“vacanza al mare con famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Marotta
salsomaggiore terme
“vacanza al mare con famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

sono 6 anni che ci rechiamo per la settimana di ferragosto a marotta e in particolare all' hotel miramare ed ogni anno ci siamo trovati sempre meglio sia come servizi che come accoglienza e cucina, nostro figlio Pietro che adesso ha 8 anni è come se fosse a casa, lo consigliamo vivamente anche per il rapporto qualità/prezzo.
Paola

Business
Malo
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Marotta è un posto tranquillo molto adatto alle famiglie, l'hotel non è enorme e per questo tutti i suoi clienti sono seguiti con attenzione; le camere sono pulite, il personale è sempre gentile e la cucina è ottima. La direttrice ha sempre il sorriso e il titolare ha sempre nuove idee per stupire i clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Barberino m.llo
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho già prenotato per questa estate la terza vacanza consecutiva. E come potrebbe essere altrimenti?
E' una vacanza cucita addosso alle famiglie coi bimbi. Si arriva, si lascia l'auto, e la si riprende solo per il giorno della partenza. Il resto è tutto "a portata di piedi": spiaggia ottima, ampia ed attrezzata, l'animazione disponibilissima ma non invadente, mare splendido e pulito.. una passeggiata dopocena nel centro di marotta a pochi passi, con il giusto equilibrio tra divertimenti e tranquillità. E per ultimo, ma non per importanza, l'albergo. Il personale è gentile e sinceramente disponibile ad ogni esigenza particolare. Le stanze sono ampie, luminose, pulitissime! E una volta sistemato l'alloggio, vogliamo passare al vitto? "ottimo e abbondante" sembra riduttivo, ma prendiamolo alla lettera. Ottimo: sono pietanze preparate in casa, "con amore", oserei dire. E le porzioni sono quasi imbarazzanti. Prenotate una visita dal dietologo al vostro rientro, non potrete far a meno di prendere quei due o tre chili che fanno benessere! ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

E' gia' da qualche anno (..quest'anno sara' il quinto) che io e la mia famiglia trascorriamo li' le vacanze estive, e tutti gli anni c'e' qualcosa di nuovo che Luca e la sua "equippe" inventano per far trascorrere una piacevole vacanza ai propri Clienti. E' gia' da due anni che c'e' la "serata a tema" cioe' una serata alla settimana dedicata a un evento particolare (ad esempio quella SPAGNOLA) dove venivano proposti piatti e bevande della Spagna. L'Hotel e' veramente a pochi metri dal mare e offre molto di piu' di un albergo a 3 stelle..c'e' di tutto e si mangia bene. Le camere sono pulite ache se alcune sono piccole e il personale e' disponibile e attento alle esigenze della Clientela. Per chi ha i bambini poi c'e' il servizio Baby Club incluso nel prezzo non solo al mare ma anche nelle giornate piovose dove i bambini vengono coinvolti in giochi di societa'. il Mare e' quello dell'Adriatico ma un po' meglio di Rimini o Riccione ; la spiaggia (..anche quella inclusa nel prezzo) e' abbastanza grande cioe' ci sono 4 file di ombrelloni e poi i campi di pallavolo, calcetto, bach tennis e naturalmente il parco giochi per i piu' piccoli. Marotta di sera non offre molto ma l'Hotel ha pensato bene di organizzare tutte le sere la baby dance per i bambini e a seguire i balli divertenti per i piu' grandi. Per chi non puo' "staccare" la spina del computer anche in ferie....nessun problema c'e' la Wi-Fi inclusa nel prezzo. Non c'e' il parcheggio dell'albergo ma si trova posto nelle immediate vicinanze all' Hotel e Marotta e' un paesino molto tranquillo.
Il rapporto qulita'/ prezzo secondo me e' molto buono e lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e in compagnia ormai di buoni amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono Santo 2001.
Ho prenotato una settimana nel Settembre del 2011,
ho trovato un Albergo con il personale veramente gentile, sempre a tua dispozione quando chiedevi un qualcosa.La Sig. Rita sempre gentile,cucina ottima sempre mai una volta che non eri soddisfatto,se poi non ti andava il menù potevi ordinare altro scusate ma non è poco.
Pulizia stanze ben curata, senza contare l'animazione.Mare pulito e spaggia grande spazio tra un lettino e l'altro. Vi consiglio di passare una settimana. Santo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzo sull'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Albergo eccellente, camere accoglienti, pulizia delle camere molto curata, cucina spettacolare molto varia e a chi piace il pesce come me non può che essere soddisfatto.
Il personale gentilissimo e disponibile, intrattenimenti settimanali, mare con bandiera blu, lettini tra uno e l'altro spaziosi, divertimenti per i piccoli, ideale per le famiglie e per chi cerca di rilassarsi.
Semplicemente una "Vacanza Stupenda", arriviamo....

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho prenotato al Miramare tramite internet incuriosito sia dal sito che dall'ottimo prezzo,anche se avevo mille perplessita' avendo letto alcune recensioni non proprio carine.Appena arrivati in hotel siamo stati accolti dalla gentilezza e ospitalita' della signora Rita,avendo due bimbi piccoli e viaggiato tutta la notte ci ha offerto subito la colazione cosa che non mi era mai successa,ci ha chiesto se avevamo esigenze particolari per il menu dei bambini e poi tra una risata e l' altra sembrava di essere in un luogo familiare.La cucina dire che ottima e' dire poco piatti abbondanti dove potevi avere anche il bis e perche' no qualche volta ci scappava anche il tris.Personale sempre educato attento e disponibile.e poi al bar con l'immancabile caffe' shakerato di Rita e Serena tra quattro chiacchiere e risate.Mare pulito spiaggia attrezzata.Animazione per i piccoli tutti i giorni,festa a tema a noi e' capitata la serata marchiggiana con musica dal vivo e ottima porchetta!!!E per quattro salti ed un ritorno al passato si va al Miramare inn dove c'e' Luca ottimo trascinatore che riesce a far bere anche un astemia come mia moglie.I sette giorni di vacanza sono volati sono nate delle nuove amicizie,abbiamo riprenotato per l'anno prossimo e quello che posso dire di questo hotel e di non cambiare mai di avere sempre quel sorriso e disponibilita' che lo contraddistingue da un quattro o cinque stelle!!! a presto Famiglia Dominio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
L’Hotel Miramare è un 3 stelle situato sulla costa delle Marche, ideale per famiglie, coppie, ragazzi, single e anziani … per tutti!!! L’aria che si respira è quella degli hotel a gestione familiare. La gentilezza, la simpatia, la cordialità e la professionalità sono i nostri punti di forza. Senza contare che Rita, la direttrice, è sempre disponibile a favorirvi in tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Marotta
Hotel Miramare Marotta Recensioni
Hotel Miramare Marotta, Marche
Miramare Hotel Marotta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.