“Hotel e Cucina Magnifici” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Concorde

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsala
Hotel Concorde
Hai aggiunto Hotel Concorde ai Preferiti
Contrada Strasatti 708/0, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 21 hotel a Marsala
palermo, Italia
“Hotel e Cucina Magnifici”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

ho prenotato on line una camera matrimoniale in mezza pensione , ho trovato un ottima accoglienza , una bella camera , pulita e profumata , una cena ottima e abbiamo pagato secondo mè poco. un vero affare per tutti , un grazie particolare al simpaticissimo Maurizio , titolare tutto fare .
Giorgio Faletti
Palermo

Consiglio sulle camere: le camere di dietro , dove c'e il parcheggio sono silensiose.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
maurizio s, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Grazie di cuore , Grazie per aver espresso la vostra opinione , grazie a tutti voi che contribuisce a farmi diventare un di piu' che non lo sono.
grazie cuore

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mascalucia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Carissmi.............ecco come iniziarebbe Militello di Striscia la Notizia, voglio farVi partecipi della Ns esperienza presso l'Hotel Concorde di Marsala.
Eravamo 5 coppie spensierate che tramite un acquisto su Groupon volevano passare in allegria e senza troppi fronzoli, dei giorni spensierati in quel di Marsala. Ebbene all'Hotel Concorde abbiamo trovato quello che cercavamo.
Iniziando dal titolare, nonche ristoratore, nonchè barista, nonchè recepzionista e per ultimo non perchè ultimimo ma ...nonchè amico, il simpaticissimo Maurizio ci ha fatto rivivere, in quell'ambiente quasi familiare in cui Noi ci siamo ritrovati, momenti di pace ....tranquillità.... gioiosa serenità e gustare una cucina tipica fatta di cose semplici ma degna di assoluto rispetto.
Colazioni e cene ricche ed abbondanti.
La struttura a dimensione di piccole famigliole, rispecchia una buona predisposizione al soggiorno.
La localita in cui si trova l'albergo è ideale x chiunque voglia far piccole tappe nei dintorni.
Non tiro oltre......mi è piaciuto tutto e dico che ho già fatto una notevole pubblicità nel mio giro di amicizie a favore di questo Hotel.
MI congedo esternando un caloroso abbraccio al simpaticissimo Maurizio Sammartano ed a tutta la sua equipe.
Giuseppe
P.S.
Alla prox.......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
hotcon, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Grazie di cuore , per le belle parole , vi chiedo di trovarmi dei clienti come voi , cosi per noi lavorare , diventa una passeggiata spensierata.
con affetto e un caro saluto a tutti voi
marsala
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato nell'hotel la prima settimana di ottobre e ci siamo trovati molto bene. Il titolare molto cortese e disponibile. Noi avevamo un bimbo piccolo di tre anni e siamo stati bene sicuramente ritorneremo è l'hotel ideale per la posizione per girare la Sicilia. Naturalmente anche noi eravamo un po titubanti visto il prezzo molto concorrenziale, ma poi il titolare ci ha spiegato il perchè. Quindi potete tranquillamente prenotare. Buone Vacanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
hotcon, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Grazie di Cuore per la vostra recensione , e bello lavorare con persone come voi , un bacio al piccolo campione.

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni approfittando, insieme ad altre 4 coppie di amici, di un coupon acquistato via internet. Quando si acquistano questi voucher a prezzi che si potrebbero dire "stracciati" per trascorrere "in economia" alcuni giorni spensierati ci si aspetta di tutto e si potrebbe essere disposti a passar sopra a qualche defaillances della struttura ma sicuramente NON E' STATO IL NOSTRO CASO. Il profumo di pulito che ci ha accolti all'ingresso ha dato sicuramente la prima buona impressione confermata dalla assegnazione della camera che ci è sembrata spaziosa, ben arredata (anche se dotata di televisore troppo piccolo per essere posizionato così in alto) e con un bagno pulito ed in perfette condizioni (anche se con un piatto doccia abbastanza piccolo). Il simpatico Maurizio Sammartano, titolare-chef onnipresente e ben disposto alla battuta, sapendo perfettamente che il suo piccolo albergo può essere bene utilizzato (vista la sua posizione) come base per la visita di buona parte della provincia di Trapani ci ha fatto sentire, nei momenti in cui "vivevamo la struttura", come a casa accogliendo con grande disponibilità anche le nostre esigenze "extra". Cucina semplice ma saporita (per noi era previsto il menù fisso ma non sono mancate alcune sorprese "extra") e colazione "all'italiana" con cornetti freschi e buon assortimento di confetture, succhi e biscotti. In definitiva abbiamo ricevuto calore nell'accoglienza, simpatia nel rapporto, attenzione nel soggiorno molto più di quanto potesse essere previsto dal nostro voucher.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
hotcon, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Grazie di cuore , per aver smentito la precedente recensione con le stesse condizioni di soggiorno con grupon , devo aggiungere che siete stati 5 coppie davvero simpatici da morire , abbiamo lavorato molto bene con voi , sarebbe bello avere dei clienti come voi , perche oltre alla stanchezza del lavoro e dell'impegno , non guasta qualche risata .
sperando di rivedervi presto tutte e 5 le coppie , vi auguro una vita spensierata e di divertimento . grazie a tutti voi , siete magnifici.
Palermo, Sicilia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a seguito dell'acquisto di un cupone groupon, apparentemente dalla descrizione, sembrava una struttura con i fiocchi. Ci aspettavamo un cesto di frutta e un drink di benvenuto (come da descrizione del cupone) ...ma non c'e' stato ne l'uno ne l'altro. L'accoglienza e' stata degna di un b&b di terz'ordine, non ci è stato detto nulla sulla struttura o sugli orari di colazione. Sul sito stava scritto che il parcheggio era gratis e che l'acqua del minibar era compresa, invece sia l'uno che l'altro sono a pagamento. Comunque giusto per la cronaca, leggendo le risposte ad alcuni commenti, che ha fatto l'albergatore, negli hotel, quelli che possono essere definiti tali, IL PARCHEGGIO PER GLI OSPITI NON SI PAGA! La camera carina ma niente di particolare, la doccia minuscola con il soffione arruginito. Il televisore 10 pollici era quasi ridicolo. La prima sera abbiamo atteso piu di 30 minuti per avere la nostra cena, da premettere che c'erano solo altri due tavoli. La cena accettabile ma nulla di particolare. Il cupone che abbiamo pagato 99.00 euro doveva valere per due notti in mezza pensione, prima di comprarlo abbiamo chiesto, chiamando l'hotel, quanto veniva a costare la pensione completa, e ci avevano comunicato 15 euro a pasto a persona, poi quando siamo arrivati e abbiamo chiesto se era possibile avere a posto della cena il pranzo, ci è stato risposto "la cucina a pranzo è chiusa". A seguito di tutto cio' abbiamo deciso di andarcene dopo la prima notte, perdendo sia una notte che una cena...e il proprietario al checkout ha avuto il coraggio di chiederci 3 euro per l'acqua della cena. Dato che sono abituato a viaggiare tanto x lavoro mi rendo conto che questo hotel non e' adatto alle mie esigenze e sicuramente non lo consiglio. Dare tre stelle mi sembra un po eccessivo.
Bisogna accettare le critiche e non rifare gli stessi errori.
Rosario L.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
hotcon, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Ci Dispiace veramente per quello che lei a scritto , la invito cordialmente a rileggersi l'offerta.
comunque grazie per la sua recensione
Maurizio
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Alla fine di settembre abbiamo alloggiato presso l'hotel Concorde di Contrada Strasatti (Marsala) e ci siamo trovati molto bene,dai servizi al cibo. Impeccabile nelle pulizie con personale simpatico e alla mano.Sopratutto un ringraziamento particolare al direttore dell'albergo Maurizio Sammartan,che e stato molto gentile e disponibile.
Anastasiya e Daniel da Merano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotcon, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
VI Ringrazio Immensamente per la vostra cortese e Gentile Commento rilasciato , vi ringrazio di cuore Maurizio Sammartano
Hotel Concorde *** Marsala
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

abbiamo soggiornato dal 27 settembre al 1 ottobre.. sn giuseppe di asti.. ci siamo trovati nn bene.. ma benissimo x tutto.. x la disponibilità.. l'accoglienza e l'ospitalità.. tranne per una cosa.. molte zanzare.. però risolvibile la cosa!! del resto tutto tranquillo!! quando può accontenta tutti.. a noi ha accontentato fin troppo!!! speriamo noi tutti di ritornarci presto..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotcon, Proprietario alle Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Grazie a tutti , Grazie a te Federica e a tutta la tua famiglia
Hotel Concorde ***

Conosci Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Concorde

Indirizzo: Contrada Strasatti 708/0, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsala
N. 5 hotel romantici a Marsala
I'ospitalità dell’ Hotel Concorde mira a far sentire l’ospite come a casa, Entrando nel nostro albergo, lo spirito di famiglia, improntato da sempre sul lavoro di massima qualità, traspira ovunque.L’Albergo a 3 stelle con le sue piccole grandi curiosità, da sogno e nello stesso tempo rende suggestivo il trovarsi vicino a tutto sia dal centro , sia alle spiaggie e alle località di Marsala e Mazara del vallo Una piccola hall, un lounge bar,17 camere , tra doppie , triple e quadruple : tutto è curato nei minimi particolari con gusto e stile. Anche il buffet della prima colazione regala all'ospite l'occasione per vivere un risveglio di assoluto piacere offrendo le migliori produzioni gastronomiche del territorio.il nostro parcheggio si trova all'interno dell'albergo recintato custodito e assicurato , con un costo giornaliero ... Altro   meno
Hotel Concorde Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concorde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.