“Il nostro posto preferito....” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 132 ristoranti a Marsala
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Catania, Italia
“Il nostro posto preferito....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e mio marito siamo tornati dopo 3 anni in questa osteria che già ci aveva visto clienti un paio di volte, e siamo rimasti entusiasti come le altre volte! Il misto di antipasti era favoloso: il polpo con patate, il tonno con cipolla e lo sgombro con la riduzione di nero d'Avola veramente squisiti, ne avrei mangiati ancora a volontà!! Abbiamo preso entrambi un secondo saltando i primo che comunque sembravano molto stuzzicanti, ed il mio tonno alla griglia con verdurine grigliate e menta era divino!! Il tutto annaffiato da una buona etichetta di vino, dolce e frutta (il mio cantalupo era zuccherino....fortuna o attenzione anche in questo??).
Il personale, che poi non è altro che un nucleo familiare, è gentilissimo: ti presentano ogni piatto e i sorrisi sono profusi a volontà.
Il prezzo direi davvero giusto per quello che abbiamo consumato, a differenza di altri posti molto rinomati dove ti spennano dandoti porzioni grandi come ciliegine e senza la bontà e l'amore per la cucina che si trova al Gallo e l'innamorata. Mi spiace che non siamo di Marsala, altrimenti saremmo clienti abituali.

• Visitato a Giugno 2012

Il 85% consiglia
Lanciano, Italia
“Festeggiare la serie B”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo Villa Carlo Resort siamo arrivati in 16 in questa osteria slow food e abbiamo cenato con piatti tipici di Trapani e Marsala. Tutto buono e ben servito per me che sono celiaco.

Bergamo, Italia
“"Sapori del sud..."”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Di passaggio a Marsala all'ora di pranzo, ancora una volta ci siamo affidati alla guida Sloow Food per la scelta di questa tipica osteria dove poter gustare specialità del posto e, come spesso ci succede, anche stavolta non ci ha deluso. Il locale è vicinissimo al centro, piccolo ma accogliente, gestito da personale giovane e molto gentile che ci ha ben consigliato sia nella scelta dei piatti che del vino al bicchiere. Il mix di 6 antipasti di mare (in particolare il polipo con il purè e il tortino di gattuccio) sono ottimi, così come tra i secondi sono molto buoni e dal sapore particolare gli involtini di pesce spada.
Se Marsala ci ha in un certo senso deluso per averci dato l'aspetto di una cittadina trascurata, al contrario, di questa osteria ne siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità delle materie prime che per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare..

• Visitato a Giugno 2012
Marsala, Sicilia, Italy
“Proprio nella media!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante a Febbraio, intanto non ci hanno portato il menu e già è una cosa negativa in quanto tutto quello che ci ha detto la ragazza l'abbiamo dimenticato in un baleno.
Antipasto misto così così, primi nella media.
Servizio ( C'è tanto da migliorare!!)
Ripeto...nella media!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Livorno, Italia
“ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono prodotti locali in questa ottima osteria nel centro di Marsala. Una cena a base di pesce da leccarsi i baffi.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Gallo e L'Innamorata hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Osteria Il Gallo e L'Innamorata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Il Gallo e L'Innamorata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.