“tranquillità e disponibilità” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Concorde

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsala
Hotel Concorde
Contrada Strasatti 708/0, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 hotel a Marsala
catania
“tranquillità e disponibilità”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni io e la mia compagna e devo dire onestamente che ci siamo trovati molto bene sia dal punto di vista della camera che dal punto di vista dell'accoglienza del proprietario e dal personale disponibili in tutto.La posizione dell'hotel è molto comoda perchè si trova proprio sulla strada statale 115 da dove si può facilmente raggiungere marsala,trapani e mazara del vallo.Hotel molto tranquillo e silenzioso.Il cibo era buono e abbondante e la stanza spaziosa.Se dovessi tornare in quella zona ci ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
La ringrazio di cuore per il suo onesto contributo , sempre a sua disposizione e la salutiamo cordialmente
Hotel Concorde *** Marsala

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici in questo hotel per il periodo di Pasqua e possiamo dire che nel mosaico delle nostre vite abbiamo aggiunto un tassello pieno di bei ricordi.
La simpatia del sig. Maurizio, il buon cibo e il confort delle stanze fanno di questo hotel la base di partenza per visitare le meraviglie di questa parte di Sicilia davvero bella.
OTTIMO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie di cuore per il vostro contributo , ma abbiamo fatto il nostro dovere.
saluti
Maurizio
Hotel Concorde Marsala
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornaro in questa struttura per 3 notti e devo dire che mi sono trovato bene.
La struttura è rimasta sempre quella.
Le camere erano molto belle ed il mare, molto bello e poco distante presentava la spiaggia molto trasandata e bisognava andara in macchiana.
Voglio lasciare questa recensione in ricordo della bella vacanza e del bel viaggio fatto in quel periodo.
Struttura ocnsigliata

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Vi Ringraziamo Tanto , per la vostra recensione siamo felici che abbiamo superato le vostre aspettative ad un prezzo minore rispetto alla piazza , grazie ancora , e vi salutiamo cordialmente
Hotel Concorde ***
Marsala
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte nella prima decade di Febbraio 2012. La struttura è molto comoda per chi viaggia in quanto facilmente raggiungibile dall'autostrada. Il proprietario si è dimostrato cordiale e disponibile.La camera, seppur semplice, era di buone dimensioni e dotata di tutto ciò che può servire mentre il bagno, ad essere sinceri, era un po' piccolo (soprattutto la doccia). La pulizia ottima.
Purtroppo la colazione è stata fatta al bancone del bar, quindi niente a che vedere con le foto del buffet di dolci, ma la cosa è abbastanza comprensibile dato il periodo di bassissima stagione. Il prezzo pagato è sembrato molto conveniente: 30 euro per una camera doppia ad uso singolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
La ringrazio per il suo contributo nei nostri confronti Grazie di cuore
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

ciao a tutti, per la prima volta che siamo in Sicilia, abiamo recoltato tandi riccordi in una settimane.
C era un sole meravigliaso anche in novembre, una tranquilitta essezionale.
Un personale molto gentile.
Dunque, un soggirno indimendicabile. Per un soggiorno in fuori staggioni, niente mancave.
Vi ricommanda questo hotel senza problemi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2011
Grazie di Cuore , e sempre bello lavorare con clienti gentili, cortesi , e simpatici e sopratutto meravigliosi.
Hotel Concorde *** Marsala
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Viaggio in Sicilia fuori stagione per ammirare l'isola senza la folla estiva. Siamo partiti dal nord con una offerta su tripadvisor, senza conoscere l'albergo e con la paura del "bidone" perchè l'offerta era molto allettante e abbiamo scoperto un ambiente familiare con cucina pulita, semplice e con piatti della cucina locale (delle pastasciutte fantastiche e abbondantissime...,.) Che dire c'era tutto!!!!!!!!!!!! E' andato tutto bene! A dicembre 20°.
Il sole, il mare e spesa minima! Torneremo sicuramente. Maurizio aspettaci! Luciana e Giorgio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Grazie Signora Luciana e signor Giorgio , grazie per la vostra recensione molto bella , e stato un piacere assoluto servirvi , sperando di rivedervi , vi ringrazio di cuore
Hotel Concorde ***
Marsala
palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

ho prenotato on line una camera matrimoniale in mezza pensione , ho trovato un ottima accoglienza , una bella camera , pulita e profumata , una cena ottima e abbiamo pagato secondo mè poco. un vero affare per tutti , un grazie particolare al simpaticissimo Maurizio , titolare tutto fare .
Giorgio Faletti
Palermo

Consiglio sulle camere: le camere di dietro , dove c'e il parcheggio sono silensiose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Grazie di cuore , Grazie per aver espresso la vostra opinione , grazie a tutti voi che contribuisce a farmi diventare un di piu' che non lo sono.
grazie cuore
Maurizio Sammartano

Conosci Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Concorde

Indirizzo: Contrada Strasatti 708/0, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsala
N. 5 hotel romantici a Marsala
I'ospitalità dell’ Hotel Concorde mira a far sentire l’ospite come a casa, Entrando nel nostro albergo, lo spirito di famiglia, improntato da sempre sul lavoro di massima qualità, traspira ovunque.L’Albergo a 3 stelle con le sue piccole grandi curiosità, da sogno e nello stesso tempo rende suggestivo il trovarsi vicino a tutto sia dal centro , sia alle spiaggie e alle località di Marsala e Mazara del vallo Una piccola hall, un lounge bar,17 camere , tra doppie , triple e quadruple : tutto è curato nei minimi particolari con gusto e stile. Anche il buffet della prima colazione regala all'ospite l'occasione per vivere un risveglio di assoluto piacere offrendo le migliori produzioni gastronomiche del territorio.il nostro parcheggio si trova all'interno dell'albergo recintato custodito e assicurato , con un costo giornaliero ... Altro   meno
Hotel Concorde Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concorde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Concorde ai Preferiti