“CHE SPETTACOLO.......... VOGLIO DIVENTA' SICILIANO” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Dai Siciliani Paolo e Paola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsala
B&B Dai Siciliani Paolo e Paola
Contrada S.Giuseppe Tafalia 316/A, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
Bottiglia Marsala omaggio
Classificato al n.1 di 57 B&B / Pensioni in Marsala
“CHE SPETTACOLO.......... VOGLIO DIVENTA' SICILIANO”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Prima di tutto voglio ringraziare Paolo & Paola che dire siete fantastici grazie di tutto, meglio da voi che a casa mia un bel giardino curatissimo che dona relax solo a guardarlo una colazione ricca di buoni prodotti il pane cunzato che delizia..... del posto che dire "voglio diventà siciliano" si sta veramente bene sono rinato ho conosciuto cose mai viste mulini a vento saline e i tramonti che ti lasciano a bocca aperta voglio tornare presto, magari proprio la prossima estate ho un pezzo di cuore lì............. a te Paolo ti devo dire una cosa quando ero li ti dicevo che assomigliavi ad un attore e non mi veniva il nome be ora lo so ninì salerno hai presente.............

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
cestone, Proprietario alle B&B Dai Siciliani Paolo e Paola, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
carissimo amico
grazie per la tua bellissima recensione
e sono contento per aver contribuito alla buona riuscita vacanza in SICILIA
GRAZIE

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Alla ricerca del sapore del Sud, siamo arrivati in un angolo di Sicilia, dove il blu del mare e il verde della campagna incorniciano vecchi mulini a vento e saline. Eppoi le Isole Egadi , un paesaggio dall'impatto forte. Lungo il cammino tra Marsala e Trapani, abbiamo incontrato l'anima ospitale della Sicilia proprio da Paolo e Paola che hanno deciso di aprire la loro casa ad ospiti di tutto il mondo. L'atmosfera è di amichevole simpatia e tranquillità in un bel giardino tra ulivi, uva e piante grasse. Le camere sono luminose e ben arredate e tutto pulitissimo. Le colazioni sono deliziose preparate personalmente da Paola utilizzando i prodotti selezionatissimi della loro campagna. Le cene poi sono indimenticabili con Paolo che conduce i suoi ospiti a scoprire i tesori della sua terra. Imperdibile!!! A presto con nostalgia.Tiziana Parma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cestone, Proprietario alle B&B Dai Siciliani Paolo e Paola, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
gent .ma TIZIANA
Scusandomi del ritardo
grazie per la tua bellissima recensione
siamo stati bene e spero di poterti suggerire altri piatti dellanostra bella SICILIA
ti aspettiamo
CIAO CIAO
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Quando Siamo arrivati da voi cari Paolo e Paola ci siamo subito "innamorati" ... siete tutto ciò che si può desiderare per stare bene in un posto di vacanza : Accoglienti, Ospitali,Simpatici .
La pulizia è al massimo, l'amore per la vostra terra si respira nella vostra casa , il gran gusto nell'abbinare i nomi alle stanze con i colori , le colazioni ricche di ogni cosa ... pane "cunzato" , ricotta fresca , cornetti caldi del forno , ciambellone fatto da Paola son pinoli uvetta , fichi d'india , latte di mandorla, marmellate di fichi , prugne ecc...
Questa enorme casa circondata da limoni , ulivi, melograni, e piante grasse , uva... che spettacolo! La ciliegina sulla torta il carretto siciliano che trionfa all'ingresso principale ! Toneremo presto senza dubbio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

B&B localizzato nella campagna subito fuori Marsala in un una bella villa con giardino mediterraneo. Camere pulite, luminose e tutte dotate di servizi. I proprietari, Paolo e Paola, sono delle persone gentilissime e molto ospitali. Ottima colazione preparata dalla sig.ra Paola; segnalo in particolare il pane cunzato più buono assaggiato fino ad oggi. Conoscere i due proprietari e aver modo di parlare con loro é stata una esperienza arricchente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Un angolo di Sicilia tra Marsala e Trapani di fronte a Mozia e le Egadi : si è accolti in una casa bella ,circondata da un ampio terreno tenuto a orto e giardino, con i propietari Paola e Paolo Marino, capaci di stabilire un felice rapporto di amicizia.
Dopo una giornata ricca di opportunità nel territorio circostante è veramente piacevole finire la serata attorno ad una tavola ben apparecchiata gustando piatti siciliani di grande qualità, cous cous , vini raffinatissimi ,con annesse lezioni di cucina o intreccio di cesti, in una atmosfera semplice, di ospitalità qualificata, come i nostri due amici sanno offrire magistralmente...e poi al mattino si ricomincia frutta, marmellate, ricotta fresca, torte!!
Dieci giorni da ricordare

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
mONCALIERI
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Grazie Paolo & Paola !! Siete stati i piu' ospitali che io abbia mai trovato in tutta la mia Vita!
Il vostro calore la vostra disponibilità è stata unica nel genere..
Il posto è carinissimo, oserei definirlo magico..c'è una pace un'arietta che sembra che tutto sia finto..
La stanza è molto curata, nuova, pulita!!
Alle colazioni darei un bel 10 e lode !!
Insomma potrei prolungarmi ancora..ma lo lascio scoprire a Voi...anche perchè io ci tornero' presto!!
Saluti da Moncalieri !
Michela

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata ospite nel B&B Dai Siciliani recentemente in Settembre. Cosa dire....accoglienza perfetta, presente ma non invadente, pronta a prevenire e sodisfare qualsiasi necessità risultato di una lunga e qualificata esperienza nel settore.
Vogliamo poi parlare della splendida cucina della padrona di casa? Cuscus di pesce, sarde alla beccafico, arancini, la mitica caponata, vi sembra sufficente per incuriosirvi almeno un pò?
I dintorni sono bellissimi, Marsala, Trapani, la Tonnara di Scopello.
Una settimana bellissima, riposante, divertente, da ripetere.
Cecilia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cari CECILIA
e CAMILLO
come state scusate per il ritardo
grazie per la recensione e per le foto
spero di avervi presto da noi
CIAO CIAO

Conosci B&B Dai Siciliani Paolo e Paola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Dai Siciliani Paolo e Paola

Indirizzo: Contrada S.Giuseppe Tafalia 316/A, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 57 B&B / Pensioni in Marsala
In un luogo incantato Paolo e Paola hanno voluto ricostruire quel legame con la storia, la cultura e le tradizioni che contraddistinguono questa terra ancora incontaminata.Situato in una zona strategica, il Bed and Breakfast Dai Siciliani offre l'ospitalità tipica della Sicilia tra natura, siti archeologici, cucina e mare. ... Altro   meno
b&b Dai Siciliani Paolo e Paola Hotel Marsala
Bed And Breakfast Dai Siciliani Paolo e Paola
B&B Dai Siciliani Paolo e Paola Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Dai Siciliani Paolo e Paola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Dai Siciliani Paolo e Paola ai Preferiti