“week end di relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Carlo Resort

Hai aggiunto Villa Carlo Resort ai Preferiti
Villa Carlo Resort
Contrada Madonna dell'Alto Olivo 118/c | zona Fontanelle, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 70 B&B / Pensioni in Marsala
Palermo, Italia
“week end di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

abbiamo pernottato 2 notti e abbiamo avuto una camera ampia e silensiosa. l'albergo è molto carino, la camera comoda e pulita, la colazione nella media. il posto è un pò fuori mano, ma molto tranquillo e con un bel panorama. i proprietari gentili e disponibili. utili i consigli per i ristoranti. sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Siamo stati a Villa Carlo Resort per 2 giorni a fine marzo 2012. Siamo stati benissimo, camere pulite e nuove e abbondante colazione. Davide e Maria Grazia sono gentilissimi e molto disponibili senza essere invadenti. SUPER!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Per la prima volta nel Luglio del 2011 ho trascorso in questa struttura una weekend meraviglioso e rilassante... ci sono tornato pochi giorni fa per la ricorrenza della Pasqua, ed è la prima struttura ricettivo/alberghiera che mi ha dato impressioni migliori dal vivo che on-line...

E' una struttura molto gradevole (la definirei a MISURA D'UOMO), adatta a vacanze per coppie, famiglie e anche gruppi... ambienti nuovi, eleganti e confortevoli, soprattutto la sala colazione dove ti sembra di stare a casa tua e trovi specialità di tutti i tipi...

La pulizia è curata in tutti gli aspetti, camere, tovagliati, piscina e tutte le altre strutture che ti sono messe a disposizione...

Ma la ciliegina sulla torta è la proprietà... il buon Davide ti sa coccolare e riesce a mettere a proprio agio tutti gli ospiti... a volte organizzando occasioni di incontro (soprattutto eventi e cene) e in tali occasioni un buon bicchiere di vino non manca...

Insomma consiglio a tutti ti provare almeno una volta questa struttura...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo due adulti e un bambino di nove anni . Siamo stati solo una notte sotto la pioggia ma nonostante il grigiore della serata l'accoglienza da parte della fidanzata del proprietario e' stata cordiale e calorosa. Molto bene la prima colazione. Per noi e' stato un Po difficile arrivare Michaela e Lucio da Perugia Umbria

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Amantea
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Consigliato da un'amica che lavora d aquelle parti, Villa Carlo è stata la nostra dimora per la prima tappa del nostro viaggio di nozze.....molto inn, fashion, camere motlo carine...poi i kit da bagno sono particolarmnte esclusivi....con la colazione ci si "rimpinza" a dovere fino a pranzo....un plauso anche a Davide, buon consigliere di mete e tappe.... Dovessi tornare....sceglierei di nuovo Villa Carlo....

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Elegante resort, curatissimo nei dettagli: dal rigoglioso giardino, al ricco buffet della colazione, alla pulizia delle stanze e della piscina.
Abbiamo apprezzato molto la simpatia e la professionalità del proprietario, Davide, che ci ha consigliato escursioni ed itinerari. Una nota di merito anche al ristorante "di famiglia", San Carlo, dove i sapori tipici riproposti in chiave moderna ci hanno davvero conquistati!
Ci piacerebbe tornarci e lo consigliamo vivamente!!
Emanuela e Sandro (Padova)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
PALERMO
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Siamo arrivati a Villa Carlo grazie a una promozione che ci ha permesso di conoscere questa splendida struttura gestita egregiamente da Davide con il suo staff che con preziosi consigli ci hanni indicato dove andare , ma soprattutto vi segnalo il ristorante San Carlo, ottimo sia per il pesce che per le pizze.
La struttura ha tutti i confort e permette ai suoi ospiti di arrorstire l'"impossibile" presso un immenso barbeque posto a bordo piscina.
Andateci e no ve ne pentirete,

Francesco da Palermo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Carlo Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Carlo Resort

Indirizzo: Contrada Madonna dell'Alto Olivo 118/c | zona Fontanelle, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 70 B&B / Pensioni in Marsala
Sulle colline che circondano Marsala, Villa Carlo Resort è il punto di partenza ideale per pianificare il vostro soggiorno in Sicilia occidentale. Situato a soli 5 km dal centro storico della città, a 11 km dall’aeroporto Trapani-Birgi, offre una vista panoramica sulle isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo). Villa Carlo Resort si trova in prossimità della riserva naturale dello Stagnone, un'area marina interessata dalla presenza delle saline, dell'archeologia (vista la presenza della famosa Isola di Mozia) e luogo di ritrovo per eccellenza per gli amanti del kite surf. La struttura dispone di 14 camere standard e 1 camera Superior comprese di tutti i comfort. Rimesse in ordine con cura ogni giorno e finemente arredate sono dotate di bagno privato, climatizzatore, asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar, balcone o patio. Villa Carlo Resort offre una ricca colazione continental a buffet, dispone di un parcheggio privato gratuito, zona barbecue, forno a legna, luoghi di relax, solarium e un moderno ed elegante Bar che si affaccia direttamente sulla piscina del Resort. Villa Carlo mette a disposizione dei suoi ospiti tanti altri servizi : info point, lavanderia, noleggio biciclette e automobili, servizio transfer da e per aeroporto, servizio Ristorante con piatti dedicati alla tradizione siciliana e prodotti selezionati di grande qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Carlo Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Carlo Hotel Marsala
Villa Carlo Resort Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Carlo Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.