“Un bijoux a Tonfano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 51 hotel a Marina Di Pietrasanta
modena
“Un bijoux a Tonfano”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Complimenti ai gestori sono bravi a farci assaporare tutte le cure che mettono in ogni singolo servizio offerto, ci siamo trovati benissimo. Ottima colazione, ottimo servizio di pulizie e comodità nelle camere. Lo consiglio davvero.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Formigine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

L'albergo è nuovissimo, con camere moderne e sempre pulite. Le camere che danno sulla piscina poi hanno delle terrazze meravigliose.
I gestori dell'hotel sono due persone deliziose.
Vi sono stati solo due aspetti negativi:
a) il fatto che l'albergo è su una strada un po' trafficata e a volte rumorosa;
b) il costo di 5 Euro al giorno se si vogliono utilizzare le biciclette, visto già il prezzo non basso delle camere.
Nel complesso però lo consiglio al 100%.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ci sono stato nel mese di Maggio e mi sono trovato molto bene. E' poco distante dal centro di Marina di Pietrasanta raggiungibile in 5/10' a piedi. E' silenzioso, con un buon parcheggio e una piscina all'aperto.

La colazione è ottima e le camere sono nuovissime, il personale è all'altezza e molto disponibile. Ho avuto un solo problema: le zanzare di pomeriggio intorno alla piscina. Tutto il resto è perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Hotel Nuovissimo, gestito dal titolare
staff gentilissimo e disponibile, colazione abbondante e ricca sia di dolce che salato.
Ottimo ambiente, bella la piscina antistante la struttura che dona all'Hotel un'atmosfera rilassante e di classe.
Lo consiglio vivamente sia come soggiorno d'affare che per vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

...e curato nei minimi dettagli! Hotel molto bello, confermo tutto quello già scritto qui, foto incluse e aggiungo: Pulitissimo, le camere belle e curate, bagno comodo e attrezzato di ogni confort e terrazza immensa (camera no.302). Lontano dai rumori notturni, molto tranquillo, senti solo il canticchio degli uccellini. Colazione ottima: frutta fresca, pane misto con dei mini croissant al burro, torte fatte in casa, prosciutto, uova, yogurth, korn flakes, insomma ricchissima! Piscina ottima, con sdraio comode. Sul terrazzo dell hotel vasca idromassaggio! Puoi affittare le biciclette (5 euro al di) e girare ovunque, 10 min da Forte dei Marmi. Sabato: mercato a 2 min. Di bici, divertente. Complimenti a Massimo e Sandro, avete un luogo incantevole, di classe. Una buona energia. Molta disponibilità e preziosi consigli anche per i ristoranti. Mio consiglio: ristorante Filippo a Pietrasanta, un esperienza di gusti e piacere indimenticabile, un must. Come il Central Park!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel nuovissimo, moderno, pulito, piscina carina e jacuzzi panoramica all'ultimo piano! Staff cortese e disponibile! Parcheggio gratuito interno alla struttura! Junior suite ampia, curata, pulita e con ben due televisori piatti! Colazione varia tra dolce e salato senza esagerazione! L'unica piccola pecca è che è collocato a 10 minuti dal mare a piedi! In hotel sono disponibili le bici con un piccolo sovrapprezzo giornaliero! Ci torneremo sicuramente! Ps se volete qualche bel posticino serale per cenare ottimamente chiedete ai proprietari sempre presenti in struttura!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con moglie e bambino. Camera Superior che assomiglia decisamente ad una suite con piccolo salottino e terrazza bellissima con lettini e divano. Tutto nuovissimo e curato nei dettagli. Personale estremamente gentile e aperitivo offerto a tutti gli ospiti. Colazione abbondante ed orario che consente a tutti di poterne approfittare. Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Central Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Central Park

Indirizzo: Via Tonfano 305 | Versilia, 55045 Marina Di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina Di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Marina Di Pietrasanta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Marina Di Pietrasanta
N. 5 hotel per famiglie a Marina Di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Park Marina Di Pietrasanta
Central Park Marina Di Pietrasanta
Hotel Central Park Versilia
Central Park Versilia
Hotel Central Park Tonfano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.