“Magnifico” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Albatros

Hai aggiunto Bed and Breakfast Albatros ai Preferiti
Bed and Breakfast Albatros
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Mazara | 123/A, 91025 Marsala, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 81 B&B / Pensioni in Marsala
Taormina, Italia
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho pernottato insieme alla mia famiglia nel Bed and Breakfast Albatros a Marsala nel periodo estivo e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Il prezzo per ciò che viene offerto è giusto, le camere erano molto spaziose e pulite e la colazione è stata eccezionale.
Il Bed and Breakfast non è lontano dal centro, anzi a piedi si impiegano pochi minuti per arrivarci. E' offerto gratuitamente anche un grande parcheggio per le automobili e soprattutto non è molto distante dall'aeroporto V.Florio e vicinissimo alla ferrovia. Da consigliare Marco Ruggieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
BebAlbatros, Proprietario alle Bed and Breakfast Albatros, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Grazie mille per la recensione positiva!

bologna
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo pernottato al B&B Albatros una sola notte, di passaggio tra il nord della sicilia e Agrigento. L'appartamento è il tipico appartamento anni 80, un lungo corridoio senza finestre su cui si aprono a destra e sinistra le stanze. L'arredamento è datato, soprattutto quello dei bagni, un po' kitch, ma nella stanza il mobilio era stato rinnovato. Il bagno è esterno alla stanza, ma privato. C'è una sola televisione nella cucina del B&B che fa anche da reception. Tutto mi ha fatto ricordare una pensione di vecchia data. La proprietaria è comparsa al nostro arrivo, e non l'abbiamo più vista. Non c'ha fatto la fattura...

Due note positive: la possibilità di parcheggio gratuito sul retro e la colazione al bar di fronte molto fornito di dolci tipici siciliani.

E' consigliabile, per le prossime volte, di prenotare un hotel (... di solito hanno caratteristiche strutturali diverse). Nel nostro B&B la privacy viene rispettata (... non siamo invadenti!). Ect...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsala
Carmine Hotel
B&B CasaSolare Rakalia
B&B CasaSolare Rakalia
N. 12 di 81 a Marsala
5.0 su 5 stelle 37 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Albatros

Indirizzo: Via Mazara | 123/A, 91025 Marsala, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Marsala
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 81 B&B / Pensioni in Marsala
Categoria hotel:2 stella/e — Bed and Breakfast Albatros 2*
Il Bed and Breakfast Albatros e' ideale per il professionista che arriva a Marsala per motivi di lavoro; comodo ed accogliente per la famiglia che viene in vacanza.Arredato con cura e dotato di ogni comfort (climatizzazione e riscaldamento compresi). Tre camere da letto disponibili, culla (a richiesta), bagno/doccia privato, cucina/soggiorno, ampio salone e posto auto; e' ubicato a piano rialzato. Autorizzazione A.P.T. di Trapani del 3 Luglio 2008. Nei dintorni si trovano: bar, pizzerie, ristoranti, supermercati. In Provincia si puo' visitare (in auto max 45 min.): Erice, San Vito Lo Capo, Scopello, Riserva dello Zingaro, Calatafimi Segesta, Selinunte, Cave di Cusa, il Satiro Danzante, Riserva naturale dello Stagnone etc. Per gli spostamenti e' anche possibile utilizzare: treno, bus di linea, taxi e/o auto da nolo (hertz, europcar, AVIS) Il mare di Marsala e' Bandiera Blu 2008 e 2014; spiagge libere a 5 min. d'auto e/o attrezzate (lido pakeka, lido marina, lido delfino, lido signorino). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Albatros Marsala, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.