“merita” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 132 ristoranti a Marsala
Fascia prezzo: USD 28 - USD 48
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Foligno, Italia
“merita”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il locale non è spazioso ma i tavoli sono ben sistemati. Vanno ricordati gli spaghetti con la bottarga e gli involtini di pesce spada. Eccellente la carta dei vini anche se meriterebbe di essere arricchita. La cassata è una di quelle che non si dimenticano, così come non si dimentica la cortesia del proprietario. Conto più che onesto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
“Gradevole sorpresa”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La presentazione del locale non è all'altezza dei gustosi piatti accuratamente selezionati e gentilmente consigliati dal simpatico proprietario ! Ottimi antipasti e primi soprattutto gli spaghetti al gamberi rosso ed anemone di mare: un sapore delicato e particolare allo stesso tempo. Buona anche la cassata tradizionale , meno buona perché forse poco fresca la coppa fragolosa... In sintesi, a parte il menù esposto fuori a caratteri cubitali un po' dozzinale, si mangia molto bene spendendo il giusto!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“cucina raffinata”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

in pieno centro a marsala, un buon ristorante che consiglio senza dubbi. in due abbiamo ordinato un antipasto, sgombro su letto di arancia servito con una marmellata di limoni e pomodori (almeno credo) davvero ottimo, due cous cous di pesce serviti con un brodetto di pesce, ottimo anche questo, due dolci, molto buona la cassata, un aqua e un buon grillo bianco per 63 €. per il servizo, l'affabilità del proprietario e il buon livello della cucina li considero ben spesi.

Visitato a Aprile 2012
Palermo
“Cordialità e buona cucina.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata a cena dal "Maresciallo" lo scorso fine settimana con la mia famiglia. Il locale è veramente accogliente con personale molto gentile. Il proprietario molto cordiale ci ha ben consigliato nella scelta dei piatti veramente gustosi e ci ha anche intrattenuto con una piacevolissima conversazione (aihmè noi del Sud a questo ci teniamo). Merita sicuramente di essere scelto. Noi ci torneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
“un ricco profumo di sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

un piccolo ristorante vicino all apiazza del Carmine, caldo e accogliente ma raffinato. I proprietari simpatici e socievoli, ci accompagnano nel gustare le delizie di Sicilia. Fatevi portare ne vale la pena. Il prezzo è adeguato alla qualità del pesce e dei vini serviti. Mangiando pesce in due non abbiamo superato i 70 euro in due.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Sapori di Sole hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Sapori di Sole? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sapori di Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.