“Passatelli al pesce davvero speciali” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 41 Ristoranti a Marotta
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Ancona, Marche, Italy
“Passatelli al pesce davvero speciali”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Non è la prima volta che vado in questo ristorante, ma mi era stato consigliato di provare i passatelli al sugo di pesce (ovviamente asciutti, non in brodo).
Be', sono stato piacevolmente colpito. Antipasto freddo non specialissimo ma in generale ottimo pranzetto! Anche i dolci fatti in casa valgono davvero la pena.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

perugia
“Ottima cucina!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante dopo averlo sentito nominare svariate volte e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Il posto è carino, si mangia bene con porzioni abbondanti e lo staff è molto gentile e cordiale! Insomma, consigliato!!!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Ma è un ristorante o una "mangiatoia"??”
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sembra di stare in una mensa per i poveri,tutti che aspettano di essere serviti e tutti serviti uguale.. Servizio veloce ma pesce dal sapore incerto.. Forse non sarà stata giornata,ma possibile che nessun piatto sia stato almeno discreto?? Non ci siamo proprio..

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Pesce ottimo in riva al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Bel ristorante a Marotta a due passi da Senigallia dove mi ci hanno portato durante un viaggio di lavoro.
Il posto è carino, tipico ristorante da località di mare. Proprio sul mare, giusto al di là della strada che da sulla spiaggia.
La qualità del pesce è ottima, le porzioni sono molto abbodanti, tanto che da soli è difficile finire il piatto.
I prezzi sono molto contenuti, quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il posto si chiama "El Garagol" in quanto specializzato nel cucinare i "Garagoi". Mollusci di mare che vengono forniti in una splendida zuppetta. Ho caricato una foto a riguardo.
Li consiglio anche se a non tutti possono piacere per consistenza e sapore. Impegnativa la bavetta che lasciano quando il mollusco viene succhiato fuori dalla conchiglia.
Ottima la pasta allo scoglio bianca e fantastici i passatelli con le vongole veraci.
Ogni giorno è presente un ricco menu del giorno tra cui scegliere.

Veramente consigliato

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Senigallia, Italia
“Ottimo ristorante e menù da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

El Garagol prende il nome dal termine dialettale della zona che indica la lumachina di mare ma il ristorante,oltre ad offrire dell'ottimo pesce, riesce ad accontentare in maniera molto soddisfacente anche chi cerca la carne.Ottimi i piatti,sia primi che antipasti che secondi,prezzi nella media,servizio cortese e celere.El garagol è famoso per i suoi menù a tema.Ogni giorno della settimana,infatti,oltre alla carta è presente un menù a tema con titoli davvero simpatici (es. Sua maestà l'Astice,di antipasti saziami,menù del pirata,ecc..) che offrono un'abbondanza di piatti a costi davvero contenuti (15,20,fino a 25 euro a seconda del menù).Ogni sera e ogni settimana è diverso ma sempre accomunato da un'abbondanza di cibo che mette a dura prova anche l'appetito delle migliori forchette e una qualità che abbiamo sempre trovato ottima.Da non perdere il buffet "mangia finchè vuoi" e i menù centrati sugli antipasti.Il ristorante ha molti posti e offre la possibilità sia di mangiare all'interno sia in una veranda all'esterno.Assolutamente consigliato per prezzi,qualità e abbondanza!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Garagol hanno visto anche

Conosci El Garagol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Garagol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.