“molto valido torniamo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Marotta
Giussano, Italia
“molto valido torniamo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

camere spaziose ottima cucina personale gentilissimo poi c'e' rita persona eccezionale animazione ottima noi lo consigliamo a famiglie con bambini per l'ambiente famigliare e accogliente, ci sono le serate a tema dove si mangia tanto, infatti noi mandavamo indietro qualcosa perche' troppo veramente. i nostri piatti erano sempre puliti perche' facevamo la classica scarpetta talmente era buono. bello abbiamo gia prenotato per l'anno prossimo. abbiamo fatto una vacanza stupenda grazie a rita e il suo staff.

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

l'albergo di certo nn è dei più nuovi e moderni anzi la struttura ha un certo sapore retrò ma è confortevole e accogliente come tutto il personale sempre pronto a soddisfare ogni nostra necessità, i buffet sono ricchi e nn hano mai fine , la cucina a dir poco ottima! abbiamo passato una serena settimana da ricordare!!!!
un saluto famiglia Nicusanti

5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

non sono d'accordo con la recensione pubblicata da van018. ho soggiornato lo stesso periodo e vi assicuro che ci siamo trovati benissimo. Il personale disponibilissimo ed attento alle esigenze dei clienti gradi o piccoli che siano. per quanto riguarda la spiaggia lo trovo normale a luglio che ci sia gente; per quanto mi riguarda i miei bambini sono stati benissimo con l'animatrice sempre sorridente e attiva. Come si può giudicare dall'apparenza dicendo che il Miramare INN è un hotel valido mentre il Miramare no!!!!
Ve lo assicuro non è solo una mia opinione ma al Miramare ci si sente subito a casa. Per non parlare delle delle feste che il Miramare organizza dove nascono nuove amicizie .Se per per van018 ridere e scherzare fino a notte fonda significa far rumore , adesso capisco il motivo del suo disappunto... poteva prenotare su un isola deserta. Comunque consiglio questo hotel a tutte le famiglie che si vogliono fare una bella vacanza in allegria e spensieratezza.

Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Dal sito internet sembra tutto un altro hotel....invece è solo una grande delusione!!!Non vedevo l'ora di tornare a casa!!! Albergo vecchio e non pulito, troppo piccolo per ospitare tutta quella gente: abbiamo mangiato praticamente in un angolo della sala schiacciati tra il muro e il buffet dove a spintoni la gente gareggiava per prendersi da mangiare.
Per non parlare delle zanzare che andavano a nozze con l'acqua stagnante del vicinato.
Camere vecchie letti scomodissimi: per non parlare del rumore che proveniva dalla specie di hall alle 24.00 di notte e alle 7.00 di mattina. Spiaggia rumorosa e scomoda: tutti appiccicati come sardine. Unica nota positiva: aria condizionata in camera....sì, però a pagamento 7 euro al giorno. Non male considerando che abbiamo speso per 5 notti 2 adulti + bimba di 4 anni euro 890,00.
La città trascurata e lasciata a se stessa con due alberghi abbandonati....
Che dire di più... mai più a Marotta...mai più al Miramare e non al Miramare Inn che è un'altra cosa...non fatevi confondere dallo stesso nome: Miramare inn è un buon albergo il Miramare quello non fronte mare è una bettola!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Riccardo_da_Milano, Direttore vendite alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Il più grosso vantaggio delle spiagge di Marotta è proprio quello di avere gli ombrelloni distanti in modo da evitare di stare "schiacciati come sardine". Marotta è una cittadina tranquilla e poco rumorosa. Alle 24.30 l'Hotel chiude le porte e nessuno rimane nella hall. Hall piccola ma molto graziosa. L'aria condizionata è a pagamento ma esiste la formula forfait per la settimana a euro 28,00, informazioni che si possono verificare sul sito che riporta la realtà. la nostra filosofia, data la grande richiesta, non è quella di vendere ad ogni costo.
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

quando ho prenotato non sapevamo come ci saremmo trovati avevamo letto le recensioni e ci siamo domandati se corrispondevano a verita o solo per attirare le persone invece ci siamo trovati benissimoil personale èstato molto efficente pronti a farci sentire a nostro agio per non parlare della propietaria RITA sinpaticissima attenta a tutto e a tutti disponibilissima a sodisfare ogni esigenza fidatevi e ne sarete contenti io sono Sergio e sono residente nella provincia di Bergamo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

La struttura indubbiamente non merita le 3 stelle, bensì è idoneo per averne 2 esternamente si presenta ben tenuta, ma all’interno anche se molto pulito necessita di una ristrutturazione, le stanze, non molto grandi non sono assolutamente insonorizzate né con l’esterno a causa di infissi ormai obsoleti, che verso le altre stanze o i corridoi.
Le camere sono dotate di tv (molto piccoli)
Alcuni servizi che sono pubblicizzati dall’hotel nel proprio sito non sono fruibili o lo sono a pagamento; in testa a ciò l’aria condizionata che dal sito non risulta a pagamento, mentre arrivati in hotel si scopre che costa 8 euro al giorno;
La connessione wi-fi funziona bene; purtroppo è fruibile solo nella hall.
A disposizione animazione in spiaggia per bambini; Per la sera gli animatori dell’hotel insieme ad altre strutture vicine organizzano qualche ora di intrattenimento per adulti e bambini.
Il punto di forza della struttura è il rapporto qualità/prezzo noi abbiamo speso 82 euro a coppia al giorno per pensione completa con bevande ai pasti; compreso 1 ombrellone e due lettini.
La cucina è buona,discretamente curata; sono disponibili due menù sia per il pranzo che per la cena (normalmente uno di carne e uno di pesce) oltre ad un buffet di verdure; le porzioni dei pasti sono abbondanti. La colazione è a buffet discretamente fornito.
Il personale dell’hotel è molto gentile e disponibile.

Lo Consiglierei solo a chi cerca una struttura semplice e senza fronzoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotelmiramarein... M, Direttore alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2013
Gentile cliente ,la ringrazio per aver apprezzato la buona cucina,la passione di tutto il personale per questo lavoro e per il buon rapporto qualità prezzo. Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio ed è per questo che abbiamo apportato qualche ristrutturazione all’hotel. Abbiamo sostituiti i vecchi infissi con nuovi infissi in pvc,le tv sono al plasma e la sala da pranzo è stata ampliata. Sia sul sito che al momento della prenotazione viene ben specificato che l’aria condizionata si può scegliere se averla o meno con un supplemento di euro 28,00 a settimana. Wi-fi gratuito fruibile solo nella hall.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Hotel piccolino ma molto accogliente, personale eccezionale molto disponibile. Camere carine con pulizia eccezionale per non parlare della cucina fantastica, porzioni molto abbondanti e buonissime!!! Hotel bello per una vacanza in tutto relax!! Grazie a tutto il personale dell’ hotel in particolare la signora Rita.
Michela e Fabio camera 105 ponte del 2 giugno 2011

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Damiano Chiesa 15 | Marotta di Fano, 60125 Marotta, Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano > Marotta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Marotta
Hotel Miramare Marotta Recensioni
Hotel Miramare Marotta, Marche
Miramare Hotel Marotta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.