“Il massimo a marotta” 4 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 40 Ristoranti a Marotta
Fascia prezzo: USD 38 - USD 49
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Puntiron's da Fabio è un ristorante incantevole ,dove potete gustare di un menù ricco di piatti di Pesce freschi e di alta qualità. Realiziamo Pranzi e Cene Aziendali,Comunioni,Cresime,Battessimi,Matrimoni,gia sia al ristorante che in estate al Mare. per qualsiasi evento ci potete contattare ,saremo lieti di avervi come ospiti. Io e il nostro Staff lavoriamo sempre per VOI.
Parma
“Il massimo a marotta”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato parecchie volte in questo ristorante e ho sempre trovato soddisfazione. Quando lo trovo chiuso per ferie, generalmente da meta' dicembre a fine gennaio ho provato altri ristoranti della zona ma non sono mai uscito soddisfatto da queste esperienze. In questo ristorante ho sempre trovato pesce ottimo ed abbondante e cura nel preparare sia i primi che i secondi. Servizio accurato, veloce e cordiale. Ambiente curato e pulito. Magnifico in astate per la possibilita' di cenare in spiaggia.Iello050.gmail.com

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

pesaro
“Rapporto qualità prezzo troppo elevato”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Mi sono recato a febbraio ,con mia moglie abbiamo ordinato due primi e 1 grigliata e un misto di pesce , e abbiamo pagato molto,considerando anche le porzioni che non erano abbondanti,il pesce non tutto pescato fresco ma anche surgelato.
Il vino normale ,non sicuramente rinominato.non ha inciso sul prezzo.
Non penso di ritornare. Sono arrivato da fuori ma non ne vale la pena

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Gubbio, Italia
“il peggio del peggio”
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

grandissima delusione dopo che qualcuno aveva detto che era buono, menù identico alle decine di ristoranti della zona, i soliti antipasti con pesce supercongelato, con l'aggravante che anche le alici, facili da reperire fresche, erano disgustose, condite con una spezia talmente forte che a dir la verità non ho ben capito di che si trattava, primi erano aglio puro con un po di pesce, seconda la solita grigliata dove tutto ha lo stesso sapore di pangrattato e aglio, frittura con i soliti anelli di calamari congelati dove senti un unico sapore di pastella;come vino ancora venfono serviti quei frizzantini con la dicitura "VINO DA TAVOLA"
prezzo 40 euro a persona, ........volete un consiglio...da evitare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Fano, Italia
“Sempre la solita minestra”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono andato due o tre volte in questo locale e tutte le volte ho avuto la stessa impressione: i piatti sono sempre gli stessi, locale di massa dove i piatti sono scontati oltre che abbastanza cari. L'atmosfera non è da meno: abbastanza insignificante ed anonima. Dopo la terza volta ho deciso di non tornarci più, alla stessa cifra c'è di meglio

Visitato a Dicembre 2010
Perugia
“Pancia mia fatti capanna”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il Puntiron's è il mio ristorante di pesce preferito in assoluto!!
Si trova sul lungo mare di marotta a 1 ora e mezzo di macchina da Perugia ed ha il bagno che porta lo stesso nome proprio di fronte.
Il pesce non mi ha mai deluso ed ho trovato sempre le porzioni anche troppo abbondanti.
I calamaretti fritti al balsamico e rucola sono uno degli antipasti più sfiziosi.
Buonissima la pasta con i crostacei ed il pesce alla griglia viene servito con pomodorini e patate al forno semplicemente strepitose.
Per finire sorbetto di caffè o limone.
Non si trova nella zona un posto con rapporto qualità/prezzo migliore.
Unica "pecca", è sempre pienissimo, soprattutto il fine settimana e la prenotazione è d'obbligo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Puntiron's di Fabio hanno visto anche

Conosci Ristorante Puntiron's di Fabio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Puntiron's di Fabio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.