“DAVVERO PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Italia   |
Classificato al n.11 di 15 hotel a Marotta
milano
“DAVVERO PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

buona pubblicità su internet....ma....che delusione,altro che tre stelle la definirei piu' una stalla!
sporcizia quanta ne volete a differenza del cibo, la sala da pranzo davvero triste(senza considerare che quasi ogni giorno ti spostano di tavolo...e giu' a tirarsi scemi per capire dove devi sederti) la stanza è piccola, scomoda,a scelta lato strada...con tutti annessi e connessi del caso.. o lato ferrovia, la scelta ovviamente non spetta a voi!!! Il bagno e' a misura di puffo e se avete bambini provate solo ad immaginare. La colazione meglio portarsela da casa a meno che non siate abituati ai liofilizzati(caffe',succhi,spremute e latte)Ultimo appunto...quando arrivate a marotta non presentatevi al miramare inn....perche' non e' li che avete prenotato!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lucasilver, Direttore alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Un hotel a 3 stelle dovrebbe generare aspettative di una struttura con 3 stelle, la pulizia delle camere e delle zone comuni è uno dei nostri punti di forza. Rita, che gestisce l’hotel, è una persona estremamente severa su questo. Le camere lato strada affacciano su una piccola via a senso unico e d’estate è normale che ci sia un po’ di movimento ma non è il lungomare…Le stanze rientrano nello standard abbiamo l’aria condizionata, parquet, e sono confortevoli. Il tavolo nella sala da pranzo che viene assegnato si mantiene, può capitare che arrivino due famiglie che vogliono stare vicine e vi si chiede gentilmente di essere spostati ma questo non accade ogni giorno…

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Albergo bello,ottima la pulizia,qualita' prezzo buona,la cucina e' ottima (ho preso 9kg),ottimo per le famiglie tantissimo divertimento con l animazione e l' intrattenimento per grandi e piccoli (e' stato un vero spasso),lo staff e' bravissimo educato simpatico e gentile. Io ho gia' prenotato per il prossimo anno il giorno stesso che andavo via.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ambiente familiare con molta attenzione alle esigenze individuali.Staff di buona qualità e discretamente organizzato riesce a metterti a tuo agio. La cucina è di buona qualità e abbastanza curata. L'ambiente informale ti trasmette un senso di rilassatezza . Lo staff
di animazione è cordiale e simpatico,riesce a coinvolgerti senza tuttavia essere invadente.
L'atmosfera è di sana allegria.

offanengo
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

grazie all'hotel miramare mi sono trovato benissimo, tutti simpatici e cordiali;
gli animatori stupendi e il personale dell'hotel fantastico. Camere pulite,mangiare a volontà mi sa ma sono aumentato di peso!
Consiglio a tutti di fare una vacanza in questo hotel perchè il divertimento è assicurato!
un saluto a tutto lo staff del miramare
ciao a presto

2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Le foto del sito sono ingannevoli, infatti dal vivo l'hotel richiede diverse ristrutturazioni. Nel bagno la puzza di fogna era impregnante e stomachevole, gli asciugamani di scarsa qualità lasciavano pelucchi sulla pelle e ovunque, la doccia piccolissima a volte priva di acqua calda. La luce che non si accendeva, il cassetto dell'armadio che ti rimane in mano, la tavoletta del water che si stacca. La ferrovia attaccata con treni frequenti a tutte le ore. Colazione con torte confezionate tagliate a pezzetti poco allettanti, cappuccio e caffè con distributore automatico.Uniche note positive in queste vacanze alla Fantozzi, sono state la cucina, la presenza della signora Rita sempre disponibile e attenta e la vicinanza alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Riccardo_da_Milano, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Credo che la disponibilità di Rita e la sua professionalità impediscano a torte tagliate male di essere messe a tavola. I distributori per il caffè e succhi di frutta sono molto comodi, permettono di servirsi da soli e prendere quello che si gradisce senza chiedere, se poi una persona adora il caffè espresso o il cappuccino del bar, siamo attrezzati al bar dell'hotel anche la mattina. Per gli inconvenienti direi che su tante persone che alloggiano nelle camere in una stagione, può capitare che si stacchi la tavoletta del wc, si fulmini una lampadina, o rimanga un cassetto in mano. Per questo c'è in albergo un manutentore che si presta alle riparazioni in qualsiasi momento. le asciugamani le usiamo anche noi, a volte capita di fare una doccia in hotel, non mi sono mai capitati pelucchi, verificato che utilizziamo asciugamani che asciugano anche molto bene.
Giussano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

camere spaziose ottima cucina personale gentilissimo poi c'e' rita persona eccezionale animazione ottima noi lo consigliamo a famiglie con bambini per l'ambiente famigliare e accogliente, ci sono le serate a tema dove si mangia tanto, infatti noi mandavamo indietro qualcosa perche' troppo veramente. i nostri piatti erano sempre puliti perche' facevamo la classica scarpetta talmente era buono. bello abbiamo gia prenotato per l'anno prossimo. abbiamo fatto una vacanza stupenda grazie a rita e il suo staff.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

l'albergo di certo nn è dei più nuovi e moderni anzi la struttura ha un certo sapore retrò ma è confortevole e accogliente come tutto il personale sempre pronto a soddisfare ogni nostra necessità, i buffet sono ricchi e nn hano mai fine , la cucina a dir poco ottima! abbiamo passato una serena settimana da ricordare!!!!
un saluto famiglia Nicusanti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramare

Indirizzo: Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
L’Hotel Miramare è un 3 stelle situato sulla costa delle Marche, ideale per famiglie, coppie, ragazzi, single e anziani … per tutti!!! L’aria che si respira è quella degli hotel a gestione familiare. La gentilezza, la simpatia, la cordialità e la professionalità sono i nostri punti di forza. Senza contare che Rita, la direttrice, è sempre disponibile a favorirvi in tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, HostelBookers, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Marotta
Hotel Miramare Marotta Recensioni
Hotel Miramare Marotta, Marche
Miramare Hotel Marotta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.