“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 15 hotel a Marotta
Perugia
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel a gestione familiare con una buona posizione, parcheggio privato,piscina , grande giardino e spiaggia comoda
Le camere sono molto spaziose e pulite, tutto il personale e' attento e cordiale.
Ho soggiornato con mia moglie e un bimbo di 1 anno, ci siano trovati molto bene in particolare per l'attenzione che hanno per i bimbi piccoli, tutto ciò che serve e' a disposizione.
Il punto forte e' la cucina molto curata e piacevole alimenti freschi pesce ottimo dolci da capogiro. Colazione straordinaria pranzo e cena spettacolari con una ottima carta dei vini a prezzi + che onesti a partire da 8€.
Anche per il bambino sono molto attenti per la preparazione dei pasti ti preparano tutto quello che chiedi con molta cura e attenzione.
E' raro trovare persone che hanno una grande passione e professionalità per il lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

perugia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

confermo le recensioni precedenti , aggiungo per chi ha dei bambini che i giochi in spiaggia sono quasi per tutto il giorno all'ombra , la piscina è meglio che in foto , il bagnino è molto disponibile soprattutto con i bambini e i clienti dell'albergo sono molto sociali, forse perchè lo stesso albergo mette molta tranquillità.Una raccomandazione non mangiate troppo.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Albergo, molto bello, accogliente, ben posizionato, struttura tenuta benissimo, il personale e molto gentile e professionale, camere pulite ed in ordine con tutti i servizi e confort

Cibo e colazione molto buone.

Lo consiglio veramente questo albergo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel tramite un coupon di Groupon con acquisto del pacchetto in anticipo.
L'albergo è frontemare ,si attraversa una stardina e sei in spiaggia.
Le stanze sono pulitissime, nel bagno trovate il dispencer per il sapone sia sul lavandino che in cabina doccia.
Il personale è cordiale ,gentile e molto professionale.
Il titolare cura personalmente i servizi e lo trovate sempre presente e a diposizione.
Non nè ho usufruito,ma l'hotel dispone di una bella piscina e di un giardino con servizio bici.
Abbiamo avuto il trattamento in mezza pensione con colazione a buffet dove troavate tutto e cena cucinata deliziosamente per essere in un hotel.
Comlimenti alla professionalità. lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

hotel sul lungomare di Marotta in posizione tranquilla, dista circa15 minuti a piedi sia dal centro di Marotta che dal centro di Torrette di Fano solo la strada divide l'hotel dalla spiaggia piccola ma ben tenuta e non troppo affollata, parcheggi auto all'interno dell'hotel oltre ad un altro parcheggio nelle vicinanze, piscina piccola ma ben curata cosi' come il giardino, buona cucina che propone prevalentemente piatti locali, ambienti puliti, camere piccole pulite che secondo me avrebbero bisogno di una piccola risistemata (se libere chiedete quelle frontemare), simpatica conduzione familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo hotel e devo ammettere che è stata una bella esperienza. Ottima la posizione sul lungomare pedonale e con un giardino molto ampio. Complimenti per quanto riguarda la pulizia in tutti gli ambienti. E' un hotel a conduzione familiare, pertanto si instaura, da subito, un bel rapporto con i proprietari. Nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi, eravamo pochi ospiti, ma nonostante questo non ci hanno fatto mancare la buona cucina e le ottime torte preparate dalla proprietaria; insomma ci hanno fatto sentire a casa.
Lo consigliamo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia (marito e due bimbi di 6 e 2 anni) le ultime due settimane di agosto. La posizione dell’hotel è incantevole: all’interno di un giardino con piscina e separato dalla spiaggia dal lungomare pedonale. La piscina è comodamente fruibile dai bambini, sia per la profondità limitata e digradante e sia perché non è mai affollata. La spiaggia è spaziosa, con solo tre file di ombrelloni, e poco affollata, anche considerando il periodo. Il servizio è ottimo, a cominciare dall’affabilità della proprietà e della reception per passare all’impeccabile pulizia delle camere e all’efficienza e cortesia del personale del ristorante. Il cibo è ottimo e abbondante, sia come qualità che come preparazione, a cominciare dalla ricca colazione. Unico neo, per noi, la camera troppo piccola per 4 persone e piena di “spigoli”, che rendevano un po’ difficoltosi, i seppur brevi, soggiorni in camera. Nel complesso assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperial

Indirizzo: lungomare Faa di Bruno 119, 61032 Marotta, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Marotta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Marotta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperial 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Hotel Marotta
Hotel Imperial Marotta, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.