“LA VACANZA DEI BALOCCHI DOVE IL DIVERTIMENTO è TUTTO UNO SPETTACOLO” 5 su 5 stelle
Recensione di Miramare Inn Hotel

Hai aggiunto Miramare Inn Hotel ai Preferiti
Miramare Inn Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Faa di Bruno, 48, 60125 Marotta, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 hotel a Marotta
Gaggiano, Lombardia, Italy
“LA VACANZA DEI BALOCCHI DOVE IL DIVERTIMENTO è TUTTO UNO SPETTACOLO”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Per descrivere questo albergo e chi ci lavora per Laura bastano poche parole: fantastico tutto, dalla cucina, cuoco fantastico alla grande ma grande Marinella, Francesca, Sabrina, Massimo, Antò, Maritina; Jessica e la mitica Graziella. E che dire di Luca? Se lo vedete si commenta da solo!
IO il prossimo anno torno, vi consigli di andarci dai 0 anni ai 99 anni, è adatto a tutte l'età.
Ah dimenticavo alla stra grande l'animazione da Lorenzo, Elbio, Laura, Vale siete grandi!!!

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ideale per famiglie, accogliente, ottima cucina, posizione ottimale ( sul mare ), semplici camere ma funzionali, pulito, personale accogliente.
Ci torniamo!!!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Io, il mio compagno e la mia bambina di 10 mesi cercavamo un posto dove trascorrere una vacanza tranquilla all'insegna del mare, del sole e del relax. Io e il mio compagno eravamo abituati a tutto un altro genere di viaggi (continui spostamente con zaino in spalla in giro per il mondo) e quindi eravamo un po' perplessi per questa nuova tipologia di vacanza che la nascita della nostra bambina ci aveva portato a scegliere.
Abbiamo selezionato l'hotel Miramare Inn cercando su Internet e sperando di avere avuto fortuna, e così è stato. Appena siamo arrivati ci siamo subito sentiti in famiglia, l'atmosfera è calda e rilassata, il personale è ultra-gentile, si mangia bene e in abbondanza. La posizione è comoda perchè praticamente sul mare. Lo consiglierei a chi vuole trascorrere una piacevole vacanza in un posto tranquillo. Unica nota negativa la camera un po' piccola ma compensata da una grande terrazza.
Probabilmente torneremo l'anno prossimo sperando di ritrovare tutti compresa la direttrice Marinella a cui mando un abbraccio.

5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

cordialita e gentilezza di tutto lo staf dalla prenotazione alla partenza.
albergo 3 stelle spartano ma accogliente e ben pulito, stanze un pò piccole l'unico neo.
adatto per vacanze con bambini, ottimo il servizio di mini club e animazione soft x gli adulti.
ristorante ottimo e abbondante
spiaggia fronte albergo otttima
nel complesso ottima qualità prezzo

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ho passato con la mia famiglia tre bei giorni tranquilli. Concordo con le ultime recensioni, buona cucina, attaccati al mare, gentilezza, camere piu' che discrete. Ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente per chi ha figli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
dubino
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo trascorso 10 giorni in giugno e ci siamo trovati bene. Cordialità del personale e ottima cucina oltre che abbondante. Ottima posizione fronte mare, c'è solo una strada a senso unico da attraversare. Pulizia ottima sia in albergo che in spiaggia. Nonostante il tempo non sia stato il massimo non ci siamo annoiati visto che le zone circostanti offrono ottime alternative alla vita di mare. La nostra camera aveva un balcone fronte mare fantastico ed enorme rispetto alla camera e al bagno, ma andava benissimo così (stanza n. 401), anche con il brutto tempo le mie 2 bimbe hanno potuto scrivere e colorare. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Consigliato a chi ha famiglia e non. Claudia

mare
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

l'albergo è di fronte all'ampia spiaggia tipica della costa alto-adriatica.
hotel carino, pulito, ben organizzato......personale sorridente, cordiale, disponibile!
le camere sono spartane, ma confortevoli....i pasti vari e abbondanti.....il servizio biciclette comodo per piccole passeggiate!
Piccoli nei: la mancanza di frigo in camera e l'orario dei pasti fissato in un unico turno ad una ora precisa.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Miramare Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miramare Inn Hotel

Indirizzo: Via Faa di Bruno, 48, 60125 Marotta, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Marotta
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare Inn Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, LateRooms, Expedia, HostelWorld, Hotel.de e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Inn Marotta
Miramare Locanda Hotel
Miramare Bed Breakfast
Miramare Inn Hotel Marotta
Marotta Di Fano Hotel Miramare Inn

Se siete i proprietari o gestori di Miramare Inn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.