto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Solitamente quando arrivo in un ristorante chiedo sempre al cameriere un consiglio ma, avendo letto le recensioni di tripadvisor, sapevo già che la specialità del posto era la carne. Il cameriere ha confermato. Abbiamo preso due filetti, uno al pistacchio di Bronte e l'altro al balsamico. Si scioglievano entrambi in bocca. Davvero Divini!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Treviso, Italia
“Pioveva e ci siamo capitati per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo cenato in 4 persone e tutte abbiamo gradito. Io ho gustato un ottima pasta alla Norma! Bevuto ottimo vino rosso ! Il rapporto qualità/prezzo decisamente equo.
A fine serata ci è stato donato un "mega" pompelmo! Simpatici e ottima la cucina. A Marsala non c'erano molti locali aperti in quel periodo ma se ci dovessi tornare tornerei al Divino Rosso

Visitato a Marzo 2012
Castelvetrano, Italia
“Ottimo posto in pieno centro!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Dopo aver vissuto 6 anni in Romania e aver mangiato tra le migliori carni in assoluto, mi ritrovo a pochi km da casa in un ristorante che all'apparenza sembra un normale wine-bar con ottima musica e ambiente lounge molto rilassante.
Un menù completo che varia dagli antipasti al dolce, una cantina con una vasta scelta di vini e personale gentile, accogliente e al passo con le esigenze moderne. Difficilmente mangio carne fuori casa, causa la scarsa cultura sul vero filetto nella nostra zona. Azzardo all'ordinazione proprio del filetto al sangue accompagnato con delle salsette particolari, stupito all'arrivo del piatto sembra di rivivere le serate nelle taverne rumene quando la carne era un culto, per la prima volta vedo un filetto al sangue di prima scelta e soprattutto ben cotto. Carne spessa e abbondante, cottura perfetta e qualità a dir poco sensazionale, la carne in bocca si spezzava già con il palato, sapore intenso e niente da invidiare alle migliori steak house in circolazione. Prezzo fin troppo basso per la qualità della carne che abbiamo gustato, complimenti ai gestori e felice di aver trovato forse l'unico posto dove mangiare un'ottima carne in zona.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
genova
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Pur non offrendo chissà che miracoli culinari DIVINO ROSSO ha un sacco di lati positivi. Innanzi tutto il locale è molto carino e l'ambiente è giovane. Il personale è cortese ed efficiente. Sicuramente la cosa migliore è la scelta e la qualità dei vini anche al bicchiere davvero buona. Offre poi una varietà di pietanze che spazia dalla pizza (molto molto buona ma cotta nel forno a gas come ci ha informati il personale e prima di sceglierla, cosa molto apprezzata), piatti della tradizione, pesce e carne (la scelta migliore). Infatti il locale è rinomato per le grigliate e la carne è molto buona. Sicuramente gioca a favore del locale anche il fatto di avere prezzi decisamente abbordabili quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da rpovare.

Visitato a Dicembre 2011
Marsala, Italia
“Divino in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Dopo svariate serate passate con gli amici in questo locale, posso dire con certezza che si possono assaporare ottimi piatti, che culminano nell'eccellenza dei secondi a base di carne. Non si può dire di meno dei primi, ottimi gli gnocchi salsiccia, pistacchio di bronte e panna! Cortesia e professionalità fanno del Divino Rosso il locale per ogni occasione. Consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Divino Rosso hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Divino Rosso? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Divino Rosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.