“cucina raffinata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“cucina raffinata”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

in pieno centro a marsala, un buon ristorante che consiglio senza dubbi. in due abbiamo ordinato un antipasto, sgombro su letto di arancia servito con una marmellata di limoni e pomodori (almeno credo) davvero ottimo, due cous cous di pesce serviti con un brodetto di pesce, ottimo anche questo, due dolci, molto buona la cassata, un aqua e un buon grillo bianco per 63 €. per il servizo, l'affabilità del proprietario e il buon livello della cucina li considero ben spesi.

Visitato a Aprile 2012

Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Cordialità e buona cucina.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata a cena dal "Maresciallo" lo scorso fine settimana con la mia famiglia. Il locale è veramente accogliente con personale molto gentile. Il proprietario molto cordiale ci ha ben consigliato nella scelta dei piatti veramente gustosi e ci ha anche intrattenuto con una piacevolissima conversazione (aihmè noi del Sud a questo ci teniamo). Merita sicuramente di essere scelto. Noi ci torneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 558 voti utili
“un ricco profumo di sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

un piccolo ristorante vicino all apiazza del Carmine, caldo e accogliente ma raffinato. I proprietari simpatici e socievoli, ci accompagnano nel gustare le delizie di Sicilia. Fatevi portare ne vale la pena. Il prezzo è adeguato alla qualità del pesce e dei vini serviti. Mangiando pesce in due non abbiamo superato i 70 euro in due.

Visitato a Dicembre 2011
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Divino il risotto gamberi rossi e arancia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Dopo esserci passati davanti per ben tre volte decidiamo di entrare in questo piccolo locale, pareti rosse e per coprisedie dei cappelli di babbo natale (mah!). Siamo in due antipasto sgombro affumicato con marmellata di pomodoro, delizioso e triangoli vegetariani ancora più deliziosi. Proseguiamo con due primi: tagliolini alla bottarga di tonno e limone e risotto al gambero rosso e arancia, la pasta era un po' troppo al dente ma buona ma il risotto... un'esperienza da provare assolutamente, gamberi rossi non solo come decorazione ma anche nel risotto, fatto sul momento non scaldato... Terminiamo con due caffè, totale con solo acqua 46 euro. Devo dire che sono meritati, abbiamo mangiato davvero bene. Se proprio vogliamo trovare un difetto... la non buona areazione del locale, i capelli all'uscita dal locale erano impregnati di odor di cucina.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Il miglior ristorante a Marsala”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo cenato la sera di San Silvestro e siamo rimasti davvero soddisfatti. Piatti ottimi della tradizione servizio cordiale ed efficiente. Busiate con le triglie indimenticabili così come i ravioli di pesce spada. Dei vari ristoranti provati a Marsala è sicuramente quello che ci è piaciuto di più. Aggiungo che il proprietario (non più giovane...) parla un buon inglese, la moglie è una cuoca strepitosa e...Ti fanno sentire davvero come un ospite privilegiato. Speriamo che continuino sempre così!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sapori di Sole hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Sapori di Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.