“niente da fare” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 132 ristoranti a Marsala
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Marsala, Italia
“niente da fare”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

mi dispiace ma non misento di condigliarlo, ho avuto motivo di eliminarlo dalla lista. intanto per trovarlo occorrono le coordinate gps. tutto sommato il locale si presenta bene. ma nota dolente il servizio...non adeguato alle aspettative, flessibilità zero da parte dello chef che non è riuscito a fare un semplice piatto di patatine fritte, colpa della qualita' delle patate. ok lo posso accettare ma non mi presentare per 3 volte delle patate nere zuppe di olio...accetto se mi dici che non è possibile. per il resto piatti normalissimi e pagati amaramente....2 parole?? mai più....

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia
“Veramente spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con mia moglie la seconda settimana di giugno.
Il ristorante si trova vicino a Marsala in una collinetta da cui si ammira un panorama bellissimo sul mare e sulle isole.
Il servizio è stato molto attento e non invadente. il cibo era ben presentato. Il tonno con la salsa ai pistacchi era eccezionale E devo dire lo stesso per il cous cous al nero di seppia con i ricci. i dolci non hanno tradito le aspettative e nemmemmeno il conto.
assolutamente consigliato!

“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo cenato a "Le Lumie" ( che in dialetto siciliano significa i limoni....) pochi giorni fa; un po' difficoltoso trovarlo, nonostante i cartelli indicatori, ma la ricerca vale decisamente la pena. Ottima accoglienza sulla terrazza affacciata sul mare e sulle Egadi ( tra l'altro riparata dal vento che da queste parti soffia spesso ), tramonto spettacolare e tavoli appareccchiati con gusto. Il menu' comprende piatti che invogliano alla sperimentazione, ricette particolari che esaltano i sapori ed i profumi locali. Gamberoni crudi dal sapore eccezionale, caponata col tonno, cus cus, involini di pesce spada, tutto preparato con attenzione e cura, e presentato con eleganza. Il prezzo e' onesto, nonostante la qualita' dei prodotti, l'offerta vini adeguata ed il ricarico particolarmente basso.
Bravi!

Como, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Lette le recensioni su Tripadvisor, ieri sera abbiamo deciso di cenare a Le Lumie....ed è stata un'ottima scelta! Posizione panoramica, ottimi piatti e ben presentati, buon rapporto qualità/prezzo e spettacolare tramonto sulle Egadi. Assolutamente da provare dopo una gita allo Stagnone e alle sue saline.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Sassari, Italia
“eccellente^^”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Posto incantevole, servizio impeccabile. Siamo stati lì ieri sera per la prima volta ma sicuramente torneremo. lA cucina eccellente dal primo al dolce. Se passate dalla zona lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Le Lumie Ristorante hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani
Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Le Lumie Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Lumie Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.