“vacanza in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia   |
Classificato al n.11 di 15 hotel a Marotta
“vacanza in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

hotel molto bello vicino alla spiaggia (100 metri) personale cordiale cucina ottima stanze pulite e consigliato alle famiglie con bambini perché lo staff è composto da 4 animatrici molto simpatiche e inoltre l' hotel organizza uscite e feste

Business
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per il secondo anno abbiamo soggiornato al Miramare in famiglia. Il personale è gentilissimo e disponibile. Al secondo anno sembra di essere fra amici.
Ottima la cucina; massima disponibilità a proporre alternative per mio figlio di 9 anni. Il menù propone sempre scelte di carne e pesce e, se non piace c'è sempre la pasta al pesto, o al ragù o al pomodoro o la bistecca o..o, insomma tutti i palati possono essere soddisfatti.
La spiaggia è inclusa, molto bella, ben attrezzata e a due minuti dall'albergo.E' sabbiosa ed il mare azzurro e pulito. Ideale per i bambini.
Il paese è piccolino, molto tranquillo. Non offre tantissimo, ma la sera c'è l'animazione al vicino hotel Miramare Inn, alcune sere con open bar.
Le camere con letto aggiunto (tripla) sono un po' piccole per tre persone, ma ci si sta. Le singole e le quadruple sono invece più grandi, lo spazio a persona è maggiore.
Abbiamo già prenotato anche per il 2015.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Anche quest'anno, come negli ultimi cinque anni, abbiamo prenotato le nostre vacanze all'Hotel Miramare, certi di ritrovare la calda e solare accoglienza di Rita e di tutta la sua squadra. L'hotel offre ogni giorno menù abbondanti e differenziati per ogni palato, venendo incontro, in caso di bisogno, anche ai "capricci" dei più piccoli. Ottima anche la colazione, con camerieri attenti anche al cliente a cui piace dormire di più.
Le camere sono piccole, ma comode e funzionali. L'igiene è molto curata.
la spiaggia che ci riserva ogni anno è ricca di servizi, ma non dispersiva. Anche lì siamo seguiti dallo staff dell'intrattenimento per i nostri bambini, permettendo a noi genitori di concederci un po' di relax.

Consiglio sulle camere: Le stanze con balcone rendono la stanza più funzionale.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

il miramare, e un hotel gestito da una persona splendida come Rita, che fa della sua simpatia
una dote . poi ce Luca il titolare che e sempre attento a farci divertire con le sue serate
a tema, ma quel che ce di meglio al miramare e l'attenzione che anno nel preoccuparsi che
il cliente si trovi bene , la cucina e il punto forte del miramare con i simpaticissimi Vincenzo
e Andrea i nostri camerieri preferiti.
io e la mia Famiglia lo consigliamo vivamente x passare una vacanza rilassante e divertente.

Consiglio sulle camere: stanze migliori con balcone
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Vacanza bellissima ricordi che rimangono nel cuore come le serate a tema e le cene in spiaggia con tanto cibo e tanta buona musica con l animazione Dell hotel. Rita la direttrice persona stupenda attenta che tutti i suoi ospiti abbiano il meglio

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

E già…, anche quest’anno io e la mia famiglia abbiamo scelto di ritornare al MIRAMARE. Abbiamo trascorso il mese di Luglio una bella vacanza ricca di sole e di mare pulito, e MAROTTA e una piccola localita' di mare per la famiglia. Ma quello che piu' ci colpisce e' la gentilezza, la simpatia, la cordialità e la professionalità che troverete da OSPITI se penserete di trascorrere quì una vacanza. La cucina è buona e ogni settimana è prevista una serata a tema curata nei minimi particolari dalla Sig.ra RITA. La pulizia delle camere è ottima e le Signore delle pulizie molto disponibili.
Certo non può essere tutto perfetto, ma il rapporto qualità/ prezzo è molto interessante. MAROTTA è un paesino piccolo che non offre tante attrazioni alla sera, ma nei dintorni potete trovare diverse città da visitare come San Leo, Le grotte di Frasassi. L’edificio dell ‘HOTEL è abbastanza vecchio (non fatevi impressionare dall’impatto) e alcune camere sono un pò piccole. Però non manca l’ambiente familiare non solo con quelli dell’HOTEL ma anche con tutti gli amici che ormai da anni ritroviamo e che insieme ringraziano LUCA per farci trovare sempre qualcosa di nuovo.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze sono un po' piccole, meglio chiedere informazioni prima di prenotare. La Wi-FI fu
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

ho soggiornato in agosto per la prima volta in questo hotel assieme alla mia famiglia.L'impatto non è stato dei migliori ma con il passare delle ore sembrava di essere in familgia,questo grazie all'accoglienza e all'effecenza di tutto il personale.Cucina ottima e abbondante,colazione con dolci fatti in casa.La pulizia delle camere veramente ottima e se lo dice di mia moglie c'è da crederci visto che riesce sempre a trovare il pelo nell'uovo.I bambini si sono divertiti tantissimo con l'animazione egli bambini hanno creato un bel gruppo e si sono ripromessi di ritornare tutti insieme l'anno prossimo.Un grazie di cuore a tutti per aver fatto si che questa vacanza sia stata indimenticabile

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 10 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
L’Hotel Miramare è un 3 stelle situato sulla costa delle Marche, ideale per famiglie, coppie, ragazzi, single e anziani … per tutti!!! L’aria che si respira è quella degli hotel a gestione familiare. La gentilezza, la simpatia, la cordialità e la professionalità sono i nostri punti di forza. Senza contare che Rita, la direttrice, è sempre disponibile a favorirvi in tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Marotta
Hotel Miramare Marotta Recensioni
Hotel Miramare Marotta, Marche
Miramare Hotel Marotta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.