“Ci voleva proprio ...” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
MODENA
“Ci voleva proprio ...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci voleva! Un hotel cosi' bello, luminoso, perfetto in ogni dettaglio ... Le camere sono curate nei minimi particolari e c'è la massima attenzione nella pulizia.. la colazione a buffet è servita nella sala dove padroneggiano le opere d'arte di uno dei proprietari.. il caro Massimo .. il quale insieme a Sandro gestisce in modo impeccabile questo nuovissimo Hotel .. Vi fanno sentire a casa propria (sempre che a casa vostra stiate bene ..) .. Abbiamo soggiornato in Aprile e abbiamo già prenotato un week end a Maggio .. non vediamo l'ora di tornare per farci coccolare in questo rilassante contesto.. L'ultima considerazione, ma non meno importante, riguarda la zona piscina una vera e propria oasi di relax ..
Claudia e Anna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

varese
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Albergo molto ben ristrutturato tutto bianco con tocchi di celeste nelle zone comuni e blu nelle camere, pulitissimo, doccia fantastica e grande, televisori lcd a parete. La sala della colazione è molto luminosa con vista sulla piscina. La colazione stessa è abbondante con varietà sia dolce che salato e tutto freschissimo. Parcheggio interno gratuito accessibile con le tessere della camera. Non sono riuscita a trovare 1 cosa negativa! Il rapporto prezzo/qualità è veramente imbattibile, lo consiglio a tutti e sicuramente se passiamo ancora per quella zona ci ritorneremo ma per più di una notte questa volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Albergo nuovissimo, arredato con indubbio gusto all'insegna di colori con declinazione bianco celeste molto tenue e rilassante che ben si concilia con la vicinanza al mare ! Abbiamo dormito in una matrimoniale molto confortevole ed estremamente pulita, con buona dotazione di servizi e un bel televisore lcd a parete; nella nostra camera c'era un bellissimo ed ampio terrazzo che, causa meteo infausto, non abbiamo potuto sfruttare come meritava (non tutte le camere lo hanno così ampio comunque). Abbiano notato una raffinatezza in bagno, che francamente non conoscevamo: invece del tradizionale scovolino per la pulizia della tazza wc è stato installato un erogatore simil doccia con tubo flessibile, davvero pratico e molto igienico ! Abbiamo trovato di livello pure l'offerta relativa alla colazione, con buon assortimento di dolce e salato che, nei mesi estivi, viene addirittura incrementato (a detta dei gestori per soddisfare la numerosa clientela estera). Nota particolare, infine, per i gestori ed il personale: davvero carini e disponibili ma anche molto discreti. Da provare, vale più delle tre stelle assegnate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Miami Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Hotel nuovissimo e molto curato anche nei minimi dettagli degno della Versilia più rinomata. Le camere non sono grandissime ma sono molto pulite moderne e luminose. Anche i bagni sono molto curati ( al posto dello scopino per il wc c'è una doccetta estremamente igienica!), abbiamo soggiornato in una camera tripla splendida con prima colazione (i letti molto comodi, anche il terzo letto) e molto silenziosa; il terrazzo, immenso, è arredato con comode poltrone in midollino e chaise-long. La colazione è ottima e abbondante in una sala da pranzo arredata con gran gusto. Estremamente cortesi e gentili i gestori. Lo consigliamo vivamente sia a famiglie che a coppie in cerca di una vacanza tranquilla nel cuore della Versilia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Hotel completamente ristrutturato di recente... (Credo infatti che l'unica recensione "pessima" è vecchissima, è stata fatta quando c'era ancora la vecchia struttura). L'albergo è molto pulito, le camere sono moderne con tv LCD . 'E dotato anche di una piscina ben curata e di un parcheggio interno. L'albergo fortunatamente dispone anche di bici da noleggiare gratuitamente. Non è proprio sul mare, ma neanche lontanissimo. Devo dire gradevole e ben curata anche la prima colazione con cornetti freschi e altri prodotti gustosi. Insomma per concludere l'Hotel Central Park è una vera chicca in Versilia e ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stata in vacanza in questo stupendo Hotel una decina di giorni a fine luglio 2011 con mio marito e mio figlio di 7 anni. Ci siamo trovati veramente molto bene fin dal nostro arrivo. Personale molto cortese e disponibile. Camere (noi avevamo una tripla, letto matrimoniale e lettino "vero" ) veramente belle, letti grandi con materassi di ottima qualità, e nel nostro caso uno splendido terrazzo. Bagno spazioso e con ottime finiture. Mangiavamo in veranda, cucina ottima , molto curata soprattutto nella scelta delle materie prime. Bellissima e grande piscina per fare lunghe nuotate. Zona molto tranquilla a pochissimi passi dal centro e dal mare. Insomma ci torneremo sicuramente. Ultima cosa: il sorriso dei titolari e del personale.......what else!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ayas
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati 4 giorni in questo bellissimo albergo e siamo stati benissimo. Titolari e personale molto disponibili, anche verso i bambini. Colazione e cena buonissimi e abbondanti. Posizione buona sia per il centro che per il mare e il parco giochi (e coi bambini è OK!!) Molto pulito.
Lo abbiamo scelto a caso via internet tra una marea di hotel in Versilia e siamo stati davvero fortunati perchè la nostra vacanza seppur breve è stata fantastica!! GRAZIE ancora a tutto lo staff!! (PS: sono un'albergatrice quindi il mio parere favorevole vale il doppio ;o))

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Central Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Central Park

Indirizzo: Via Tonfano 305 | Versilia, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Marina di Pietrasanta
N. 7 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Park Marina Di Pietrasanta
Central Park Marina Di Pietrasanta
Hotel Central Park Versilia
Central Park Versilia
Hotel Central Park Tonfano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.