“sincerita'” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
marsala
“sincerita'”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

la buona tavola la buona cucina il buon vino
buono rapporto qualita' prezzo

Visitato a Maggio 2012

Palermo, Italia
“ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

il ristorante è arredato in stile moderno e minimalista, cena a base di pesce, ottimo il gambero rosso. buono anche il vino locale. il sabato è pienissimo quindi è opportuno prenotare in anticipo. sconsiglio il parfait di mandorle, per il pesce chidete consiglio al proprietario, ogni periodo ha il suo pesce di giornata. prezzi medi

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ambiente curato ma con qualità prezzo non c siamo”
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale ben arredato al cantro storico d Marsala..non c ero mai stato e penso di non tornarci più. In 4 con una bottiglia di vino mediocre prezzo €14 e 4pizze un bottiglia d acqua abbiamo pagato 85€ mi sembra un Po eccessiva come cifra visto ke la pizza piu cara sul menù era segnata 6€. La cosa che mi dese fastidio la poca chiarezza sulla ricevuta che non c erano le voci e il corrispettivo dei prezzi ma la somma di tutta la cena..poco chiaro

• 3 su 5 stelle Cibo
massimobellitteri, Proprietario alle Ristorante San Carlo, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2012
Salve,
è da tempo che volevamo rispondere alla sua recensione. Mi sembra improbabile che abbia pagato così tanto. Comunque la pizza più cara del menù non è 6 euro ma 8. La invitiamo a ritornare e speriamo possa ricredersi!
Cordiali saluti.
“ristorante bello e buono”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

il ristorante ubicato vicino il b&b palazzo diaz dove soggiornavo si e' rivelato un ottima scelta,arredato in maniera moderna,minimalista,ben frequentato,ma soprattutto ho cenato molto bene,tutto a base di pesce,(vi consiglio la pasta con i ricci)il proprietario massimo ci ha fatto sentire come a casa nostra(e noi romani a queste cose ce facciamo caso)ragazzi vi consiglio questo ristorante perche oltre a mangiare bene,atmosfera eccezionale e'ottimo anche il prezzo!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Carlo hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.