“Alda e Giovanni - da consigliare” 5 su 5 stelle

Albergo Biancaneve
2.0 su 5 Hotel   |   Via damiano Chiesa 53, 61035 Marotta, Fano, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 hotel a Marotta
pezzana
“Alda e Giovanni - da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Gestori molto cordiali e attenti alle esigenze. Ambiente amichevole, familiare, buona cucina. Il tutto ad un prezzo giusto. Ideale per famiglie e anche per chi ama la vita da spiaggia: è a due passi dal mare. Ideale anche per chi desidera una base di appoggio per poi visitare l'entroterra, per la vicinanza di strade che conducono ad itinerari segnalati e che attraversano luoghi e centri abitati molto belli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
morenino, Proprietario alle Albergo Biancaneve, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2014
Cari Alda e Giovanni,
siamo davvero molto felici di vedere che la vostra vacanza ha avuto un buon esito. Tutta la nostra famiglia e l'intero personale s'impegna al massimo per garantire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile.

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Una spledida vacanza passata con l'accorgliente famigia di Moreno, all'insegna del relax e del divertimento per i bambini. Una particolare nota di merito per l'ospitalità, la grande disponibilità nel gestire tutte le esigenze dei clienti e la buonissima cucina!! Sicuramente consigliato per famiglie con bambini !! Flavio & Sabrina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salve Sig. Flavio,
la ringraziamo molto per le belle parole spese sulla nostra struttura e siamo contenti che voi abbiate apprezzato gli sforzi che continuamente facciamo per garantire una buona vacanza ai nostri ospiti. Tutto ciò che offriamo è fatto con cuore e passione.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Grande accoglienza, disponibilità e comprensione sia verso gli adulti che nei confronti dei bambini: il tutto condito da un'ottima cucina. Le camere comunicanti erano sempre in ordine e "pulitissime". Molto positiva la presenza dei figli del titolare, che con grande autenticità e generosità hanno saputo trovare in ogni momento la sintonia con i miei piccoli nipoti.
Nonna Lella da Revere (Mantova)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
morenino, Proprietario alle Albergo Biancaneve, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2014
Salve Sig.ra Graziella,
la ringraziamo molto per i bei commenti che ha espresso sulla nostra struttura e siamo felici che sia rimasta soddisfatta della sua vacanza. Siamo anche contenti che lei abbia riconosciuto che la passione e l'amore che mettiamo nel nostro lavoro è tutto autentico.
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo avuto un'ottima accoglienza a partire dall'arrivo (malgrado il pranzo sia previsto alle 12.30 ci hanno aspettato e abbiamo mangiato alle 14.30) fino al giorno della partenza. Ringrazio Sabina, moglie del titolare, per avermi prestato il Nurofen per la mia piccola che proprio il giorno prima di partire ha preso un febbrone e ho dovuto tirar giù dal letto lei e Moreno per avere il numero della guardia medica, oltre ai loro saggi consigli avendo 4 figli. Grazie! Siete stati impagabili!
La nostra camera era un po' stretta (ma del resto abbiamo prenotato una settimana prima e l'albergo era già pieno) ma pulitissima ed è quel che conta per noi.
La posizione ottima: si attraversa la strada e sei sulla spiaggia, dove ci sono tanti giochi per i bambini. Anche la stanza dei giochi che mettono a disposizione dei bambini è una cosa che ci è piaciuta molto e che ha divertito molto la nostra bambina.
La cucina casalinga è eccellente, le porzioni abbondanti. Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo davvero perché dopo un anno di lavoro trovi un posto come casa tua ma per una settimana non devi preoccuparti di pulire o cucinare!
Ciao Moreno, ciao Sabina e ciao ai vostri magnifici figli! Un saluto anche a Ramona, sempre gentilissima che ci ha sempre messo da parte le brioches della colazione se arrivavamo tardi! Speriamo di vederci presto. Cinzia, Marco, Esmeralda

Salve Sig.ra Cinzia,
non sappiamo davvero come ringraziarla per meravigliosi commenti che ci ha lasciato. Siamo davvero molto felici di essere riusciti a regalarvi una vacanza felice e, speriamo, indimenticabile, perché mettiamo sempre passione e amore in questo lavoro. Speriamo di poter godere altri momenti in vostra compagnia al più presto!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Una volta arrivati la' i vostri pensieri saranno finiti, pensa a tutto la famiglia Ragnetti! Parcheggio, ombrellone, internet(wireless), mangiare(tutto buonissimo compresi gli onnipresenti bis!), intrattenimento...
Una vacanza a tutto relax!
Giuseppe e Barbara
P.S. Dotto già ci manca!!!!!!!!!!!!!

Salve Sig. Giuseppe,
la ringraziamo molto per i complimenti che ha espresso in merito alla sua vacanza presso il nostro albergo e siamo contenti di non aver disatteso le vostre aspettative.
Speriamo che torniate presto a trovarci.
Moreno e Famiglia
lecco
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Mi unisco al coro degli ultimi villeggianti di agosto ( e li saluto!!), per confermare che anche per noi è stata una piacevole sorpresa il piccolo albergo dove ci si sente a casa,
con la comodità della vicinanza alla spiaggia, la tranquillità del centro (forse troppo tranquillo..), la bontà del cibo cucinato dalla sig.a Sabina, sempre gentile, disponibile e sorridente con TUTTI.
Avrei voluto un po' di animazione ma le bambine se la sono spassata comunque con gli altri mini-ospiti del Biancaneve.
Complimenti per i Vostri figli, altrettanto ospitali!!
Lisa e Fabio con Iris e Giulia

Salve sig. Fabio,
siamo molto contenti che lei e la sua famiglia vi siate trovati bene e siate risti soddisfatti del vostro soggiorno. Tutto ciò che facciamo, lo facciamo con cuore e passione e siamo felici che voi lo apprezziate. Per il prossimo anno proveremo a migliorare l'animazione e speriamo quindi che possiate tornare a passare una bella vacanza qua con noi.
Lonate Pozzolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non ho trovato in nessun altro hotel la cortesia, la disponibilità, la simpatia, la geniunità di cibi e persone. Le camere erano pulite e profumate. Il servizio davvero eccellente ed i proprietari ed i loro figli più che sublimi.
La posizione molto comoda sia per quanto riguarda la vicinanza alla spiaggia sia per raggiungere il centro.
Se ci sarà possibile torneremo.

Salve Sig.ra Giulia,
siamo felici che siate rimasti soddisfatti della sua vacanza e che volete tornare presto a trovarci.
Speriamo di poterci rivedere e di stupirvi ancora una volta.
Moreno e famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marotta
Hotel Imperial
Hotel Spiaggia D'oro
Hotel Spiaggia D'oro
N. 11 di 14 a Marotta
4.0 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Albergo Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Biancaneve

Indirizzo: Via damiano Chiesa 53, 61035 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel per famiglie a Marotta
N. 2 hotel romantici a Marotta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Biancaneve 2*
Marotta di Fano, località marittima a nord delle Marche, uno degli alberghi di tradizionale ospitalità e di simpatica accoglienza con servizi accurati. Gestito direttamente dai proprietari offre un soggiorno tranquillo trovan-dosi a pochi metri dalla meravigliosa spiaggia e a 500 metri dal centro di Marotta di Fano.E' il posto ideale per chi vuole trascorrere le vacanze al mare avendo il piacere di una buona e sana cucina. L'albergo Biancaneve offre anche eventualmente il solo servizio di bed and breakfast.Ha camere spaziose e molto fresche modernamente arredate con TV LED 26", telefono, VHS-DVD, decoder digitale (potete portare la vostra smart card), cassaforte , aria condizionata calda e fredda, grossi dipinti a tema nelle camere, siamo inoltre il primo ed unico albergo a Marotta di Fano a disporre di una connessione WIRELESS ad internet in tutte le camere e servizi privati completi con box doccia e phon. Sala soggiorno e lettura, cabine proprie al mare con il servizio spiaggia annesso, parcheggio auto.Si parla tedesco, inglese e francese.Periodo apertura da Pasqua fino a fine settembre. Per i bambini ed i ragazzi, l'Albergo Biancaneve offre ottime possibilità per trascorrere le vostre vacanze all'insegna del divertimento. Sulla nostra spiaggia privata e gestito dai Bagni Solindo, troverete: un bellissimo parco giochi recintato e coperto per i più piccoli,con deposito di giochi ( palette, secchielli etc) ed ANIMAZIONE GRATUITA. Per i RAGAZZI abbiamo a disposizione: Bigliardino Tappeto elastico Pedalò Ping - Pong Beach Volley Acqua Gym Campo Bocce Disponiamo inoltre di pronto soccorso, docce fredde e calde e non molto lontano dall'albergo, a circa 15 minuti a piedi ed a pochi metri dalla spiaggia, troverete un moderno campo di mini golf dove potrete sfidarvi con amici e parenti. Senza dimenticare poi le sale giochi sempre sul lungomare e la discoteca Miù Miù a poche centinaia di metri dal casello dell'autostrada di Marotta, dove potrete ballare tutta la notte.Sconti importanti fino ai 8 anni che consistono in :0-2 anni GRATIS se dormono nel letto dei genitori oppure che portano loro stesso il lettino da campeggio.3-8anni dal 30 al 50 % di scontoC'è possibilità di leggere , scrivere , disegnare con matite colorate di vari colori.Servizio gratuito di babysitter collettivache segue e aiuta i bambini a realizzare delle cose tipo ' art attack 'Eventuale servizio privato di babysitter a pagamentoTutte le camere hanno come servizio gratuito installato nelle stanze DVD - VCR - TV - decoder digitaleScelta di vedere moltissimi DVD e VCR di cartoni animati in forma gratuita.Recinzione in spiaggia con molti giochi e giocattoli a uso gratuitoSpiaggia attrezzata ed acque sicure, sorvegliate da bagnini di salvamento.Cucina particolarmente curata e attenta alle esigenze delle mamme per i loro piccoli di qualsiasi età.Regalo di benvenuto per i piccoli fino a sei anni con una maglietta di " Biancaneve e i 7 nani "Biciclette a disposizione per le mamme e papà che vogliono portare i loro piccoli a spasso con apposito sellino per bimbi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Biancaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biancaneve Marotta
Albergo Biancaneve Marotta, Marche
Hotel Albergo Biancaneve
Albergo Biancaneve Hotel Marotta
Marotta Albergo Biancaneve

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Biancaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.