“Struttura incantevole, ottimo servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Carlo Resort

Hai aggiunto Villa Carlo Resort ai Preferiti
Villa Carlo Resort
Contrada Madonna dell'Alto Olivo 118/c | zona Fontanelle, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 70 B&B / Pensioni in Marsala
Venezia
“Struttura incantevole, ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questa incantevole struttura appena fuori Marsala.
La posizione non è così agevole da individuare, ma vi sono diversi cartelli lungo la strada che da un certo punto in avanti guidano abbastanza bene chi vi si reca.
Le stanze sono ampie e pulite e affacciano su una bella piscina con trampolino.
Nell'area centrale è a disposizione degli ospiti una cucina molto attrezzata e un grande frigorifero, oltre a barbecue e braciere per delle grigliate a bordo piscina.
Siamo stati un po' sfortunati nella assegnazione della stanza (la n. 14) in quanto a fianco della porta di ingresso si trovata un compressore del condizionatore che di notte, in combinazione con alcuni cani del vicinato, ci ha disturbato non poco.
La colazione a buffet veramente ottima e superabbondante con anche una buona scelta di salato (bruschette, salumi, pomodori e mozzarella, ...).
Correttezza e cortesia hanno condito il tutto e fa piacere non dover chiedere la ricevuta perché regolarmente già emessa dal proprietario. In questo periodo le strutture turistiche che operano correttamente nel rispetto delle regole e pagando le tasse, a mio avviso andrebbero premiate preferendole ad altre "poco trasparenti".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo prenotato la camera per due sere tramite una promozione su groupon, quindi il prezzo era ottimo. Super la colazione, camera grande e pulita, solo un po' in ombra perchè non si affacciava sulla piscina. Posizione comodissima per visitare Marsala e Trapani, i proprietari sono stati gentilissimi e molto accoglienti. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Villa Carlo è situato un po' fuori Marsala ma ci sono cartelli che ti aiutano a raggiungerlo praticamente ovunque. Il personale è disponibile a 360°, anche le signore delle pulizie sono state molto gentili. La nostra camera situata di fronte alla piscina e con vista sulle isole Egadi era moderna, colorata e soprattutto pulita. In bagno oltre alle solite salviette, c'erano anche un confortevole accappatoio, dischetti leva trucco e cotton fioc...
Colazione eccezionale, decisamente sopra la media, sia dolce (pasticcini freschi inclusi) che salata (melone, prosciutto, bruschette...).
La struttura dispone anche di una piscina, a dirla tutta un po' piccolina ma sicuramente d'atmosfera con i relativi lettini,
Davide ci ha inoltre mostrato una nuova camera "suite" in allestimento con un angolo bagno davvero fashion ed innovativo con cromoterapia, davvero molto invitante per chi se lo potrà godere.
E' sicuramente l'ideale per chi ha come meta le isole Egadi (il porto di Marsala è a 15 min. d'auto), ma che ha anche bisogno di un posto accogliente dove trascorrere la notte.
Un saluto dai ragazzi di Monza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lanciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati all'imbrunire del 10 giugno 2012, dopo la finale dei playoff per la B, vinta dalla VirtusLanciano sul Trapani. La struttura e' un po' fuori mano sulle colline di Marsala e l'abbiamo scelta per tranquillità del posto. Abbiamo pernottato una sola notte mio figlio ed io con altri amici. Il complesso e' ben curato, con piscina e camere su portico. Merita per un soggiorno più lungo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Villa carlo resort è un oasi in mezzo al verde ,dove si sente ancora il cinguettio dei passerotti,siamo rimasti incantati del nostro soggiorno.La camera bella ,confortevole e pulita;la colazione ricchissima ed abbondate .Nonostante non si trovi sulla strada principale, i numerosi cartelli, permettono di raggiungere la struttura senza troppe difficoltà.Il personale è cortese e disponibile,in particolare davide il proprietario è sempre pronto a darti consigli ,senza essere invadente.Ci torneremo volentieri,assolutamente da consigliare Fede e Ale .

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Alba
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Devo dire Favoloso tutto. Bellissimo il posto, gentilissimi Davide e la sua fidanzata, ottima la colazione piena di prodotti tipici della zona.
Bellissime e pulitissime le camere. Sono stata a Maggio e sicuramente quando tornerò a Marsala tornerò da loro. Lo consiglio a tutti. Bellissima la piscina.
La disponibilità dei proprietari è disarmante. Ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Il panorama dalla terrazza è meraviglioso. Sembra un sogno. Durante le belle giornate si vedono le isole Egadi. ... Cosa dire ... Andate andate andate!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Tortona, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 13 al 19 maggio 2012.
La struttura e bella ed accogliente, si trova in una posizione da cui si gode un panorama sulle isole Egadi bellissimo.
Le camere sono spaziose e pulite.
Davide e Mariagrazia sono stati gentilissimi e premurosi.
Siamo arrivati domenica pomeriggio e siamo stati accolti con un aperitivo e dei dolci tipici siciliani, la colazione a buffet internazionale e dolci tipici locali è abbondantissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Carlo Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Carlo Resort

Indirizzo: Contrada Madonna dell'Alto Olivo 118/c | zona Fontanelle, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 70 B&B / Pensioni in Marsala
Sulle colline che circondano Marsala, Villa Carlo Resort è il punto di partenza ideale per pianificare il vostro soggiorno in Sicilia occidentale. Situato a soli 5 km dal centro storico della città, a 11 km dall’aeroporto Trapani-Birgi, offre una vista panoramica sulle isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo). Villa Carlo Resort si trova in prossimità della riserva naturale dello Stagnone, un'area marina interessata dalla presenza delle saline, dell'archeologia (vista la presenza della famosa Isola di Mozia) e luogo di ritrovo per eccellenza per gli amanti del kite surf. La struttura dispone di 14 camere standard e 1 camera Superior comprese di tutti i comfort. Rimesse in ordine con cura ogni giorno e finemente arredate sono dotate di bagno privato, climatizzatore, asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar, balcone o patio. Villa Carlo Resort offre una ricca colazione continental a buffet, dispone di un parcheggio privato gratuito, zona barbecue, forno a legna, luoghi di relax, solarium e un moderno ed elegante Bar che si affaccia direttamente sulla piscina del Resort. Villa Carlo mette a disposizione dei suoi ospiti tanti altri servizi : info point, lavanderia, noleggio biciclette e automobili, servizio transfer da e per aeroporto, servizio Ristorante con piatti dedicati alla tradizione siciliana e prodotti selezionati di grande qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Carlo Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Carlo Hotel Marsala
Villa Carlo Resort Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Carlo Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.