“vi voglio raccontare questa esperienza” 2 su 5 stelle
Recensione di Baglio Oneto Resort and Wines

Hai aggiunto Baglio Oneto Resort and Wines ai Preferiti
Baglio Oneto Resort and Wines
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Baronazzo Amafi,8, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 20 hotel a Marsala
“vi voglio raccontare questa esperienza”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

io e mio marito l'anno scorso ci siamo innamorati della sicilia. siamo stati 15 giorni ad avola in un posto splendido , masseria sul mare splendido.quest'anno vista un'offerta di groupon abbiamo deciso di tornare in sicilia per vedere se il posto era adatto per soggiornarci 15 giorni ad agosto. in questo fine settimana siamo andati. la struttura bellissima il panorama che si gode dalla piscina è mozzafiato...le egadi.....le stanze ampie e pulite.conosciamo i siciliani come persone ospitali e gentili.la signora più anziana della reception aveva difficoltà nel pronunciare la parola buongiorno.....la prima sera abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo, la pasta scotta la degustazione dei vini non portata nei giusti momenti,la colazione servita da un unico cameriere che correva mentre la signorina addetta a rifornire il banco della colazione svolazzava tra un vassoio e l'altro.ovviamente non abbiamo prenotato per agosto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

abbiamo trascorso un week end di aprile al Baglio Oneto Resort!!....hotel fantastico, camere grandi, pulite, con tutti gli accessori. Hotel lussuoso, curato con dovizia di particolari e ristorante all'altezza. Immerso nel verde tra vigneti e uliveti, e dove potrete anche godere della vista sulle isole Egadi.
Inoltre l'hotel è vicino alle migliore attrazioni turistiche, le saline di Marsala e l'isola di Mozia,i parchi archeologici di Selinunte e Segesta, e tutti gli altri luoghi meravigliosi della Sicilia Orientale.
CONSIGLIATISSIMO.....!!!Noi torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Baglio per tre notti. Abbiamo dormito al piano terra ma veramente senza rimpianti dato che la camera dava sul giardino interno molto curato e in fiore vista la stagione. L'hotel gode di una posizione invidiabile con un panorama sulle isole di fronte alle saline. Si trova a minuti dall'aeroporto e a metà strada fra marsala e trapani. Il personale è molto disponibile e cortese. Le camere sono spazione e pulite (hanno passato lo straccio tutte le mattine in camera!). Il ristorante ha un meù forse troppo tarato per clientela straniera; comunque ho mangiato una caponata veramente favolosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Posizione ottima sia per visitare siti archeologici sia per il mare. Vista stupenda sulle isole Egadi. Camere pulite, moderni. Buona qualita prezzo. Se siete con bambini piccoli con la carrozzina o passeggino la struttura e' da evitare perche non c' e l' ascensore, ma tante scale. Colazione scarsissima. Come struttura e' bella ma receptionists poco sorridenti. L'Hotel e' su una collina, non e' facile trovarlo. Parcheggio presso la struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ottima posizione sia per mare che per visite ai siti archeologici. Splendida vista delle isole Egadi e di Erice. Colazione buona ed abbondante, anche se non eccelsa nella scelta.
Connessione wi-fi gratuita. Personale molto cortese e disponibile, anche se va "sollecitato", non è proattivo.
L'indirizzo attuale inserito nel navigatore vi porta fuori strada; è comunque segnalata con cartelli dalla strada principale Trapani-Marsala.
Una pecca piuttosto spiacevole: se volete una seconda bevanda calda a colazione (per es. un secondo cappuccino) dovete pagarla: credo che per un 4 stelle possa permettersi un secondo cappuccino gratuito per 4 ospiti paganti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso baglio in occasione della visita alle saline di Trapani.
Molto bella la camera con vista assegnataci.
Un pò delusi dal personale di reception poco sorridente e per nulla interessato a spiegare agli ospiti in arrivo qualcosina sul posto , magari cercando di promuovere il ristorante, avrebbero avuto così la scusa per fare quattro chiacchiere con il cliente che come si sa è sempre interessato a ciò che il front office propone, freddini all'arrivo , gelidi alla patenza, peccato solo per questo.
Ottimo il ristorante , deliziosi i piatti proposti , davvero gentile il cameriere Giuseppe (che non ricordo male) che ci ha coccolati per tutta la serata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al baglio oneto lo scorso weekend approfittando di una promozione Groupon: massima soddisfazione. Posto incantevole, mantenuto benissimo, pulizia degna di questo nome, ospitalità della migliore tradizione siciliana: calda e rilassante. Assolutamente da consigliare. Una speciale mensione al sig. Giuseppe per la discrezione e cortesia nella degustazione dei vini e per il servizio al tavolo durante la cena. Torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Baglio Oneto Resort and Wines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baglio Oneto Resort and Wines

Indirizzo: Contrada Baronazzo Amafi,8, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Marsala
N. 4 hotel romantici a Marsala
Categoria hotel:4 stella/e — Baglio Oneto Resort and Wines 4*
Il Baglio Oneto Resort and Wines è un Hotel 4 Stelle a Marsala, in provincia di Trapani, a pochi km dall’aeroporto di Trapani Birgi “Vincenzo Florio” (10 minuti), dotato di Ristorante, connessione Wi-Fi gratuita, Reception 24/7 con Check-In/Out Express, Piscina con Bar e Parcheggio Gratuito all’interno della struttura. Il Resort offre agli ospiti 48 camere eleganti e raffinate, con vista mare o vigneto, dotate di terrazzino, Bagno Privato, TV Sat, Condizionatore, Frigo Bar, Asciugacapelli ed altri servizi.Il Ristorante del Baglio Oneto Resort and Wines, aperto ogni giorno, vi farà assaporare piatti tipici della tradizione siciliana ed è a disposizione degli ospiti su prenotazione. Inoltre, la storica cantina di affinamento dei nostri Vini sarà lieta di ospitarvi per una degustazione, su richiesta, con formaggi e salumi tipici locali.Il Baglio Oneto Resort and Wines nasce dalle basi di una vecchia dimora feudale tipica delle residenze di lusso del settecento, immersa nella natura e con un paesaggio mozzafiato sulle Isole Egadi e dello Stagnone che lasceranno a bocca aperta gli ospiti che decidono di passare le vacanze in Sicilia all’insegna del Relax e del buon gusto.Grazie alla sua posizione strategica è il punto di partenza ideale per visitare l’intera provincia di Trapani come ad esempio Erice, Mothia, le Saline, Mazara del Vallo, Agrigento e Palermo. Tutte località raggiungibili a meno di un’ora di automobile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baglio Oneto Resort and Wines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baglio Oneto Marsala
Hotel Resort Baglio Oneto
Resort Baglio Oneto Hotel Marsala
Marsala Resort Baglio Oneto
Baglio Oneto Resort And Wines Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Baglio Oneto Resort and Wines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.