“Rilassamento totale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Italia   |
Classificato al n.11 di 15 hotel a Marotta
Cuorgne, Italia
“Rilassamento totale”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Era la prima volta che soggiornavamo al Miramare e ne siamo rimasti gradevolmente soddisfatti. Abbiamo costatato un organizzazione davvero impeccabile e non da meno la disponibilità, la gentilezza e la simpatia di tutti. Cucina ottima, varia ed abbondante,vino buono e camera dotata del necessario per una piacevole vacanza. Abbiamo trascorso una settimana riposante e distensiva come desideravamo e se possibile contiamo di tornarci.

Consiglio sulle camere: Pensiamo che le stanze lato strada siano più silenzione per il passaggio del treno sul lato opposto
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissima Maria Rita,
la ringraziamo per aver espresso il suo bel giudizio sull'Hotel Miramare e sui nostri servizi. Siamo lieti che durante il suo soggiorno a Marotta, abbia apprezzato il nostro lavoro e la nostra organizzazione. Vi aspettiamo presto per altre vacanze rilassanti e senza pensieri sul nostro mare!

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Dopo anni che frequentiamo il MIRAMARE non mi rimane che ringraziare Rita e Luca per la loro efficacia nel gestire tutte le nostre richieste piccole o grandi che siano e per aver soddisfatto a pieno anche le esigenze delle nostre piccole Asia e Noemi con la simpatia e l' organizzazione per intrattenere con giochi e divertimenti durante il pranzo e la cena grazie alla collaborazione dello staff di animatori molto disponibili messi a disposizione da Luca e Rita e vi posso assicurare che non e da tutti io e la mia famiglia con suoceri e cognati non possiamo far altro che fare i complimenti a tutto lo staff del Miramare e del Miramare inn per la simpatia e l'affetto riservatoci in tutti questi anni grazie con affetto Domenico Rosita Asia e Noemi

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Carissimo Domenico e famiglia,
siamo felici di avervi riavuto tra noi all'Hotel Miramare per il vostro soggiorno. Tutto lo staff vi ringrazia per le belle parole espresse nei nostri confronti. Vi aspettiamo a braccia aperte per la prossima bella vacanza a Marotta!
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

'hotel ideale per una vacanza all' insegna della comodita' e del relax soprattutto per famiglie che hanno bambini anche molto piccoli.
I bambini si divertono e i genitori possono riposarsi.
Il cibo e' ottimo e le camere pulite.
La spiaggia e' vicina e ben attrezzata.
Spero di ritornarci presto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Anche noi speriamo di rivederla presto all'Hotel Miramare per altre rilassanti vacanze sul mare insieme alla sua bella famiglia. La ringraziamo per gli apprezzamenti espressi sulla nostra cucina e sulla spiaggia adiacente all'hotel. Soggiorni di relax per i più grandi e divertimento per i più piccoli. Alla prossima, un caro saluto da Marotta!
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato al Miramare la seconda settimana di giugno e l'esperienza è stata davvero positiva; il personale è gentile, cortese e professionale, attento alle richieste di grandi e piccini e molto disponibile.
Il cibo è abbondante: buffet di antipasti e verdure molto ampio, primo e secondo al tavolo (a scelta tra terra e mare), dessert e frutta. Le porzioni sono abbondantissime e fanno anche ripasso! Il vino è buono, il cameriere Vincenzo molto simpatico e disponibile! Per i bambini o in caso di intolleranza si possono chiedere pietanze diverse rispetto a quelle previste: la gentilissima Rita sarà disponibile ad accogliere le richieste di variazioni. La cucina è buona, semplice e casalinga ma non troppo pesante...è roba semplice, non aspettatevi il ristorante stellato!!!
La spiaggia è davvero a due passi, molto bella per i bambini e pulitissima. Il mare è bello e l'acqua è bassa.
Le stanze sono piccine ma hanno tutto quel che serve; unica critica che ho da fare riguarda i materassi: sfondati e bitorzoluti...fate un salto da Ikea e compratene di nuovi, su ;)
Noi eravamo lato strada quindi anche il treno si sentiva poco...se riuscite chiedete esplicitamente di farvi mettere da quel lato!
Ribadisco la gentilezza del personale che ha sempre accontentato le richieste nostre e del nostro bimbo...e, non da ultimo, il prezzo: una pensione completa a questo prezzo e a due passi dal mare è veramente competitiva! Soddisfatti al 100%...speriamo di tornarci!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Siamo felici di leggere che la vostra vacanza di famiglia all'Hotel Miramare vi abbia lasciato soddisfatti al 100%. Vi ringraziamo per aver evidenziato la flessibilità e la disponibilità della nostra cucina e del nostro staff per accontentare grandi e piccini. Vi aspettiamo per altri soggiorni rilassanti sul mare di Marotta!
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

La classica vacanza rilassante da passare con la famiglia, mangiare (bene), dormire e crogiolarsi al sole. Avendo saltato l'anno scorso non vedo l'ora di tornare e di godermi i miei soliti 5 giorni con la famiglia coccolato dal calorosissimo staf del miramare e dalla Rita.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2014
Come ogni anno siamo già pronti, carichi e attrezzatissimi per accogliervi qui al Miramare di Marotta per "coccolarvi" , "viziarvi" e prenderci cura delle vostre vacanze.
Grazie per le bellissime parole...
Non vediamo l'ora di riabbracciarvi e di ringraziarvi di persona!
Malnate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2014

Sono diversi anni che alloggiamo all' Hotel Miramare con tutta la famiglia. L'accoglienza è ottima, la cucina pure e ci si può divertire o rilassare, in base alle necessità. Il fatto che l'hotel non sia molto grande garantisce un ambiente quasi familiare nel quale è bello tornare, un po come se fosse la propria casa di vacanza...
Inoltre Marotta si tro va in un punto strategico per raggiungere diversi punti di interesse culturale ed artistico.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Divertimento e/o relax sono proprio gli obiettivi che ci poniamo di garantire ai nostri carissimi ospiti e siamo lieti di riceverne riscontro.
Ci fa piacere che il nostro Hotel Miramare sia un pò come la vostra seconda casa, è un bellissimo complimento per noi perché significa che siamo in grado di farvi sentire a vostro agio e di offrire il meglio per voi.
Vi aspettiamo già con grande entusiasmo per le prossime vacanze a Marotta di Fano, come sempre ci dedicheremo con tutta la nostra passione per rendere unico e indimenticabile il vostro soggiorno.
Un caro saluto e arrivederci presto!
gorgonzola
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Ancora un'altra estate divertente a Marotta di Fano e precisamente all' Hotel Miramare.
Quest'anno è il quarto anno che scelgo con la mia famiglia , l'Hotel Miramare.
Motivo: divertimento puro.
Accoglienza molto calorosa.
Personale molto discreto e attento all'esigenze dei clienti.
Direttrice : mitica, persona splendida,
In quest'hotel si mangia bene, possibilità di scegliere tra due menù.
Vicino al mare.
Si organizzano serate a tema, divertentissime.
Tanto divertimento, stessi amici, mare bello.
Lo consiglio vivamente a famiglie con bambini, e a coloro che amano il cibo e il divertimento.
Ultima cosa non meno importante: il costo... fate voi.!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono comode e comunque silenziose.
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2014
Concetta carissima,
grazie infinite per le splendide parole e per l'entusiasmo con cui ci scrive. Ogni riga è piena di gioia e questo per noi è motivo di soddisfazione ma anche ulteriore carica ed energia per affrontare la stagione ormai alle porte. Siamo lieti e felici di apprendere che anche quest'anno sceglierete l'Hotel Miramare per le vostre vacanze a Marotta di Fano e, come sempre, il nostro impegno sarà al massimo affinchè divertimento, qualità, buona cucina, servizi e comfort siano garantiti. Vi aspettiamo a braccia aperte per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento e, nell'attesa, vi mandiamo un caloroso abbraccio!

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramare

Indirizzo: Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
L’Hotel Miramare è un 3 stelle situato sulla costa delle Marche, ideale per famiglie, coppie, ragazzi, single e anziani … per tutti!!! L’aria che si respira è quella degli hotel a gestione familiare. La gentilezza, la simpatia, la cordialità e la professionalità sono i nostri punti di forza. Senza contare che Rita, la direttrice, è sempre disponibile a favorirvi in tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, HostelBookers, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Marotta
Hotel Miramare Marotta Recensioni
Hotel Miramare Marotta, Marche
Miramare Hotel Marotta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.