“un ricordo che riscalderà il nostro inverno” 5 su 5 stelle

Contrada Gurgo 21/m | Marsala, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 74 B&B / Pensioni in Marsala
Certificato di Eccellenza 2014
Verolavecchia, Italia
“un ricordo che riscalderà il nostro inverno”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo rientrati a Brescia da una settimana dopo due trascorse al Villa Carlo resort.
Sin dall'arrivo ci ha colpito l'ordine e la pulizia tanto delle camere quanto dell'ambiente circostante.
La sera, inoltre, il gioco di luci (davvero ben studiato) attorno alla piscina ci ha trasmesso quella serenità di cui avevamo bisogno dopo ore di viaggio.
Tra il proprietario, Davide Bellitteri, e noi si è sin da subito instaurato un rapporto di cordialità e, con il passare dei giorni, di reciproco affetto e stima.
Durante il soggiorno abbiamo stretto amicizia con altri turisti, e ciò grazie alle parti comuni che caratterizzano il resort. La possibilità di cucinare insieme, infatti, avvicina le persone sin dai primi giorni. Abbiamo, pertanto, presto organizzato tutti insieme allegre cene al barbecue vicino alla piscina.
Le nostre serate, inoltre, sono state allietate da feste organizzate da Davide e dai suoi splendidi collaboratori.
Ad ogni buon conto, all'ospite è lasciata la libertà di scegliere come gestire il proprio soggiorno. Ogni cosa viene organizzata con discrezione, conseguentemente il resort è adatto sia a coloro che amano stare in compagnia sia a quelli più riservati.
La mattina si può godere di una ricca colazione. In particolare, non dimenticheremo le ghiotte brioches farcitissime di marmellata, di cioccolato o di fantastica ricotta (quella dei cannoli siciliani, per intenderci).
Il panorama dalla terrazza della colazione è davvero suggestivo: fronte a te vi sono le Egadi in tutto il loro splendore.
Il resort, inoltre, si trova lontano dai rumori della città: la quiete ed il silenzio accompagnano il tempo ivi trascorso.
A Villa Carlo non manca mai il sorriso; Davide Bellitteri ed i suoi collaboratori hanno visi sorridenti, sereni e si distinguono per la cordialità, discrezione e disponibilità.
Torneremo senz'altro a Villa Carlo per ritrovare la pace, la serenità e la beltà del vivere, che ognuno di noi va cercando dopo un anno di lavoro e di impegni in città.
Maura, l'avvocato, e Simone, 1973

Consiglio sulle camere: le camere migliori sono quelle sulla piscina: Egadi all'orizzonte e piscina con palme davanti ag

Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

con la mia famiglia abbiamo scelto questo piccolo resort anche per le ottime recensioni e infatti devo dire che la pulizia e impeccabile, le camere dotate di tutti i servizi e la colazione offre di tutto e di piu..
la piscina per i bambini e davvero un toccasana...
grazie i tuoi amici di Bologna che mangiano la paillard

• Ha soggiornato in Agosto 2011
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Villa Carlo Resort è un posto perfetto dove passare un week end in totale relax.
L'ambiente è è molto accogliente e ospitale, come del resto, lo è anche il proprietario, Davide, persona disponibilissima e socievole.
La posizione del resort è comoda per poter visitare la provincia di Trapani.
Speriamo di poter rivivere al più presto questa meravigliosa esperienza
Grazie
Sere e Peppe

Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

B&B accogliente, pulito e confortevole, camere arredate con gusto e dotate di aria condizionata. Parcheggio interno sicuro, comodo e, per la massima indipendenza, ci è stato fornito il telecomando del cancello per entrare ed uscire a qualsiasi orario.
Buona ed abbondante la colazione (quella del giorno di arrivo, anche se non prevista, ci è stata gentilmente offerta).
Il gestore, signor Davide, è sempre stato molto cortese e disponibile dandoci anche degli ottimi consigli sia sui posti da visitare che su dove andare a mangiare.
Il rapporto prezzo/qualità è molto buono.

5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Molto buono siamo stati nel mese di giugno e il posto e' confortevole, accogliente e dotato di buon servizio(stanze, struttura, piscina)la colazione e' abbondante, il prezzo e' adeguato al servizio offerto.il bred & breakfast e' curato in ogni particolare vedasi piante o arredo esterno. Massima disponibilità del proprietario da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Belmonte Mezzagno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ambiente carino, relax, disponibilità e tranquillità, ottima la piscina. Il resort è gestito da Davide, è stato molto disponibile, cordiale e simpatico. Ottima pulizia delle camere e della piscina. C'è la possibilità di utilizzare un angolo accanto la piscina per un barbecue, un grill e una piccola cucina.
A 20 minuti si trovano i lidi di Marsala.
Qualche consiglio a Davide:
1) la sera le feste finiscono a mezzanotte.
2) Hai pensato di ampliare i servizi con un centro benessere e un piccolo ristorante.
3) Qualche info su cosa vedere o scoprire in loco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Abbiamo prenotato giusto per sfruttare un'offerta trovata su internet e vedere cosa sarebbe venuto fuori per il fine settimana. Devo dire che siamo rimasti assolutamente soddisfatti! La location è deliziosa. Le stanze accoglienti e pulite. Il gestore, Davide, sempre disponibile e presente ma allo stesso tempo molto discreto, ha sempre una buona idea per trascorrere la serata in compagnia e ti suggerisce i posti più belli da visitare e i migliori ristoranti del posto. Insomma, nessuna pecca! Simpatia, cordialità e disponibilità. Sarebbe bello ritornarci in autunno con un gruppo di amici e prenotare le 14 stanze tutte per noi. E non è detto che non lo facciamo sul serio! Lo consiglio a tutti. Baci da Patrizia e Marcello (palermo)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Carlo Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Carlo Resort

Indirizzo: Contrada Gurgo 21/m | Marsala, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 74 B&B / Pensioni in Marsala
Sulle colline che circondano Marsala, Villa Carlo Resort è il punto di partenza ideale per pianificare il vostro soggiorno in Sicilia occidentale. Situato a soli 5 km dal centro storico della città, a 11 km dall’aeroporto Trapani-Birgi, offre una vista panoramica sulle isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo). Villa Carlo Resort si trova in prossimità della riserva naturale dello Stagnone, un'area marina interessata dalla presenza delle saline, dell'archeologia (vista la presenza della famosa Isola di Mozia) e luogo di ritrovo per eccellenza per gli amanti del kite surf. La struttura dispone di 14 camere standard e 1 camera Superior comprese di tutti i comfort. Rimesse in ordine con cura ogni giorno e finemente arredate sono dotate di bagno privato, climatizzatore, asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar, balcone o patio. Villa Carlo Resort offre una ricca colazione continental a buffet, dispone di un parcheggio privato gratuito, zona barbecue, forno a legna, luoghi di relax, solarium e un moderno ed elegante Bar che si affaccia direttamente sulla piscina del Resort. Villa Carlo mette a disposizione dei suoi ospiti tanti altri servizi : info point, lavanderia, noleggio biciclette e automobili, servizio transfer da e per aeroporto, servizio Ristorante con piatti dedicati alla tradizione siciliana e prodotti selezionati di grande qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Carlo Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Carlo Hotel Marsala
Villa Carlo Resort Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Carlo Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.