“Ottima posizione curato nell'allestimento” 4 su 5 stelle

Via Salinisti 22, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.34 di 73 B&B / Pensioni in Marsala
“Ottima posizione curato nell'allestimento”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Centralissimo. Ottima comunicazione con i gestori. Suggestivi allestimenti e locations.
Unico neo che comunque non ne compromette certo la qualita' (e che sono sicuro verra' risolto) e' l'assenza della rete wi fi. Forse migliorabile l'aspetto della cadenza degli interventi di pulizia nelle camere e della presenza del personale per le colazioni, ma si tratta veramente di dettagli minimi, che non danno pregiudizio a un servizio comunque sempre improntato alla disponibilita' e alla cortesia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Disponibilità e cortesia sono il biglietto da visita di questa fantastica struttura nel cuore della meravigliosa città di Marsala. Arredamento moderno e di gran gusto, nulla è lasciato al caso e le camere sono tutte dotate di ogni sorta di comfort: aria condizionata, televisore al plasma, phon e , dulcis in fundu, grandissima doccia. Da non dimenticare la chicca di questo b&b, una Jacuzzi situata sull'ampio terrazzo alla quale viene dedicata manutenzione e pulizia costante.
Il personale del b&b mette altresì a disposizione un sevizio transfer per/da l'aeroporto di Trapani Birgi che dista solo mezz'ora da Marsala.
La consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Veramente eccezionale, nulla da invidiare alle strutture alberghiere di categoria superiore.
Personale e Proprietario persone eccellenti sotto tutti i punti di vista.....Antonella è una persona INEGUAGLIABILE....
Ragazzi ve lo consiglio veramente è bellissimo con tutti i confort e le comodità che cercate.

Antonio C, Proprietario alle B&B Palazzo Diaz, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
viva la sincerita'...invito sempre tutti a venire a vedere la struttura,grazie a giusi cerchiamo continuamente di migliorare e di farvi stare meglio possibile,sia dentro che fuori con i consigli migliori, per un soggiorno all'insegna del relax del divertimento e della buona cucina ...saluti
feltre
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Credo sia uno dei posti peggiori che abbia mai visto; ho temuto di prendere le peggiori malattie...ma andiamo con ordine.
Sono andata in Sicilia con degli amici e abbiamo frequentato diversi b&b tutti ottimi; le persone sono state gentili e premurose e non c'è davvero un ristorante, un b&b a cui possiamo fare una critica, se non POSITIVA.
Siamo stati "accolti" con un'ora di ritardo e passi...ci fanno entrare in stanza (angusta e senza finestre...per chi soffre di claustrofobia un INCUBO) e essendo stanchi e reduci da un lungo viaggio decido di fare una doccia...all'interno della stessa c'era ruggine a non finire tanto che ho ringraziato il Signore di essermi fatta un'antitetanica (per chi volesse ho le FOTO) ma passi....prendo l'asciugamano ed era USATO...perfetto penso...tetano e che altre malattie potrei contrarre ora? Ne avrei pototute contrarre senz'altro altre visto che nel tappeto della camera c'era una colonia di acari...ma passi anche questo. Faccio presente alla " Signora" il problema dell'ascigamano e scocciata mi risponde che oggi era una pessima giornata (perfetto dico io ...pure la Signora scortese) Allora un tantino adirata chiamo il proprietario il quale si scusa dicendomi che sono passati gli elettricisti e forse hanno usato il mio asciugamano....Più tardi arriva e mi mostra i fiori all'occhiello del b&b , uno stagno (leggasi però idromassaggio, attenti alle foto del sito perchè sono ingannevoli) e una palestra interrata, cercando scuse per minimizzare tutto.
Nei giorni seguenti la Signora ci ha fatto sentire come dei pezzenti e veramente NON VEDEVO L'ORA DI ANDARMENE DALLA CASA DEGLI ORRORI....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Antonio C, Proprietario alle B&B Palazzo Diaz, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2011
idem per questa(erano due coppie)volevo avvisare a tutti coloro che leggessero
queste affermazioni,di venire a dare un occhiata alla nostra struttura e constatare
con i propri occhi
infatti vorrei capire questi signori come fanno a giudicare una ''ferrari dicendo
che ha prestazioni di una 500'';gli standard qualitativi della nostra struttura sono
molto alti,la stanza viene controllata per ben due volte(nella toilette si utilizza
anche l'amuchina per disinfettare tutto;siamo un po' pignoli per quanto riguarda la
pulizia)le lenzuola,i teli e le asciugamani vengono presi in una lavanderia che li
lava,li sterilizza e li sigilla fino alla consegna in struttura,vengono
sconfezionati quando si fanno le camere,gli arredamenti sono di designer molto
costosi,la jacuzzi(pulita ogni giorno,disinfettata continuamente(io la uso ogni
giorno,quindi e' impossibile trovarla sporca),la palestra sono optional di una
struttura fuori dalla norma,invito tutti a venirci a trovare e giudicare la nostra
meravigliosa ''capanna''
Belluno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

In un viaggio di due settimane che ci ha portati a fare il giro della Sicilia abbiamo avuto la sfortuna di imbatterci in questo posto.
Premetterò che questo è stato l'unico neo della vacanza. La Sicilia è meravigliosa e i siciliani sono a mio parere il popolo più ospitale e disponibile con cui abbiamo avuto la fortuna di avere a che fare. Abbiamo davvero trovato una gentilezza e un'atmosfera magica in ognuno dei posti in cui abbiamo soggiornato ... ognuno, a parte questo intendo...

Marsala è splendida e merita certamente una visita ma se volete evitare di rovinare tutto vi consiglierei di stare alla larga da questo B&B (credo che dormire in spiaggia sarebbe sicuramente preferibile).

Abbiamo prenotato questo B&B sulla base della sua vicinanza al centro (meno di 100 metri), delle foto trovate su internet e naturalmente delle altre recensioni trovate su questo fantastico sito (è la prima volta che ci troviamo assolutamente in disaccordo ...rileggendole possiamo solo pensare che il peggioramento sia intervenuto solo recentemente ... anche se non mi stupirei che la spiegazione fosse un'altra ...).

Inizierò dall'arrivo...
Sebbene avessimo concordato l'orario d'arrivo abbiamo dovuto aspettare più di mezzora con i bagagli in strada che qualcuno ci aprisse (nota bene: alla fine per fortuna sono usciti alcuni degli ospiti della struttura che ci hanno permesso di entrare nell'atrio).
Siamo stati ricevuti da una signora apparentemente cordiale che si occupa di gestire la struttura quando il proprietario non c'e' (noi abbiamo avuto il "piacere" di vederlo una sola volta nei tre giorni trascorsi a Marsala).

La camera che ci hanno assegnata era piccolissima e senza finestre (a parte la finestra del bagno affacciata sul ballatoio interno)... ma quello era un problema relativo visto che, viaggiando molto, siamo abituati ad adattarci e di certo non ci serviva una reggia.
La cosa è cambiate però nel momento in cui abbiamo trovato l'asse del WC con le "classiche" macchie gialle di chi ha sbagliato mira ... le lenzuola sporche
... gli asciugamani sporchi (macchiati ?) e bagnati!

Ora, io ho fatto il militare e sono stato in diversi ostelli all'estero con zero stelle ... magari una notte potrei dormire anche in un posto del genere... ma ovviamente non ci porterei la mia ragazza nemmeno per tutto l'oro del mondo.

Per carità, potevano essere problemi dovuti ad una serie di coincidenze sfortunate...quindi ci siamo armati di pazienza e abbiamo fatto notare queste cose alla signora "cordiale" che ci aveva accolti, la quale con aria tra l'incredulo e lo scocciato ha finalmente verificato la cosa dopo che abbiamo dovuto praticamente giurarle che non avevamo i miraggi (avete presente come ci si sente ad essere trattati da rompi... dopo aver pazientato per un'ora ?).

Da quel momento abbiamo atteso 2 ore (si ho scritto "ore" non "minuti") fuori dalla stanza in attesa che la signora provvedesse a rifare le pulizie del bagno e a ricambiare lenzuola e asciugamani sporchi (nota bene: a cambiarli ci ha messo 5 minuti, il resto delle due ore è stata al telefono a parlare con qualcuno)

Dopo due ore e mezzo che eravamo arrivati (ore 20:30 circa) siamo riusciti ad entrare in stanza.
Le lenzuola "nuove" erano ancora sporche ma ormai avevamo perso il desiderio di questionare quindi abbiamo infilato la parte macchiata sotto il materasso e ci siamo fatti coraggio.

L'asse del WC era rotto (aprendolo ci rimaneva in mano) ma è un dettaglio che non deve spaventarvi. Dovete prestare invece un po' più attenzione al letto. Quest'ultimo infatti non aveva tutti i piedi fissati quindi spostandolo leggermente è caduto improvvisamente al suolo (voi riderete ... ma vi consiglio di portare delle scarpe antiinfotunistiche insieme agli infradito se volete concludere la vacanza senza gesso).

Spenderei anche due parole sull'idromassaggio e sulle sdraio della "zona relax" ... probabilmente le foto che ci sono sul sito sono state scattate quando la struttura era nuova...ora, a meno che non siate lagunari esperti, non ci farei molto conto.
Idem per quello che riguarda il resto della struttura ... buchi nei divanetti, sdraio arruginite, prese che non funzionano ... purtroppo non credo si possano allegare foto a questa recensione altrimenti potremo fare un reportage (si, abbiamo scattato le foto per far ridere gli amici almeno qualcuno si sarebbe divertito e avremmo risparmiato ad altri la nostra terribile esperienza).

Niente da dire sulla colazione che era obiettivamente nella media.

Una nota riguardante la signora "cordiale" ...
Evidentemente l'averci fatto aspettare due ore deve averla infastidita molto, visto che nei giorni seguenti ci guardava come se le avessimo appena ucciso il gatto (altro che cordialità!) e raccontava ad alta voce ad altri ospiti che noi non eravamo stranamente contenti della struttura.

Ragazzi, seriamente non trovo un motivo per cui potreste preferire questo B&B ad una notte in spiaggia... a Marsala ci sono sicuramente strutture più economiche e dubito fortemente riuscirete a trovare qualcosa di peggio.

PS: mi sono accorto che è possibile allegare foto alla recensione ... appena possibile integrerò con le immagini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
giorno,quindi e' impossibile trovarla sporca),la palestra sono optional di una
meravigliosa ''capanna''
novara
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Trovato per puro caso, nel cuore del centro storico di Marsala, questo B&B si è rivelato una meravigliosa sorpresa.
Le camere sono spaziose e pulite, arredate con gusto e curate nei minimi particolari (inclusa stufetta per la doccia , per quando fa freddo :-)))). A disposizione della clientela anche il terrazzo dell’ultimo piano,dove si può prendere il sole, fare colazione o semplicemente rilassarsi.. Antonio, il proprietario, è stato veramente gentile e disponibile: ci ha dato innumerevoli consigli su ristoranti, enoteche e cosa vedere..
peccato soltanto averci trascorso 1 notte…

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Palazzo Diaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palazzo Diaz

Indirizzo: Via Salinisti 22, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.34 di 73 B&B / Pensioni in Marsala
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Palazzo Diaz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Palazzo Diaz Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Palazzo Diaz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.